Trasferimento su 3 posti disponibili Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento su 3 posti disponibili Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento su 3 posti disponibili

4 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da docentebmw Dom Ago 20, 2017 5:37 pm

Buon pomeriggio, in assenza di aspiranti da GaE e da  GM quanti trasferimenti interprovinciali possono fare?
I passaggi provinciali vengono prima dei trasferimenti interprovinciali?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Dec Dom Ago 20, 2017 6:57 pm

Non c'entra se ci sono aspiranti da Gae o da Gm. I posti per la mobilità interprovinciale sono sempre quelli e in questo caso mi sembra che sia solo uno. Non ci possono essere passaggi provinciali con tre posti vacanti e disponibili. Naturalmente mi riferisco alla suddivisione di quest'anno. L'anno prossimo potrebbe essere tutto diverso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Ago 20, 2017 7:14 pm

E poi per quest'anno i trasferimenti interprovinciali sono chiusi.

PS OT per Dec: quanto mi hai fatto ridere stanotte... quando l'immagine di Patrick Dempsey si è trasformata in quella di Renato Schifani! ;-)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da docentebmw Dom Ago 20, 2017 7:41 pm

Naturalmente mi riferivo al prossimo anno scolastico.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 20, 2017 7:47 pm

In ogni caso tutti i movimenti provinciali (di qualunque tipo) vengono prima di quelli interprovinciali. O almeno fino ad ora così è stato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 2:58 am

Stefania Biancani ha scritto:E poi per quest'anno i trasferimenti interprovinciali sono chiusi.

PS OT per Dec: quanto mi hai fatto ridere stanotte... quando l'immagine di Patrick Dempsey si è trasformata in quella di Renato Schifani! ;-)

Eh?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 3:01 am

arrubiu ha scritto:In ogni caso tutti i movimenti provinciali (di qualunque tipo) vengono prima di quelli interprovinciali. O almeno fino ad ora così è stato.

Sì, ma ci volevano almeno sette posti rimasti vacanti dopo i trasferimenti provinciali perché ci fosse un passaggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 9:56 am

Dec ha scritto:
arrubiu ha scritto:In ogni caso tutti i movimenti provinciali (di qualunque tipo) vengono prima di quelli interprovinciali. O almeno fino ad ora così è stato.

Sì, ma ci volevano almeno sette posti rimasti vacanti dopo i trasferimenti provinciali perché ci fosse un passaggio.

Infatti quest'anno -quest'anno, però, non sappiamo il prossimo - i passaggi di ruolo e di cattedra, anche provinciali, venivano DOPO i trasferimenti provinciali, e si effettuavano solo sul 10% dei posti rimasti vacanti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 10:03 am

Dec ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
PS OT per Dec: quanto mi hai fatto ridere stanotte... quando l'immagine di Patrick Dempsey si è trasformata in quella di Renato Schifani! ;-)

Eh?

Eh, lo so che avrei dovuto scrivere in altro topic, ma ero fuori col telefonino e non riuscivo, e poi è stato chiuso. Però mi sono molto divertita per i toni (finalmente!) scherzosi presi dalla discussione. Quando poi tu hai fatto una descrizione "spietata" di un vecchio-con i capelli neri ma quasi pelato-miope e presbite al contempo (purtroppo lo sono anch'io!) mi è apparsa l'immagine di Schifani e ho iniziato a ridere, ovviamente da sola su una panchina del paesello. :-O

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 2:17 pm

Ah, adesso ho capito. No, sono brutto, ma non quanto Renato Schifani;-) Sono anche un po' più giovane di lui. Comunque Patrick Dempsey non mi somiglia per niente, peggio per lui;-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 2:33 pm

Dec ha scritto:Ah, adesso ho capito. No, sono brutto, ma non quanto Renato Schifani;-) Sono anche un po' più giovane di lui. Comunque Patrick Dempsey non mi somiglia per niente, peggio per lui;-)

Neanche mio marito somiglia a Patrick Dempsey :-)))))))))

(mi sembra che tu sia anche un po' più simpatico di Schifani)

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento su 3 posti disponibili Empty Re: Trasferimento su 3 posti disponibili

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.