Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

+5
Mairu
Manu Lu
talaricop01
Maria Liguori
ofeliaf
9 partecipanti

Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da ofeliaf Mar Ago 15, 2017 5:19 pm

Salve a tutti.. c è qualcuno che si è iscritto per il ricorso di cui sopra? A quale sindacato vi siete rivolti? Quanto avete speso ? Vi ringrazio

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Mar Ago 15, 2017 5:44 pm

Ciao Ofeliaf io mi rivolsi ad Anief nel 2014...ad oggi non so in totale quanto ho speso però posso dirti che se hai un diploma magistrale ante 2001/2002 sei in diritto di fare ricorso....

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da talaricop01 Mar Ago 15, 2017 9:24 pm

Avendo fatto ricorso nel 2014 quanto hai speso? E a che punto si trova il tuo ricorso? Ti hanno dato garanzie...o tutto affidato alla plenaria. Conviene fare ricorso ad oggi visto che la plenaria si esprime a breve su ricorsi già in piedi ...

talaricop01

Messaggi : 528
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Mar Ago 15, 2017 10:29 pm

Io sono stata inserita a pieno titolo nelle Gae di Roma la plenaria adesso chiuderà la questione Una volta per tutte....la spesa non riesco a quantificarla perché con anief sono vari step ed ognuno ha una costo...credo che chi inizi un ricorso oggi non rientri nellamdecisione della prossima plenaria poiché dal
Mia esperienza non ci sono i tempi per poter risolvere il tutto a meno che ora non vogliano velocizzare i tempi il che sarebbe fantastico.....

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Mar Ago 15, 2017 10:31 pm

Mi scuso per gli errori della tastiera automatica

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Manu Lu Mar Ago 15, 2017 11:55 pm

Io ho fatto ricorso con la Cgil e mi hanno inserito in gae con riserva... Ho speso 100 euro.

Manu Lu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 16, 2017 12:58 am

Grazie a tutti ! Io ho visto solo L avviso di asset scuola... ma non ci capisco molto..sto recuperando info per una persona a me cara.. e cercavo di capire se ne valeva la pena o meno..

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Mer Ago 16, 2017 1:17 am

Sì se ha un diploma magistrale ante 2001/02 poichè ad oggi è l'unica via per entrare in Gae e avere il ruolo, concorso a parte ovviamente, poiché non credo arrivi l'erga omnes con tutte le associazioni sindacali che promuovono il ricorso...si solleverebbe un putiferio per chi poi avrebbe aderito e pagato un ricorso....in bocca al lupo

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Mairu Mer Ago 16, 2017 1:29 am

Fate però anche due conti sul punteggio che dovreste avere e quanto scorrono le graduatorie nella provincia in cui volete entrare in ruolo. I ricorsi sono stati tantissimi e le GAE si sono riempite, anziché svuotarsi, negli ultimi anni. Se avete poco punteggio, perché avete solo il diploma e nessun anno di supplenza alle spalle, potreste essere alla trecentesima posizione in una provincia dove ci sono 20/30 ruoli all'anno (da dividere a metà con le GM del concorso), dovete tenere conto che potreste entrare in ruolo fra 10/15 anni, o anche di più...
Diverso è il discorso per chi invece ha molti anni di supplenza alle spalle (e dunque molto punteggio) perché i tempi per entrare in ruolo sono sicuramente più brevi.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 16, 2017 1:10 pm

Grazie mille !

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 16, 2017 9:30 pm

Mi è venuto un dubbio.. ma si può fare ricorso anche se non si è più in 3 fascia GI e non si è fatto in passato mai richiesta X entrare in gae?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da ofeliaf Gio Ago 17, 2017 6:54 pm

Quasi tutti i sindacati mi dicono che i termini per presentare ricorso sono scaduti a luglio.. solo L asset scuola ed un altro sindacato poco conosciuto mi hanno detto che si può ancora fare anche se le gae non sono aperte .. c è qualcuno in grado di spiegarmi meglio? Vi ringrazio

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Gio Ago 17, 2017 7:07 pm

A questo punto devi chiamare il sindacato interessato e chiedere quale documentazione presentare per poter aderire al ricorso con le Gae chiuse e il costo che verrebbe....io l'ho fatto nel 2014 e le Gae erano in aggiornamento magari non sono gli stessi documenti non saprei dirti...se la persona interessata è intenzionata a procedere deve attivarsi al più presto...

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty info ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Margheritabb Lun Ago 21, 2017 1:27 pm

Buongiorno, qualcuno sa indicarmi chi sono i sindacati che stanno ancora raccogliendo adesioni per il ricorso diploma magistrale per le Gae? Spero di esser ancora in tempo. Grazie.

Margheritabb

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 21, 2017 3:28 pm

Anche io cerco informazioni x una cara amica col diploma magistrale. Tutti i sindacati fanno questi ricorsi? Cioè, bisogna rivolgersi a un sindacato oppure cercare un legale/avvocato?
Lei credo che avesse iniziato ricorso con Anief tempo fa, ma poi x motivi personali non ha più potuto seguirlo e ora non sa da dove ripartire. Sapete illuminarmi?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Italove Lun Ago 21, 2017 3:34 pm

La cosa interessa anche a me per un'amica, ma osservavo che le gae sono già strapiene e dopo i ricorsi lo saranno ancora di più, immagino... Ne vale la pena?

Italove

Messaggi : 437
Data d'iscrizione : 29.07.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da verdeacqua Lun Ago 21, 2017 4:06 pm

Italove ha scritto:La cosa interessa anche a me per un'amica, ma osservavo che le gae sono già strapiene e dopo i ricorsi lo saranno ancora di più, immagino... Ne vale la pena?
Io penso comunque di sì, anche se lo dico da laureata SFP e in generale mi rode un po'.
Alla mia amica consiglierei di sì, intanto perché si passa poi automaticamente in prima fascia GI e non è poco (si passa avanti a tutti quelli della II fascia, anche con maggior punteggio) e di conseguenza si lavora di più. Poi perché le GaE sono un'assicurazione x il ruolo, prima o poi. Infine, se si ha il titolo di sostegno, dalle GaE si viene assunti subito, almeno nella mia provincia!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 21, 2017 4:34 pm

Occhio che però è un'inclusione con riserva, non a pieno titolo.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Maria Liguori Lun Ago 21, 2017 10:33 pm

Io sono stata inserita a Pieno titolo nelle Gae Roma, unica provincia ad inserire chi ha vinto il ricorso senza riserva...comunque entrare in Gae conviene sempre in quanto unico canale,insieme al concorso, per il ruolo...

Maria Liguori

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.17

Torna in alto Andare in basso

Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae  Empty Re: Ricorso diplomati magistrale X inserimento in gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.