Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Esperimenti sociali. Le donne vincono

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Gio Ago 17, 2017 5:55 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/2017/08/17/in-giro-nuda-era-esperimento-sociale_415ee1da-a787-44b7-8c96-6ba25a544e35.html
Tutto è scienza.tutto è ricerca.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 11:11 am

I post sono come la carne :iniziano bene,la carne è fresca e saporita,il pranzo è gustoso.
Poi gradualmente la carne si trasforma, inizia a puzzare, i commensali fuggono e rimangono gli avvoltoi a sbranarne ferocemente gli ultimi brandelli.
Spolpate pure il cosciotto fino all osso,la parte migliore l ho già assaporata io
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 11:20 am

Masaniello ha scritto:
I post sono come la carne :iniziano bene,la carne è fresca e saporita,il pranzo è gustoso.
Poi gradualmente la carne si trasforma, inizia a puzzare,  i commensali fuggono e rimangono gli avvoltoi a sbranarne ferocemente  gli ultimi brandelli.
Spolpate pure il cosciotto fino all osso,la parte migliore l ho già assaporata io

povera anima innocente...
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 11:37 am

Dai,ma non ti incazzare collega confusa. Non ce l ho con te
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 11:40 am

masani, ero ironica, lo so che mai potresti avercela con me, vista la considerazione che mi riservi. E avevo capito anche con chi ce l'avevi, ma delle volte carissimo, brutto a dirsi, certe cose che ti dicono (e che non tutte approvo) te le meriti ;-)
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 12:18 pm

Masaniello ha scritto:
Poi gradualmente la carne si trasforma, inizia a puzzare,  i commensali fuggono e rimangono gli avvoltoi a sbranarne ferocemente  gli ultimi brandelli.

A proposito di marciume, sei tu l' ammorbatore di questo forum , che hai trasformato nello sfogatoio di un piccolo borghese frustrato e reazionario.A parte i tuoi ascari, veri o fittizi, a qualcuno questa situazione va bene e quindi continua a dare spettacolo, lanciando thread xenofobi, revisionisti, sessuofobi.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 12:48 pm

Balanzone, ora spero non mi farai un panegirico se oso di nuovo importunarti. Epperò, io vorrei sapere, visto che siete insoddisfatti di "questi a cui questa situazione va bene", perché continuate a commentare solo ciò che masani scrive anziché fare nuovi topic degni delle vostre alture.
Io non ne vedo uno vostro. Lo postate per favore? almeno per vedere se finisce sempre allo stesso modo o a tarallucci e vino o a cos'altro. Grazie.
balanzoneXXI

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 1:50 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
Balanzone, ora spero non mi farai un panegirico se oso di nuovo importunarti. Epperò, io vorrei sapere, visto che siete insoddisfatti di "questi a cui questa situazione va bene", perché continuate a commentare solo ciò che masani scrive anziché fare nuovi topic degni delle vostre alture.
Io non ne vedo uno vostro. Lo postate per favore? almeno per vedere se finisce sempre allo stesso modo o a tarallucci e vino o a cos'altro. Grazie.

Ma scusa, dovrei aprire un topo per fare piacere a te ?? Divertiti a sentir squittire quelli seminati dal camerata Masaniello. Quando leggo un post fascistoide , di solito intervengo per stigmatizzarlo/ ridicolizzarlo.Faccio male? Si possono leggere le rancorose ciuccerie dell' ineffabile geometra e rimanere indifferenti?

Lo so che non puoi prenderti la briga di leggere sistematicamente i miei interventi, ma se l' avessi fatto ti saresti accorta che io intervengo anche nei thread attinenti alla nostra professione e non sempre polemizzo con gli altri forumisti.Inoltre io non insulto mai, a differenza della teppa nostalgica.

Ps: non sono riuscito a trovare i post dell' estate scorso in cui ti facevo irritare, in compenso ho ritrovato alcuni thread simpaticissimi .In uno, che un po' rimpiango, si discuteva di ufi e Biglino;in un altro il fu Felipeto sosteneva, tra le altre cose, che negli Usa il tasso di omicidi e' molto alto a causa dei neri, i quali sono arrivati nelle Americhe portando con se la loro feroce mentalità tribale.
Ire

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 1:55 pm

Masaniello ha scritto:
No non sei tu. Tu hai figli e non disprezzi i bambini.
La "collega" del cattivo gusto e della frustrazione esistenziale si è dimostrata essere un altra con battute di pessimo gusto.
Quando ce l ho con te non te le mando a dire,ire

bel tentativo
http://www.dis-tranoi.it/forum
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 1:58 pm

Xenofobo :colui che ha paura degli stranieri.
Si ,ho paura degli stranieri. Solo un pazzo non ne avrebbe. Da anni in Europa abbiamo un attentato sanguinario al mese, i finti profughi arrivano a migliaia ogni giorno,presto satureranno la nostra capacità di gestirli e mantenerli, molte zone sono ormai succursali delle periferie africane, con accoltellamenti,spaccio,violenza.
Si,sono xenofobo. Sono molto preoccupato .
Sono razzista? Credo che una razza umana sia superiore alle altre? Più che altro credo che gli europei siano inferiori a quelli che sono arrivati dal medioriente negli anni.
Un popolo che si fa massacrare, minacciare, distruggere ma invece di reagire per difendersi continua ad accogliere, a tollerare,a spalancare le braccia a tutti .senza controlli, senza limiti. Porgi l altra guancia,due,tre,quattro, mille guance.
Si,siamo diventati larve, vitelli da macello ,ed al macello ci andiamo con allegria, con le fiaccolate, i gessetti colorati .
Si,la "razza europea" è inferiore

Ultima modifica di Masaniello il Sab Ago 19, 2017 2:07 pm, modificato 1 volta
Ire

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 2:05 pm

Masaniello ha scritto:
Xenofobo :colui che ha paura degli stranieri.
Si ,ho paura degli stranieri. Solo un pazzo non ne avrebbe. Da anni in Europa abbiamo un attentato sanguinario al mese, i finti profughi arrivano a migliaia ogni giorno,presto satureranno la nostra capacità di gestirli e mantenerli, molte zone sono ormai succursali delle periferie africane, con accoltellamenti,spaccio,violenza.
Si,sono xenofobo.

tutte cose che gli italiani non fanno per definizione
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 2:35 pm

Classico discorso suicida del peggior circolo buonista, e suona più o meno cosi: ho la polmonite,ma invece si cercare di guarire,mi porto in casa uno malato di vaiolo. Ma si. Tanto avevo già la polmonite, quasi quasi mi prendo qualche batterio in più. .
Ire

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 2:56 pm

Tipica interpretazione da circolo xenofobo!

Tu hai paura degli stranieri perchè sono delinquenti.

Io penso siano da combattere i delinquenti dei quali non mi interessa affatto la nazionalità.

geo&geo

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 3:07 pm

Masaniello ha scritto:
Classico discorso suicida del peggior circolo buonista, e suona più o meno cosi: ho la polmonite,ma invece si cercare di guarire,mi porto in casa uno malato di vaiolo. Ma si. Tanto avevo già la polmonite, quasi quasi mi prendo qualche batterio in più. .

la prossima analogia prendila dalla fisica, magari ti trovi più a tuo agio
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 3:09 pm

balanzoneXXI ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:

Ma scusa, dovrei aprire un topo per fare piacere a te ?? Divertiti a sentir squittire quelli seminati dal camerata Masaniello. Quando leggo un post fascistoide , di solito intervengo per stigmatizzarlo/ ridicolizzarlo.Faccio male?  Si  possono leggere le rancorose ciuccerie dell' ineffabile geometra e rimanere indifferenti?

Lo so che non puoi prenderti la briga di leggere  sistematicamente i miei interventi, ma se l' avessi fatto ti saresti accorta che io intervengo anche nei thread attinenti alla nostra professione e non sempre  polemizzo con gli altri forumisti.Inoltre io non insulto mai, a differenza della teppa nostalgica.

Ps: non sono riuscito a trovare i post dell' estate  scorso in cui ti facevo irritare, in compenso ho ritrovato alcuni thread simpaticissimi .In uno, che un po' rimpiango, si discuteva di ufi e Biglino;in un altro il fu Felipeto sosteneva, tra le altre cose, che negli  Usa il tasso di omicidi e' molto alto a causa dei neri, i quali  sono arrivati nelle Americhe portando  con se la loro feroce mentalità tribale.

speranza vana...vabbé. Comunque, non per far piacere a me ma a TE. Sei tu, e altri utenti che non conosco che, facendo capolino fra le righe, non perdete l'occasione per dire "come siamo caduti in basso". Allora proponete! Non vedo traccia, ma non ho l'ansia di addentrarmi in tecnicismi.
Ti leggo qui e per il resto, ho spiegato sopra.
Quanto al fu felipeto, mi ricordo il nick, ma non frequentando il forum assiduamente, temo di essermelo perso. Eppppoi basta con questi ufi ufi uffa, l'argomento può essere trattato anche in modo meno ridicolizzante, se è per questo. Ma agli utenti di OS nunglienepofregademeno.
Illustrissimo, i miei saluti.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 3:18 pm

p.s. balanzone, devi cercare i post dove c'era Mustang. Perché interagendo con lui, devo essere capitata in un "turbine" dove partecipavi anche tu
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Esperimenti sociali. Le donne vincono   Sab Ago 19, 2017 4:03 pm

Accontento Masaniello (e anche ushikawa) e chiudo. Sempreconfusa, il "fu Felipeto", se non l'hai capito, è sempre Masaniello prima del ban.

Esperimenti sociali. Le donne vincono
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» il Dio che odia le donne
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Donne e i testi sacri
» Imam afferma: Giusto picchiare le donne
» Dove stanno le donne più belle del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: