Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alessioweb

MessaggioTitolo: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Dom Ago 20, 2017 6:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissimi

sono un docente di ruolo da tre anni presso un Liceo. Ho provato a stampare il mio ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI prelevandolo dall'area riservata dell' INPS e ho constatato che vi sono numerose inesattezze e punti oscuri che vorrei sottoporvi in quanto interessano tutti noi. In particolare i "pasticci" combinati dagli impiegati riguardano i periodi di supplenza che sono nel mio caso numerosi dal momento che in 15 anni ho cambiato scuola ogni anno.

1) A cosa si riferisce la voce RETRIBUZIONE AI FINI PENSIONISTICI? Non sono riuscito a desumere le somme indicate nè dal CUD nè dai cedolini mensili.

2) Ho già fatto delle RVPA ma dopo mesi sono ancora in corso di definizione. E' possibile sollecitarle anche telematicamente senza andare di persona allo sportello?

Distinti saluti

Alex
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Pitt

MessaggioTitolo: Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Dom Set 10, 2017 8:45 pm

Ragazzi, avete visto che l'estratto conto contributivo ora si trova sul Fascicolo previdenziale del cittadino? e lo stanno pure aggiornando per bene...
raganella

MessaggioTitolo: Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Dom Set 10, 2017 9:15 pm

Visto, nel mio caso le registrazioni arrivano al 2012, mancano tanti dati e ci sono numeriosi svarioni.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Lun Set 11, 2017 12:31 am

Grazie della segnalazione, ma anche il mio, come quello di raganella, è tutt'altro che aggiornato per bene.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Lun Set 11, 2017 8:48 am

Sembra io sia sempre l'eccezione alla regola :-))

A distanza di gg hanno sistemato la situazione. Di tanto in tanto controllate, ma giusto per curiosità. Sappiamo che non sarà un problema al momento della pensione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI    Lun Set 11, 2017 7:13 pm

Meglio per te.

ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Testimoni di Geova - trasferimenti di sangue
» Fondo assicurativo per dipendenti studi professionali
» Chiusura conto corrente
» Sondaggio che mi serve per rendermi conto
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: