Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Cedolino Ott-Nov
Oggi alle 12:37 am Da Dec

» Scatti di anzianità
Oggi alle 12:36 am Da Lucc

» Se siamo chiamati a testimoniare in una causa penale.
Oggi alle 12:30 am Da Dec

» nuove disposizioni per l'uscita alle medie
Oggi alle 12:26 am Da sempreconfusa1

» USR Lombardia - Scorrimento GM
Oggi alle 12:16 am Da GG82

» Potenziamento: sòla o risorsa?
Oggi alle 12:15 am Da arrubiu

» dichiarazione ricognitiva
Oggi alle 12:06 am Da fradacla

» cedolino novembre
Oggi alle 12:01 am Da Parroni

» graduatorie incrociate a parità di punteggio
Ieri alle 11:52 pm Da sempreconfusa1

Link sponsorizzati
Condividere | 

stipendio supplenza breve

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
jasmincy90

MessaggioTitolo: stipendio supplenza breve   Dom Ago 20, 2017 11:50 am

Salve! Ma quando arriva lo stipendio di fine maggio e giugno?? Io sto ancora aspettando

Ancora qualcuno di voi sta aspettando lo stipendio?
Tornare in alto Andare in basso
susy66

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Dom Ago 20, 2017 1:16 pm

Anche io,  e sono in numerosa compagnia. Ho ricevuto a luglio solo la prima meta di maggio, resto in attesa degli ultimi 10 giorni di maggio e ultimi 10 giorni di giugno. Non parliamo poi della NASPI che è bloccata in "attesa di trasferimento alla sede" dal 12 giugno, a dispetto dei miei solleciti a "INPS risponde"  ed anche di persona. NOIPA segnala emissioni speciali per personale del MIUR che regolarmente non sono a noi destinate. Considerando che siamo al 20 agosto, la situazione è critica. NOIPA esegue solamente quanto il MEF dispone. Credo che il problema sia annidato proprio presso il MEF. In pratica ci stanno rateizzando lo stipendio. A questa desolante situazione, per rendere piu' cruda la descrizione, bisogna aggiungere il silenzio di istituzione e stampa.
jasmincy90

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Dom Ago 20, 2017 1:59 pm

susy66 ha scritto:
Anche io,  e sono in numerosa compagnia. Ho ricevuto a luglio solo la prima meta di maggio, resto in attesa degli ultimi 10 giorni di maggio e ultimi 10 giorni di giugno. Non parliamo poi della NASPI che è bloccata in "attesa di trasferimento alla sede" dal 12 giugno, a dispetto dei miei solleciti a "INPS risponde"  ed anche di persona. NOIPA segnala emissioni speciali per personale del MIUR che regolarmente non sono a noi destinate. Considerando che siamo al 20 agosto, la situazione è critica. NOIPA esegue solamente quanto il MEF dispone. Credo che il problema sia annidato proprio presso il MEF. In pratica ci stanno rateizzando lo stipendio. A questa desolante situazione, per rendere piu' cruda la descrizione, bisogna aggiungere il silenzio di istituzione e stampa.

Poveri noi Attendiamo ancora allora.. Che ingiustizia
Vosy

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mar Ago 22, 2017 10:33 pm

Io mi sono laureata ad aprile, a maggio ho mandato una MAD per la primaria e mi hanno chiamato il giorno dopo per una supplenza breve. Mi sono scapicollata per prendere servizio. Ho lavorato a cavallo tra maggio e giugno. Ancora non ho visto nemmeno 1 euro. Sono andata su Istanze Online, altri servizi, Rapporti di lavoro a T.D. (supp. brevi, ind. mat. e IRC) e trovo scritto: Autorizzazione al pagamento della rata del RDL di Giugno 2017 In carico NoiPA per pagamento 15-06-2017

Bohhh
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mar Ago 22, 2017 10:39 pm

Tranquilla, non è un problema tuo: sono loro ad essere in ritardo pazzesco!
Anch'io supplenza breve da ottobre a giugno, gli stipendi sono stati regolari fino alla rata di aprile compresa. Maggio e giugno non mi sono ancora arrivati, ma domani invece riscuoto maturità!?!
Vosy

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mar Ago 22, 2017 10:46 pm

Ma il cedolino ci dovrebbe essere? Io non vedo nulla su NoiPa. In teoria domani potrebbe essere un giorno utile per il pagamento visto che è il 23. Si guarderà ma non ci scommetterei
Jcq90

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mar Ago 22, 2017 10:58 pm

Di solito il cedolino compare qualche giorno prima dell'accredito... quindi se a oggi no cedolino no stipendio, purtroppo!
Vosy

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mar Ago 22, 2017 11:07 pm

Ecco. Ke gioia.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mer Ago 23, 2017 12:16 am

Jcq90 ha scritto:
Di solito il cedolino compare qualche giorno prima dell'accredito... quindi se a oggi no cedolino no stipendio, purtroppo!

di solito, perché qualche volta (come è successo anche a me, una volta) c'è stato prima l'accredito sul conto e poi il cedolino su Noipa. Tant'è vero che io volevo sapere nel dettaglio a cosa corrispondessero le somme accreditate, e non riuscivo a farlo.

Comunque non voglio dare rapide illusioni...infatti anche io ho una piccola parte (circa 20 gg) che non mi è stata ancora pagata.

E' proprio un annus horribilis...
Vera1976

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Mer Ago 23, 2017 12:51 am

jasmincy90 ha scritto:
Salve! Ma quando arriva lo stipendio di fine maggio e giugno?? Io sto ancora aspettando

Ancora qualcuno di voi sta aspettando lo stipendio?

Allora non sono sola. Anche io attendo ancora una settimana di giugno e giorno degli scrutini a parte. Ho chiamato Noipa, mi ha detto di attendere sino a questo venerdì e poi eventualmente richiamare. Dovrebbe essere liquidato tutto entro fine mese.
Vosy

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Ven Ago 25, 2017 2:05 pm

Eccolo!!!! Stipendio e cedolino!
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: stipendio supplenza breve   Lun Set 04, 2017 11:27 am

Anche io penso di aver ricevuto tutto, secondo i contratti. Non ho fatto i conti precisi, avendo cedolini che coprono mesi differenti, per via della tipologia del contratto, ma come date ci siamo.
Spero anche per voi.

stipendio supplenza breve
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fase luteale breve???
» TSH e transfer a breve...
» fase luteale breve e fecondazione
» Lella: breve presentazione
» 33+3 e breve ricovero

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: