Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per I MODERATORI..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 11:17 am

Riporto due post dell utente mentula.
"Si vede che ti piacciono i bambini,anche ai preti"
"s'è capito che ti piacciono i preti. dev'essere qualcosa che ti è rimasto dentro da piccolo."
O provvedete voi o mi rivolgo alla Polizia Postale per la querela
Tornare in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 1:21 pm

Masaniello ha scritto:
(...) Polizia Postale querela
sono affermazioni odiose basate su doppi sensi, pero' io non leggo accuse esplicite da reato

ti diranno che non hanno tempo perche' hanno reati veri e molto gravi da cercare

piu' semplice della querela (che in linea di principio si presta alla controquerela e si ferma sul primo cassetto se non e' portata avanti da un avvocato ben pagato) (a meno di grande amicizia) c'e' il piu' semplice esposto scritto (ovviamente in questo caso finisce nel cassetto)

denuncia, esposto, querela: le differenze

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_2_16.page
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 2:12 pm

il doppio senso ce lo leggi tu. D'altra parte, potrei indicare punti in cui hai approfittato di doppi sensi maschilisti (la ricercatrice che va sotto la scrivania del professore, quando avevo appena iniziato a postare qui - se è questo il benvenuto che riservi, che risposte ti aspetti?) per offendere, o le varie apologie razziste o fasciste, e preparare un esposto alla polizia postale. Se ti infastidiscono le donne che non si sottomettono, dovresti imparare a usare più dialettica invece delle minacce. Ci faresti anche miglior figura a livello umano.
Se un moderatore mi dice di cancellare e cancellarmi, no problem.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 2:42 pm

seasparrow ha scritto:
Masaniello ha scritto:
(...) Polizia Postale querela
sono affermazioni odiose basate su doppi sensi, pero' io non leggo accuse esplicite da reato

ti diranno che non hanno tempo perche' hanno reati veri e molto gravi da cercare

piu' semplice della querela (che in linea di principio si presta alla controquerela e si ferma sul primo cassetto se non e' portata avanti da un avvocato ben pagato) (a meno di grande amicizia) c'e' il piu' semplice esposto scritto (ovviamente in questo caso finisce nel cassetto)

denuncia, esposto, querela: le differenze

https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_3_2_16.page  

apperò...ma sai che potresti darmi qualche consulenza...grazie del link
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 2:47 pm

dirette...mi sembrano dirette, anche a me.
Ma non mi pronuncio, non conoscendo né il passato di Masani né di m.entula qui, non so se ci siano precedenti, da parte di entrambi, reciprocamente. Il che cambierebbe qualsiasi posizione in merito.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 2:54 pm

solo che io sono per "scherza con i fanti ma lascia stare i santi". Sappiamo di quali crimini si accusi la chiesa cattolica stessa, ma ci sono anche preti validi. Per cui, la generalizzazione non la apprezzo in tal senso. E su questo posso prendere posizione.
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 3:22 pm

per i moderatori:
questo forum sta diventando infrequentabile.
Masaniello che scrive cose senza senso, una decina di persone che gli va appresso, flame inutili su cose senza senso, generalizzazioni assurde, luoghi comuni putridi, OT continui, cazzeggi, accuse, troll che nascono e muoiono dal nulla.
Forse un post su 10 riguarda la didattica.
Qui non si tratta di scontri anche duri tra forumisti su diverse visioni della scuola, qui si tratta di flame sul nulla, neanche direi tra diverse opinioni politiche perché quelle richiedono ragionamenti che qui non vedo espressi.
Mah.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 3:27 pm

ushikawa ha scritto:
per i moderatori:
Masaniello che scrive cose senza senso, una decina di persone che gli va appresso, flame inutili su cose senza senso, generalizzazioni assurde, luoghi comuni putridi, OT continui, cazzeggi, accuse, troll che nascono e muoiono dal nulla.
Qui non si tratta di scontri anche duri tra forumisti su diverse visioni della scuola, qui si tratta di flame sul nulla, neanche direi tra diverse opinioni politiche perché quelle richiedono ragionamenti che qui non vedo espressi.
Mah.

?? scusa e perché la politica dovrebbe essere ammessa, in un forum sulla didattica? Infiamma e forse anche più della religione, a me pare. E con tutte le disquisizioni che ti pare, ma poi si arriva molto spesso allo scontro. E di questo ne sono stata testimone in altre occasioni, anche senza dare tutta la colpa a masaniello e a chi gli va dietro.
Mah.
Per il resto, posso anche concordare con te.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 5:28 pm

ushikawa ha scritto:
per i moderatori:
Mah.

Lo so, ne abbiamo già parlato e mi auguro che con la ripresa della scuola ci diamo tutti una regolata. L'alternativa è chiudere, come dici tu, 9 topic su 10 e bannare quei dieci utenti, alcuni dei quali, al di là dell'OT (ma quando il topic non c'è non può esistere nemmeno l'OT, a me dà più fastidio quando si va a disturbare coloro che discutono su argomenti importanti in un topic serio), non fanno grossi danni.
Ribadisco che questo riguarda solo la sezione Didattica e non le altre sezioni del forum. C'è da dire che probabilmente nessuno si fa domande di didattica ad agosto, perciò l'alternativa a questi topic frivoli è l'assenza di nuovi topic in questa sezione del forum (e io non me ne lamenterei affatto, sia ben chiaro). Se gli argomenti non ti interessano (e lo capisco benissimo), basta non leggere.
Quanto alle accuse reciproche, penso di essermi già espresso.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 5:37 pm

m.entula ha scritto:
il doppio senso ce lo leggi tu. D'altra parte, potrei indicare punti in cui hai approfittato di doppi sensi maschilisti (la ricercatrice che va sotto la scrivania del professore, quando avevo appena iniziato a postare qui - se è questo il benvenuto che riservi, che risposte ti aspetti?) per offendere, o le varie apologie razziste o fasciste, e preparare un esposto alla polizia postale. Se ti infastidiscono le donne che non si sottomettono, dovresti imparare a usare più dialettica invece delle minacce. Ci faresti anche miglior figura a livello umano.
Se un moderatore mi dice di cancellare e cancellarmi, no problem.

Il doppio senso lo leggiamo tutti, come lo leggiamo nel nick name che hai scelto, visto che non penso che il nome sia Marco e Michele Entula. Peraltro in un altro topic fai capire di essere un uomo, qui parli di donne che non si sottomettono, quindi giochi chiaramente sull'ambiguità. Masaniello lo conosciamo tutti, sappiamo che con i suoi doppi sensi maschilisti o con i suoi discorsi sugli immigrati può essere molto sgradevole, ma credo che nessuno sentisse il bisogno di un anti-Masaniello che lo contrasta comportandosi come lui, visto che quello che lui ha scritto è sempre stato contestato anche da altri utenti. Tra l'altro le battute sui preti pedofili non sono meno offensive e meno fastidiose di quelle di Masaniello sui neri o sulle donne. Non ti banno perché non hai fatto peggio di lui o di altri, ma condivido nella sostanza quello che ha scritto ushikawa sul fatto che tutto questo nuoce al forum e a chi vorrebbe parlare di scuola e di didattica. Perciò vedi tu cosa fare, ma sicuramente ti chiedo di cambiare atteggiamento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per I MODERATORI..   Dom Ago 20, 2017 5:40 pm

Masaniello ha scritto:
Riporto due post dell utente mentula.
"Si vede che ti piacciono i bambini,anche ai preti"
"s'è capito che ti piacciono i preti. dev'essere qualcosa che ti è rimasto dentro da piccolo."
O provvedete voi o mi rivolgo alla Polizia Postale per la querela

Invece di continuare ad aprire topic rivolti ai moderatori (tanto poi lo sai che ti rispondo solo io) scrivi a redazione@orizzontescuola.it. Chiudo questo topic e ti avviso che chiuderò subito senza risponderti altri eventuali topic che dovessi aprire rivolgendoti ai moderatori.

Per I MODERATORI..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: