Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Conseguenze tardiva rinuncia alla nomina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesca2222

MessaggioTitolo: Conseguenze tardiva rinuncia alla nomina   Dom Ago 20, 2017 2:43 am

Salve, vorrei sapere quali sono le conseguenze della tardiva rinuncia alla nomina in ruolo. O anche, cosa accade se non prendo servizio il 1 settembre e comunico di rinunciare al ruolo (con riserva) accettato il 7 agosto presso l'usp da gae? Vengo cancellata da tutte le graduatorie anche gi 2 fascia e gm concorso 2016 per tutte le classi di concorso per cui sono vincitrice? Io ho accettato la nomina in ruolo con riserva da gae sostegno primaria e sono vincitrice di concorso 2016 sia per infanzia comune che per primaria comune.
Tornare in alto Andare in basso
perseon83

MessaggioTitolo: Re: Conseguenze tardiva rinuncia alla nomina   Dom Ago 20, 2017 10:55 am

La normativa non ha specificato nulla di preciso, ma dato che il contratto non è stato ancora fatto è quindi non si tratterebbe né di licenziamento né di destituzione, credo tu non venga depennata nemmeno dalla Gm della cdc cui hai rinunciato in gae
Tornare in alto Andare in basso

Conseguenze tardiva rinuncia alla nomina
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: