Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marco1968

MessaggioTitolo: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Dom Ago 13, 2017 4:23 pm

Ho svolto il ruolo di Commissario esterno durante l'esame di stato ma, a differenza degli anni precedenti, sul cedolino di agosto non è apparso ancora nessun compenso. Devo preoccuparmi o aspettare semplicemente Settembre?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Dom Ago 13, 2017 5:04 pm

Aspetta settembre ed eventualmente chiedi spiegazioni alla scuola in cui hai fatto gli esami, ma pare che quest'anno sia così per molti, quindi sei in buona compagnia.
soledagosto

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Lun Ago 14, 2017 3:32 pm

Anch'io ho svolto il ruolo di commissario esterno e oggi ho ricevuto un cedolino con il compenso: 911 euro lordi ( 604 euro netti)... Manca il compenso per la trasferta però! Devo aspettare o segnalare?
gugu

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Lun Ago 14, 2017 4:03 pm

Molto spesso i due pagamenti arrivano in momenti diversi, a causa delle limitazioni sui budget delle segreterie.
I 171 euro arriveranno a Settembre od Ottobre.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Lun Ago 14, 2017 5:38 pm

neanch'io ho ricevuto nulla. pensavo di chiamare la scuola non appena vedo il cedolino di settembre
angie

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Gio Ago 17, 2017 9:57 am

Io lo vedo sul cedolino, lo percepirò con lo stipendio di agosto.
@melia

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Ven Ago 18, 2017 9:40 am

Invece io ho tutto il pagamento dell'esame su un cedolino a parte, sempre emesso in agosto nella stessa data del cedolino dello stipendio.
lucylucy

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Lun Ago 21, 2017 10:10 pm

Io ho un cedolino a parte, ma anche nel mio caso manca la trasferta. Non mi era mai capitato, speriamo bene.
enricastella

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Mar Ago 22, 2017 5:41 pm

Allucinante! Anche io ho fatto maturità da esterna x ritardre la disoccupazione e...non mi hanno ancora pagata né la scuola né la maturità né la disoccupazione
gugu

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Mer Ago 23, 2017 2:42 pm

Arriveranno tutte insieme. Ormai ora la prossima scadenza è il 23 Settembre, con il primo cedolino del ruolo (se la segreteria invia subito il contratto alla RTS, niente a che vedere con la velocità dei contratti a TD inseriti a SIDI...).
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto   Gio Ago 24, 2017 12:30 am

ho ricevuto il compenso maturità (comm. esterna) con cedolino a parte, emesso in agosto insieme al cedolino stipendio.

Compenso commissari esterni non ancora erogato su cedolino agosto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagamento trasferta e compenso commissario esterno
» obbligo domanda commissari esterni e interdizione (maternità anticipata)
» scadenza domanda commissario esterno
» Criteri scelta commissari esterni
» retribuzione commissari esterni quanto e quando?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: