Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Azione surrogatoria UST

+30
Psr
arcano
Pie83
rick73
tiziana.bardaro
Solar
Tila
mordekayn
ma79
prof33
Interventizio
Stefanoc71
V.i.n
vincevm
Vinzoe
Fabri74
prof.2015
paolo73
profvio
perseon83
patty20
Actarus21
royalstefano
Isabella84
Debra2017
JaneEyre
envima74
deboel75
gugu
ilpalazzo
34 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Azione surrogatoria UST

Messaggio Da ilpalazzo Mar Ago 15, 2017 9:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Da domani saranno disponibili le liste agli ust. Da quel che ho capito conterranno già le sedi di assegnazione ai docenti. Gli ust li pubblicheranno o inseriranno i contratti triennali direttamente su IOL con notifica via mail il 17?
Potremmo domani usare questo topic per aggiornarci domani su comportamenti difformi dei vari UST?:-)
ilpalazzo
ilpalazzo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.04.16

Torna in alto Andare in basso


Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da paolo73 Gio Ago 17, 2017 3:46 pm

Scusate ma se il sistema va in ordine di gm a convocare e segue il principio della sede prescelta per poi dare via via le sedi più lontane (quando non c'è posto nella prima scuola) per le nomine, ovviamente tutti quelli che stanno avendo nomine oggi dovrebbero essere tutti (o quasi) nella loro scuola prescelta o molto vicino ad essa visto che sono i primi (su centinaia) a essere assegnati col "sistema". Il discorso si complicherà di molto tra un po', quando cominceranno a scorrere ben più avanti nella graduatoria, o sbaglio? sarebbe invece strano vedere che qualcuno già scrivesse ora: "oddio mi hanno messo lontanissimo dalla mia scuola capofila!"

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 3:49 pm

A parte che gli ambiti non sono di centinaia di chilometri, per cui difficilmente si finisce a più di 30-40 km, ogni docente ha indicato una scuola da cui partire, per cui il sistema funziona a ragnatela e non in modo lineare.
Visto che molti sono già stati scelti dai DS, i rimanenti difficilmente finiranno nella sede più lontana da quella indicata, perché magari quella sede è stata scelta come prima da una persona che vive lì vicino.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da prof.2015 Gio Ago 17, 2017 3:57 pm

mail arrivataaaaaa alle 13:15.  Con 2 anni di ritardo sono in ruolo anche io!!!!
E vaiiiiiiiiii!!! GAE secondaria di 2° grado provincia di Torino assegnato a scuola capofila unica con disponibilità.... 35 km di distanza....ma va bene dai!!!

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da paolo73 Gio Ago 17, 2017 3:58 pm

gugu ha scritto:A parte che gli ambiti non sono di centinaia di chilometri, per cui difficilmente si finisce a più di 30-40 km, ogni docente ha indicato una scuola da cui partire, per cui il sistema funziona a ragnatela e non in modo lineare.
Visto che molti sono già stati scelti dai DS, i rimanenti difficilmente finiranno nella sede più lontana da quella indicata, perché magari quella sede è stata scelta come prima da una persona che vive lì vicino.
Sì in linea generale è così ma ci sono pure le scuole "difficili" (che nessuno vuole per vari motivi) che saranno date dopo, naturalmente. In Veneto ricordo che, alla mia convocazione, non riuscivano a trovare nessuno che volesse andare a insegnare a un professionale nel Basso Polesine (e c'era gente che abitava da quelle parti). Ovviamente poi a qualcuno sarà toccato se rimaneva solo quella scelta. Ora mi sa che accadrà così per qualche scuola...

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 4:02 pm

paolo73 ha scritto:
gugu ha scritto:A parte che gli ambiti non sono di centinaia di chilometri, per cui difficilmente si finisce a più di 30-40 km, ogni docente ha indicato una scuola da cui partire, per cui il sistema funziona a ragnatela e non in modo lineare.
Visto che molti sono già stati scelti dai DS, i rimanenti difficilmente finiranno nella sede più lontana da quella indicata, perché magari quella sede è stata scelta come prima da una persona che vive lì vicino.
Sì in linea generale è così ma ci sono pure le scuole "difficili" (che nessuno vuole per vari motivi) che saranno date dopo, naturalmente. In Veneto ricordo che, alla mia convocazione, non riuscivano a trovare nessuno che volesse andare a insegnare a un professionale nel Basso Polesine (e c'era gente che abitava da quelle parti). Ovviamente poi a qualcuno sarà toccato se rimaneva solo quella scelta. Ora mi sa che accadrà così per qualche scuola...

Ma con la scuola capofila c'è poco da fare calcoli.
Se nella tabella di prossimità il professionale è dopo il liceo, rischia di andare al professionale chi ha più punti, perchè magari tre persone hanno indicato il liceo come partenza, e poi nell'ordine ci sono un liceo, il professionale e un altro liceo.
Quindi il secondo, con più punti del terzo, va al professionale e il terzo al liceo.
La chiamata d'ufficio è assurda proprio per questo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da paolo73 Gio Ago 17, 2017 4:05 pm

Gugu comunque è vero che gli ambiti non sono lontani tra di loro ma da noi molti sono finiti in ambiti fuori provincia (tipo me che da Vicenza mi sono ritrovato a Venezia). Quindi quelli che si trovano con la mia situazione credo indicheranno come capofila le 2-3 scuole al confine per cercare almeno di essere il più possibile vicino alla propria di provincia. Quelle scuole saranno gettonate e altre molto meno. Il sistema interverrà accontentando i più in alto in gm e qualcuno andrà ben più lontano.


Ultima modifica di paolo73 il Gio Ago 17, 2017 4:11 pm - modificato 1 volta.

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 4:09 pm

Vabbè, quello è colpa del concorso regionale, non dell'ambito in sé.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 4:12 pm

Cremona ha già pubblicato tutti gli incarichi:


http://www.ustcremona.it/userfiles/ELENCO%20INCARICHI%20TRIENNALI%20D_UFFICIO%20NEOASSUNTI%2017_18.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 4:16 pm

Gugu la tua analisi della tabella è proprio corretta. Io avrei dovuto scegliere un liceo ( ce ne erano 3 disponibili su 12 eh) che nn faceva chiamata diretta. .vabbe..è andata così.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 4:18 pm

Tanto se derogano ancora l'anno prossimo chiedi il trasferimento verso una scuola preferita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da deboel75 Gio Ago 17, 2017 4:26 pm

Alle convocazioni è stato per me importante chiedere le intenzioni delle colleghe prima e dopo di me. Confrontandoci in questo modo,è stato possibile non accavallarci nelle scelte o quanto meno fare una scelta più consapevole

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 4:29 pm

Sono meccanismi nuovi per me che vengo da una paritaria (forse gugu nn lo sa ancora..) è si proverò a cambiare ma nn avendo punteggio sarà dura..

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 4:32 pm

Per chi viene dalla paritaria il non avere punteggio di mobilità è un gran problema.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 4:41 pm

Eh lo so. Pazienza...faro' come hanno fatto gli altri. Ho scelto x 14 anni di non saltellare da una scuola all altra. Ho fatto la gavetta e ora ricomincio...non vado in miniera cmq;)direi che ci lamentiamo del superfluo. .io per prima

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 5:27 pm

Cmq gugu e altri secondo la vostra esperienza rimarrò ferma per quanti anni?come funziona punteggio interno?

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 5:28 pm

Ogni anno di ruolo vale 6 punti.
Per il blocco dipenderà dalle prossime mobilità, ad oggi siamo con un contratto triennale con quella scuola.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 5:31 pm

Bergamo:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2017/08/Azione-Surrogatoria-Sc.II-Grado-17.08.2017.pdf
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 17, 2017 5:37 pm

Debra2017 ha scritto:Jane tecnico audio -visivo,  grafica e moda. ..sperem

No, non è tragico dai.
Potresti avere tipi strani senza troppa voglia di fare, bulletti moderati nei primi due indirizzi. Ma di solito sono classi miste, quindi non sono bombe a orologeria come negli ipsia classici.
Nell'indirizzo moda avrai ragazze magari carine nei modi ma modeste nelle capacità. Una mia collega tanti anni fa ci si era trovata bene. Il vantaggio di questi indirizzi è che se sei creativa puoi fare cose un po' originali e motivanti. Non aspettarti un livello alto.
Personalmente nel grafico non mi trovo molto perché sono molto negati con la lingua straniera ed è difficile coinvolgerli...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 5:41 pm

Grazie jane...apprezzo molto le tue parole di incoraggiamento. Tieni conto che so bene cosa voglia dire "non aspettarti un livello alto" ....nella paritaria la differenza spesso è che sono ricchi

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 5:46 pm

Quando Jane scrive queste cose mi fa sempre paura.
Sogno che mi chiamano a casa per dirmi che il mio incarico è cambiato e devo andare all'Ipsia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 17, 2017 5:52 pm

Non so che zona sia, ma non credo saranno ricchi lì...
Nel grafico ci sono situazioni molto diverse dal punto di vista economico e culturale.
Se avrai la lim in classe potrai fare cose davvero carine.
Per grafica ci sono tantissime risorse sul web. Ti divertirai!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da JaneEyre Gio Ago 17, 2017 6:00 pm

gugu ha scritto:Quando Jane scrive queste cose mi fa sempre paura.
Sogno che mi chiamano a casa per dirmi che il mio incarico è cambiato e devo andare all'Ipsia.

C'era un bel posto all'ipsia di Monza. Chissà se ci mandano qualcuno d'ufficio, come regalo estivo. Ideale per girarci una serie tv dal titolo "scuole da incubo".

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Debra2017 Gio Ago 17, 2017 6:02 pm

Grazieee jane. ..mi servono queste parole ora!!!

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da gugu Gio Ago 17, 2017 6:09 pm

Guardando Bergamo si vede che i docenti di inglese sono andati via come il pane con nomine da DS.
Ogni provincia ha fatto un po' a sé.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Fabri74 Gio Ago 17, 2017 6:41 pm

Arrivata stamane anche a me la mail, intorno alle 12:30..
Incarico nella mia città nella sede scelta come capofila, ero primo in GM.. Ah provincia (SS)

Fabri74

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.07.11
Località : Ozieri

http://www.ozierimeteo.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Azione surrogatoria UST - Pagina 4 Empty Re: Azione surrogatoria UST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.