Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

saluti finali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: saluti finali   Dom Ago 13, 2017 1:44 pm

@ Ushikawa: può essere che io abbia scritto dei post senza motivarli ma perchè non volevo dire delle code

@ Chicca70: confermo che tu non ti rendi conto della realtà e che vivendo nel mondo dei sogni, arriverà il giorno in cui qualcuno te la metterà nel culo e tu non te ne renderai conto (non ti vantare che sono 15 anni che sei nella stessa scuola; non è facile trovare docenti di latino oltre al fatto che le scuole di latino non sono tante e quando non si viene mandati via basta il 6 e non significa essere un docente brillante). Inoltre ti auguro vivamente che tutto quello che hai detto a me ritorni a te

@ Dec:
1) sinceramente penso che tu mi abbia dato torto marcio con la ragione netta di ieri con giovanna perché i colleghi bisogna tenerseli buoni (io non posso parlare male di un collega con un genitore anche se il genitore ha ragione); in caso contrario ho sbagliato a dirti quello che realmente pensavo e a sopravvalutarti.

2) Ho notato che i nostri rapporti ultimamente si erano deteriorati ma sinceramente non mi piace essere accusata ingiustamente e, quindi, dopo vari e vari mesi, sono sbottata.

3) hai voluto evidenziare il negativo perché non è vero che ho litigato con tutti(significa 1000 su 1000); avete cercato il modo di mettermi in determinate condizioni esaltando il negativo (il fatto di rispondere male a chi mi ha provocato e attribuendo la negatività anche dove NON c’ era tipo nel topic dell’ attaccarsi al tram) e non il positivo (la mia disponibilità e la mia competenza in determinati campi )

4) sono stati cancellati messaggi in cui si diceva che io venivo attaccata da tutti.

5)non ho visto solidarietà da parte tua; per esempio, se tu semplicemente ieri sera avessi chiuso il topic come fai generalmente, senza fare tuoi commenti (a mio avviso ingiusti), tutto questo non sarebbe successo

Io lascio il forum ma vi seguirò dall’ esterno e voglio proprio vedere come andrà a finire

Tanta gente come me ha lasciato perché si è vista attaccata e chissà quanti altri ancora lasceranno per questi motivi dopo poco tempo

Cmq la cosa che ha fatto scattare tutto è stato il fare passare le mie cose giuste per ingiuste e mi riferisco al fatto delle assegnazioni provvisorie dove tutti gli ust operano secondo il criterio del ministero di inserire prima tutte le scuole del comune di ricongiungimento. E questa tra le tante

Ringrazio chi mi ha apprezzato, ringraziato, elogiato e mi è stato vicino.

D’ ora in poi guadagnerò tutto il tempo perso per fare del bene (visto che sono state poche le volte in cui ho chiesto informazioni) che in tanti casi è stato trasformato in male

Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: saluti finali   Dom Ago 13, 2017 3:01 pm

Ospite ha scritto:
4) sono stati cancellati messaggi in cui si diceva che io venivo attaccata da tutti.

Questo vorrei sapere cosa significa, ma ormai non puoi più rispondermi. Io di sicuro non ho mai cancellato i messaggi di nessuno (se non i miei) senza segnalarlo; di certo non ho mai cancellato i tuoi né quelli di altri che ti attaccavano.
Il resto sono le solite cose, con un po' di veleno anche nei confronti di chicca, tanto per non farti mancare niente.
Buona vita. Sono sicuro che tornerai, spero con un atteggiamento diverso.
Chiudo il topic perché chi voleva dirti qualcosa l'ha già fatto e non è giusto alimentare una discussione in cui non potresti intervenire.
Tornare in alto Andare in basso

saluti finali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti, abbracci, baci e co...
» Grazie a tutte per gli auguri e ricambio
» Saluti alle zie da Gimmy Timmy e Tommy
» Saluti, sono un marito....
» intanto vi saluto buona domenica vi voglio bene

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: