Quando inizieranno a chiamare da GI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando inizieranno a chiamare da GI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando inizieranno a chiamare da GI?

+11
mara88
placidia
Magide
Serpeinsidiosa
Sauroborus
marioD
Maruzza87
Vera1976
Disillusa
simone.zedda
FraeGa
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da FraeGa Ven Ago 18, 2017 7:02 pm

La domanda è lecita. Secondo voi quando inizieranno a chiamare da graduatoria di istituto? Entro il 31 agosto o successivamente?

FraeGa

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da simone.zedda Ven Ago 18, 2017 7:06 pm

Non possono chiamare prima del giorno di inizio delle lezioni... e non mi risulta ci siano scuole che iniziano il 31 Agosto...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da simone.zedda Ven Ago 18, 2017 7:06 pm

Non possono chiamare prima del giorno di inizio delle lezioni... e non mi risulta ci siano scuole che iniziano il 31 Agosto...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Disillusa Ven Ago 18, 2017 7:12 pm

qualche scuola chiama anche qualche giorno prima dell'inizio delle lezioni ma il 31 agosto è troppo presto, soprattutto se non hanno ancora fatto le convocazioni da gae

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Vera1976 Ven Ago 18, 2017 8:12 pm

Io sono da diverso tempo nelle GI di Terza Fascia e comincio a lavorare sempre ad ottobre, a volte i primi, a volte verso metà...ma le convocazioni cominciano già dopo metà settembre.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Maruzza87 Ven Ago 18, 2017 9:33 pm

Scusa vera che prov sei?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da marioD Sab Ago 19, 2017 12:02 am

Solitamente sempre nella terza settimana di settembre si muove qualcosa!

marioD

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Sauroborus Sab Ago 19, 2017 12:29 am

a me un anno è capitato che mi chiamassero il sabato quando la scuola cominciava il lunerì, ma in genere mi chiamano la prima settimana di scuola e lavoro dalla seconda. Ma tu comincia a farti vedere nelle segreterie se ti è possibile nelle scuole dove pensi possano chiamarti per capire quando partirebbero a farle

Sauroborus

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Vera1976 Sab Ago 19, 2017 12:46 am

Maruzza87 ha scritto:Scusa vera che prov sei?

Maruzza, prov torino

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Serpeinsidiosa Sab Ago 19, 2017 2:10 pm

Davvero chiamano dalla graduatorie di istituto di terza fascia? Io pensavo fosse un miraggio, mi iscrivo nella graduatorie di istituto di terza fascia da circa 12 anni e non sono mai stata convocata.

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Magide Sab Ago 19, 2017 3:23 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Davvero chiamano dalla graduatorie di istituto di terza fascia? Io pensavo fosse un miraggio, mi iscrivo nella graduatorie di istituto di terza fascia da circa 12 anni e non sono mai stata convocata.

In alcune province si arriva anche ad esaurire la terza fascia.
Le possibilità di convocazione da 3 fascia dipendono tutte da provincia e classe di concorso.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Vera1976 Sab Ago 19, 2017 3:45 pm

Sì, dipende dalla provincia e dalla classe di concorso. In Piemonte e Lombardia (soprattutto) si lavora sempre tanto e su italiano e matematica ci sono sempre molti posti. L'anno scorso poi hanno esaurito la terza fascia e hanno dovuto pescare da graduatorie vicine o Mad, non sapevano più cosa fare in moltissime scuole e gli insegnanti sono arrivati anche mesi dopo.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Maruzza87 Sab Ago 19, 2017 4:59 pm

E su infanzia e primaria in Lombardia?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da placidia Sab Ago 19, 2017 8:01 pm

Ciao Vera1976, hai notizie sulla situazione ad Ivrea per matematica nelle scuole di primo grado?

placidia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da mara88 Sab Ago 19, 2017 9:01 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Davvero chiamano dalla graduatorie di istituto di terza fascia? Io pensavo fosse un miraggio, mi iscrivo nella graduatorie di istituto di terza fascia da circa 12 anni e non sono mai stata convocata.

Da 12 anni sei iscritta e mai stata convocata ???? Possibile che non ti abbiano mai chiamata neppure per una supplenza di una settimana ? E che diavolo di scuole ti sei scelta ?
Al nord si lavora tantissimo su cattedre annuali, cattedre vacanti, maternità, supplenze lunghe etc. e si esaurisce sempre la 3° GI, ma un po' in tutta Italia e per la maggior parte delle cdc la 3° fascia scorre parecchio. So di persone al sud chiamate con una ventina di punti anche per supplenze protrattesi per buona parte dell'anno e su cdc non troppo felici.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Manscuola Sab Ago 19, 2017 9:58 pm

Per le segreterie È obbligatorio chiamare dopo l'inizio della scuola? Io sono in 2 fascia gi primaria

Manscuola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Vera1976 Sab Ago 19, 2017 10:25 pm

placidia ha scritto:Ciao Vera1976, hai notizie sulla situazione ad Ivrea per matematica nelle scuole di primo grado?

No Placidia, non conosco la situazione di Ivrea.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Maruzza87 Sab Ago 19, 2017 11:07 pm

Manscuola che posto eri in graduatoria in primaria?io sono tra 30 e 130 esima in primaria prov di MB
Com'è la mia posizione?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Dec Dom Ago 20, 2017 4:03 am

Manscuola ha scritto:Per le segreterie È obbligatorio chiamare dopo l'inizio della scuola?  Io sono in 2 fascia gi primaria

Dopo l'inizio della scuola no. Possono chiamare anche prima e farti il contratto dal primo giorno di scuola, altrimenti tra individuazione del fortunato e presa di servizio passa una settimana.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Manscuola Dom Ago 20, 2017 2:45 pm

Grazie mille Dec.
Maruzza87 sono messa come te, ma penso sia impossibile fare previsioni (anche se so che in Lombardia per la primaria si è lavorato tanto lo scorso triennio, anche con le mad quindi..)

Manscuola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Pirandello Dom Ago 20, 2017 2:48 pm

FraeGa ha scritto:La domanda è lecita. Secondo voi quando inizieranno a chiamare da graduatoria di istituto? Entro il 31 agosto o successivamente?

Non appena ce ne sarà bisogno!
Devono iniziare le lezioni però...
Seguono una o due settimane senza docenti (per risparmiare il più possibile)...
...ed un'altra settimana per fare le convocazioni!

Per fare il pane ci vuole meno tempo!
Siamo ancora in tempo...a cambiare lavoro!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Maruzza87 Dom Ago 20, 2017 3:00 pm

Ma da inizio anno oppure da gennaio in poi?


Inoltre possono chiamare dalle graduatorie provvisorie oppure dalle vecchie graduatorie?

Cioè ok fino all'avente diritto ma da dove chiamano?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da marioD Dom Ago 20, 2017 3:14 pm

Se chiamano fino all'avente diritto utilizzano le graduatorie dello scorso triennio 2014/2017.

marioD

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 10.08.17

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Pirandello Dom Ago 20, 2017 3:23 pm

Se le graduatorie definitive saranno prodotte dopo l'inizio delle lezioni, attingeranno da quelle vecchie e nomineranno fino all'avente diritto.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Pirandello Dom Ago 20, 2017 3:25 pm

Secondo me le graduatorie definitive saranno pronte per l'inizio dell'a.s.

Cominceranno a chiamare non appena avranno inizio le lezioni.
Ripeto...
Una due settimane di supplenze interne
Un'altra per effettuare le convocazioni...
Totale: 3 settimane risparmiate...
Supplenti in cattedra da ottobre se tutto va bene!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quando inizieranno a chiamare da GI? Empty Re: Quando inizieranno a chiamare da GI?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.