Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 5:17 pm

Sono stato immesso in ruolo in uno degli ambiti di Alessandria e un collega che ha dovuto scegliere Asti mi ha chiesto se possiamo scambiare gli ambiti. Si può fare? A chi bisogna chiederlo?
Torna in alto Andare in basso
andregi

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 5:17 pm

Siamo stati entrambi immessi in ruolo da GM del concorso
gugu

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 5:18 pm

No, non è assolutamente possibile.
Ma se siete stati immessi insieme perché non avete scelto l'ambito giusto in sede di convocazione?
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 5:34 pm

gugu ha scritto:
No, non è assolutamente possibile.
Ma se siete stati immessi insieme perché non avete scelto l'ambito giusto in sede di convocazione?
Vuol dire che la scelta è avvenuta in momenti diversi.
andregi

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 5:42 pm

Esatto. Ho scelto un ambito in cui pare ci sia disponibilità solo con cattedra spezzata tra 3 scuole. Successivamente (cioè una settimana dopo) ha scelto il mio collega l'altro ambito e mi ha proposto lo scambio che, tutto sommato, potrebbe convenire a entrambi..
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Gio Ago 17, 2017 7:03 pm

No, gli ambiti si danno in base al punteggio.
dolcemargot

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Ven Ago 18, 2017 5:48 pm

E invece si può chiedere scambio cattedra nello stesso ambito quando gli incarichi sono dati d'ufficio senza chiamata diretta?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?   Ven Ago 18, 2017 5:48 pm

Non mi risulta.

Se due docenti sono d'accordo è possibile fare uno scambio degli ambiti territoriali?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assenza al collegio dei docenti
» corsi di formazione per docenti non più detraibili
» recita di natale del nipotino
» fatto pick up alla zucchi di monza
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: