Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

corsi ambito territoriale e PNSD

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessioweb

MessaggioTitolo: corsi ambito territoriale e PNSD   Dom Ago 20, 2017 8:05 pm

Gentilissimi

sono un docente di ruolo da tre anni presso un Liceo. Dal momento che la scuola ha chiesto a TUTTI i docenti di iscriversi ai corsi del proprio ambito territoriale La circolare evidenziava che ogni docente potrà FREQUENTARE MEDIAMENTE 2 CORSI rispetto alle quattro preferenze espresse.
Inoltre ad inizio anno mi sono candidato per la formazione presso le scuole polo nell'ambito delle attività connesse con il PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE.
Dal momento che sia quest'ultimo corso sia quelli dell'ambito territoriale si svolgeranno quest'anno, vorrei sapere se potrei risparmiare un po' di viaggi e frequentare 1 solo corso dell'ambito e, naturalmente, quello previsto dal PNSD a cui mi ero a suo tempo candidato

Distinti saluti

Alex
Tornare in alto Andare in basso
geo&geo

MessaggioTitolo: Re: corsi ambito territoriale e PNSD   Dom Ago 20, 2017 9:05 pm

chiedere a scuola ?
ushikawa

MessaggioTitolo: Re: corsi ambito territoriale e PNSD   Lun Ago 21, 2017 3:28 pm

non credo che tu abbia firmato per frequentare un numero prestabilito di corsi. 
Mi pare che la tua scuola stia facendo pressioni sui docenti affinché frequentino i suoi corsi, per motivi di proprio  tornaconto; dubito però che abbia una base di legittimità per farlo.
Masaniello

MessaggioTitolo: Re: corsi ambito territoriale e PNSD   Lun Ago 21, 2017 3:39 pm

Posta in "diventare insegnanti "
Perché non torni ogni tanto in questa gabbia di matti e partecipi un po alle discussioni?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: corsi ambito territoriale e PNSD   Lun Ago 21, 2017 3:41 pm

Lo decidi tu in quale sezione del forum si debba postare? Cosa c'entra la sezione Diventare Insegnanti se uno insegnante lo è già?

corsi ambito territoriale e PNSD
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo disegno di legge e corsi per onicotecnici
» corsi lcn.............
» Corsi Brill Bird per città
» Corsi di specializzazione ricostruzione unghie nail-art ..."Napoli"
» Corsi di MICRO PITTURA RAPIDA (tecnica cinese) in tutta ITALIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: