Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda su punteggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simone.zedda

MessaggioTitolo: Domanda su punteggio   Dom Ago 13, 2017 10:31 pm

Io sono stato per due cdc chiamiamole A e B in terza fascia, nel 2014 per la cdc A sono passato in seconda fascia, e per questi tre anni ho lavorato in contemporanea sua sulla cdc A in 2 fascia che sulla cdc B in terza fascia, se ora dovessi passare in 2 fascia anche con la cdc B, che punteggio avrei? Solo i titoli oppure anche il servizio? Grazie
Tornare in alto Andare in basso
simone.zedda

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Dom Ago 13, 2017 11:11 pm

Nessuno?
alessandrobalsimini

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Dom Ago 13, 2017 11:48 pm

Dipende da dove hai deciso di caricare il servizio. Ma come fai a passare in seconda fascia per una qualsiasi CdC se non esistono più i percorsi abilitanti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Lun Ago 14, 2017 3:29 am

simone.zedda ha scritto:
Io sono stato per due cdc chiamiamole A e B in terza fascia, nel 2014 per la cdc A sono passato in seconda fascia, e per questi tre anni ho lavorato in contemporanea sua sulla cdc A in 2 fascia che sulla cdc B in terza fascia, se ora dovessi passare in 2 fascia anche con la cdc B, che punteggio avrei? Solo i titoli oppure anche il servizio? Grazie

Solo titoli perché il servizio lo avrai già dichiarato sulla cdc A.
jack81

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Lun Ago 14, 2017 2:51 pm

Mi inserisco senza aprire una nuova discussione. Su istanze online ho visto il punteggio che mi é stato assegnato ed ho un dubbio. Nelle classi di concorso in cui é necessaria la laurea, mi son stati dati 33 punti del titolo d'accesso (ed é corretto)..nella A066, dove é necessario il diploma, ho 12 punti del titolo d'accesso..mi sfugge come li han calcolati. Ho il diploma con 100/100. Qualcuno mi aiuta a capire se devo fare ricorso o meno? Aggiungo che dal 12 vedo
in rosso le graduatorie III fascia a Bologna..scuole superiori
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Lun Ago 14, 2017 9:45 pm

Sì, è un errore: i punti devono essere 29 (perché non c'è la lode). Però quest'anno non erano consentiti nuovi inserimenti per la A066; se ti eri già inserito/a nel 2014, non dovrebbero averti valutato allora il diploma?
jack81

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Ieri alle 12:54 am

Si, ero inserito nel triennio precedente, ma in un'altra provincia. Inizialmente mi erano stati dati 29 punti, poi ho chiamato la segreteria perché avevano sbagliato a calcolare il servizio...il problema é che quando han corretto il servizio, il 29 della A066 é diventato 12...cioè han corretto una cosa e ne hanno combinata un'altra. È vero che la A66 non mi interessa, ma compilerò comunque il modulo di reclamo.
Ti ringrazio per la risposta
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Domanda su punteggio   Ieri alle 2:42 am

Prima però controlla il punteggio totale, perché non è importante la suddivisione tra le varie voci: se davvero ti hanno tolto 17 punti, ovviamente presenta il reclamo, ma può darsi che siano sotto qualche altra voce insospettabile.

Domanda su punteggio
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Andare verso: