difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap

+6
Stefania Biancani
Dorian Gray
dubitoergosum
claecla
arrubiu
Disillusa
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Empty difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap

Messaggio Da Disillusa Sab Ago 19, 2017 8:28 am

Promemoria primo messaggio :

Alla luce di quanto ha scritto Giovanna http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/08/17/assegnazione-provvisoria-non-poteva-essere-chiesta-dal-docente-che-ha-ottenuto-il-movimento-interprovinciale-nella-provincia-di-ricongiungimento/

cosa possiamo fare per difenderci da chi ha ottenuto trasferito interprovinciale e chiede pure l'ap?
fare una diffida all'ambito territoriale?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso


difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap - Pagina 2 Empty Re: difendersi da chi è stato trasferito e chiede ap

Messaggio Da dubitoergosum Lun Ago 21, 2017 8:31 pm

condor2000 ha scritto:
E poi non capisco tutta questa frenesia nel volere assolutamente il posto sotto casa da subito. Chi ha avuto il trasferimento nella propria provincia dovrebbe invece festeggiare, considerando che dopo un anno (con le regole attuali sulla mobilità) può chiedere trasferimento provinciale e ap provinciale. Che poi si voglia incasinare il tutto con ricorsi e controricorsi, la colpa è tutta da imputare al Miur. Prendersela fra di noi in questo forum, accusare false interpretazioni, ma ha favore di chi? o addirittura intravedere malafede in orizzonte scuola e nei suoi  moderatori è proprio da polli.
Posto che non ho visto malafede, ma solo pressapochismo (come qui sopra: dice il gatto "l'art. 7 è chiarissimo, vattelo a rigleggere; dice la volpe pochi post sotto "nessuno ha mai detto che l'art 7 è chiaro").

Abito al confine tre 2 province.
Nel raggio di 10' da casa mia su 2 scuole (ma di 2 province differenti) ci sono 24 ore della mia materia. Se poi allargo il raggio a una teza scuola, distante 20' di treno dalla scuola più lontana le ore disponibili salgono a 47. Dico, 47 senza che ci sia uno straccio di cattedra in od (e sottolineo che solo 12 ore sono fuori provincia).
Se avessi ottenuto trasferimento nella mia provincia sarei finita a Culonia, al capo opposto da casa mia, con 3 figli da accompagnare a scuola e riprendere tutti i giorni ed un'ora minimo di viaggio per arrivare al lavoro (l'ho fatto per un anno, ed è stato un disastro familiare).
Con la beffa delle beffe:  quelle 47 ore sarebbero andate a supplenti di terza fascia, o anche a gente senza nemmeno la laurea specifica, da mad, perché ormai non trovano nessuno.

Ma che senso avrebbe avuto? Solo questo chiedo, a chi ha avuto questa brillante idea per snellire il lavoro degli ust (ma snellire de che?): cosa costa al MIUR essere un tantino più razionale, e NON ACCANIRSI contro i suoi dipendenti? Io questo non capisco. E perché avrei dovuto "accontentarmi", come dici tu, di ottenere la provincia e sperare nell'avvicinamento l'anno prossimo?
Io mi accontenterò quando si decideranno ad agire in modo razionale e sensato, quando la smetteranno di trattarci come parassiti fastidiosi e inizieranno a considerarci come lavoratori che hanno un compito delicato, e che per farlo sono stati selezionati oltre ogni modo.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.