Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assenza 6 ,7 Settembre e certificato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna7

MessaggioTitolo: Assenza 6 ,7 Settembre e certificato    Ven Ago 18, 2017 6:47 pm

Salve in data 6 Settembre dovrò sottopormi a un piccolo intervento ambulatoriale, in struttura privata. Lo farò al pomeriggio quindi al mattino sarò regolarmente in servizio. Volevo chiedere , visto che so già che mi occorreranno due giorni di riposo forzato a seguito dell intervento se devo già chiederli ora al ds, o se semplicemente il giorno successivo all intervento devo andare dal mio medico di base per prognosi e invio certificato telematico.
Inoltre chiedo , da Settembre cambierà qualcosa sulla normativa visite fiscali ?
Tornare in alto Andare in basso
Giannice

MessaggioTitolo: Re: Assenza 6 ,7 Settembre e certificato    Ven Ago 18, 2017 6:56 pm

Il dottore che ti opererà dovrebbe lasciare una nota al medico curante che compilerà il certificato e ti comunicherà il numero da riferire in segreteria. Naturalmente tutto partirà dal pomeriggio dell'intervento, ma per correttezza potresti informare prima il Dirigente o la segreteria che ti avviseranno di eventuali cambi della normativa.
luna7

MessaggioTitolo: Re: Assenza 6 ,7 Settembre e certificato    Ven Ago 18, 2017 7:16 pm

Certo avvisero senz altro , essendo intervento programmato. Chiedevo sulla normativa perché mi sembrava fosse cambiato qualcosa sulle visite fiscali
Giannice

MessaggioTitolo: Re: Assenza 6 ,7 Settembre e certificato    Ven Ago 18, 2017 7:19 pm

Se fossi in te chiederei alla segreteria della scuola, perché girando da anni nei vari istituti ho notato che ognuno ha un suo modus operandi.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assenza 6 ,7 Settembre e certificato    Ven Ago 18, 2017 7:36 pm

Hai già postato nella sezione Riforme e ottenuto più o meno le stesse risposte. Chiudo questo.

Assenza 6 ,7 Settembre e certificato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» pma all'estero, certificato medico per l'estero
» è "ufficiale" parto a settembre
» Perdonate l'assenza...
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: