Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

+10
Poll_on
JaneSnow
Italove
Axe
sonia
Vosy
gogentle
crig
alessandrobalsimini
Vera1976
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Lun Ago 21, 2017 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Volevo confrontarmi con voi sulle posizioni in graduatoria che vedete su IOL. Non mi tornano i conti su una delle classi di concorso che ho inserito (la A012). Premetto che nel triennio precedente ho insegnato prevalentemente nella A011 e  ho aggiunto solo 12 punti nella A012. Ma possibile che ci siano stati così tanti nuovi inserimenti da farmi slittare verso il basso anche di 20-30 posizioni in ogni scuola che ho inserito? E' possibile invece che non abbiano ancora aggiornato i punteggi? E perché non li avrebbero aggiornati solo per la A011 dove invece c'è stato notevole avanzamento? Secondo voi devo stare allerta e fare eventualmente ricorso o aspettare che si aggiornino? Grazie.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso


Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 21, 2017 3:05 pm

Mi correggo, aperta al volo una finestra: Vicenza annuncia pubblicazione per domani.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Axe Lun Ago 21, 2017 3:08 pm

Gli anni scorsi hai lavorato su queste cdc?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Lun Ago 21, 2017 3:19 pm

crig ha scritto:Appunto, io sono in terza fascia per la A012 vado dalla posizione 87 alla 213 (in media veleggio oltre la centesima); per la A022 dalla 58 alla 176 (ma con ben cinque scuole sotto i cento)..non aggiungo altro, direi che non serve, penso proprio che le possibilità di essere chiamata siano minime se non inesistenti

Terza fascia anche io. Allora, io nella A012 sono piazzata tra la posizione 60 e la 205...cose mai viste. Ho lavorato solo un anno però in questa cdc, ma nel triennio precedente al massimo potevo essere in posizione 90...205...mai vista! Nella A011 invece sono messa abbastanza bene, ossia tra la n. 20 e la 54...però grazie, ho aggiunto tre anni di punteggio e poi credo che abbiano preso d'assalto maggiormente la A012.

Comunque sì, per la A012 io non ci spero neppure. Poi, chiaro, come c'è scritto su Orizzonte non si può mai dire, le variabili per le supplenze sono davvero tante.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da JaneSnow Lun Ago 21, 2017 3:52 pm

Mi sembra di capire che sia stata in particolare la terza fascia ad essere stata presa d'assalto..io sono un nuovo inserimento su primaria e infanzia in seconda fascia, provincia di Milano. Prima di scegliere le scuole ho guardato gli albi delle stesse, per farmi un'idea della posizione che avrei occupato col mio punteggio. Guardando le posizioni su iol devo dire che più o meno ci siamo, forse 5/6 posizioni più in basso in alcune scuole, dove vado dalla 79 alla 225 su primaria e dalla 61 alla 180 su infanzia. Aspetto che escano le provvisorie per la conferma delle posizioni su iol (che ora sono in grigio)

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da gogentle Lun Ago 21, 2017 4:01 pm

Ragazzi, quindi le posizioni su iol sono valide anche se compare quella scritta? Avete verificato se la posizione indicata su iol è la stessa nelle graduatorie delle vostre scuole?

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da JaneSnow Lun Ago 21, 2017 4:14 pm

Ma non può essere che molti si siano iscritti in terza fascia per via dell'intenzione al prossimo triennio di non aprire a nuove iscrizioni? Ne conosco un paio che dalla Calabria si sono iscritte in provincia di  Torino "tanto per"..In questo caso non vuol mica dire che accetteranno le supplenze proposte, specie se brevi, e al secondo rifiuto si finisce in fondo. Magari sono ottimista, eh.

JaneSnow

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da alessandrobalsimini Lun Ago 21, 2017 4:25 pm

E' possibile.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da crig Lun Ago 21, 2017 4:26 pm

@gogentle io sto verificando con le singole scuole man mano che le trovo e devo dire che, purtroppo, corrispondono con quelle su IOL, rimane il fatto che quell'avviso non dovrebbe esserci perché fa riferimento a marzo e lascia, quindi, intendere che le graduatorie non siano aggiornate. Presumo che l'avviso sia uno dei soliti errori del sistema e che nulla abbia a che vedere con la correttezza della graduatorie: primo, perché l'USP ha dato comunicazione ufficiale alle scuole di pubblicare le graduatorie; secondo, perché in alcuni casi ho letto sul sito delle scuole che la graduatoria era stata pubblicata riportando la data del 15/08/2017.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Poll_on Lun Ago 21, 2017 4:51 pm

crig ha scritto:Appunto, io sono in terza fascia per la A012 vado dalla posizione 87 alla 213 (in media veleggio oltre la centesima); per la A022 dalla 58 alla 176 (ma con ben cinque scuole sotto i cento)..non aggiungo altro, direi che non serve, penso proprio che le possibilità di essere chiamata siano minime se non inesistenti

Io ho cambiato provincia convinta di avere buone possibilità, dato il servizio maturato (anche se poco) e ho avuto un'amara sorpresa come voi! Nella vecchia provincia, inserita con il solo titolo di accesso, ero in tutte le scuole intorno alla 15ma posizione, massimo 20sima e un po' oltre; ora invece risulto intorno ai 47, 48. Nelle scuole dove sono messa meglio sono comunque in 22ma o 25ma posizione.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da gogentle Lun Ago 21, 2017 4:55 pm

crig ha scritto:@gogentle io sto verificando con le singole scuole man mano che le trovo e devo dire che, purtroppo, corrispondono con quelle su IOL, rimane il fatto che quell'avviso non dovrebbe esserci perché fa riferimento a marzo e lascia, quindi, intendere che le graduatorie non siano aggiornate. Presumo che l'avviso sia uno dei soliti errori del sistema e che nulla abbia a che vedere con la correttezza della graduatorie: primo, perché l'USP ha dato comunicazione ufficiale alle scuole di pubblicare le graduatorie; secondo, perché in alcuni casi ho letto sul sito delle scuole che la graduatoria era stata pubblicata riportando la data del 15/08/2017.

Grazie mille

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Maruzza87 Lun Ago 21, 2017 5:03 pm

Di quale fascia parli pollon?

Maruzza87

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Poll_on Lun Ago 21, 2017 5:18 pm

Maruzza87 ha scritto:Di quale fascia parli pollon?

Terza fascia A22.

Poll_on

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 14.07.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Lun Ago 21, 2017 7:24 pm

crig ha scritto:@gogentle io sto verificando con le singole scuole man mano che le trovo e devo dire che, purtroppo, corrispondono con quelle su IOL, rimane il fatto che quell'avviso non dovrebbe esserci perché fa riferimento a marzo e lascia, quindi, intendere che le graduatorie non siano aggiornate. Presumo che l'avviso sia uno dei soliti errori del sistema e che nulla abbia a che vedere con la correttezza della graduatorie: primo, perché l'USP ha dato comunicazione ufficiale alle scuole di pubblicare le graduatorie; secondo, perché in alcuni casi ho letto sul sito delle scuole che la graduatoria era stata pubblicata riportando la data del 15/08/2017.

Confermo Crig, io ho appena trovato le graduatorie 2017-2020 in due scuole che ho inserito e la mia posizione è identica a quella che vedo su IOL. La cosa agghiacciante è che in parecchi casi dove la mia posizione è sui 160...ce ne sono almeno altrettanti (se non di più) dopo di me e io sono a metà. Ho appena visto graduatorie di terza fascia lunghe almeno 400 posizioni...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da crig Lun Ago 21, 2017 7:37 pm

Non riesco a capire neanche io..ancora spero in qualche errore del sistema..perché con le mie posizioni dubito che mi chiameranno mai. Possibile che abbiano scelto tutti la Provincia di Torino!?

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Lun Ago 21, 2017 8:00 pm

Ricordi che si era sparsa la voce che avevano esaurito le cdc in Piemonte e si lavorava moltissimo da MAD? Effettivamente, l'anno scorso è stato così. Però dubito che si potrà lavorare in posizione 250 o 300, assurdo! Da quel che sto vedendo hanno preso d'assalto la provincia la Torino (scuole centrali, quelle periferiche o difficili da raggiungere molto meno) e le cdc A022 e A012. La A011 un pochino meno, code non oltre 230/250...poi dipende dalla scuole. Davvero sono molto stupita, non credevo. Vedremo cosa capiterà tra un mesetto...

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Lun Ago 21, 2017 9:01 pm

gogentle ha scritto:Ragazzi, quindi le posizioni su iol sono valide anche se compare quella scritta? Avete verificato se la posizione indicata su iol è la stessa nelle graduatorie delle vostre scuole?

Sì, gogentle...io sto continuando a verificare e le posizioni su IOL corrispondono.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da gogentle Lun Ago 21, 2017 9:21 pm

Vera1976 ha scritto:
gogentle ha scritto:Ragazzi, quindi le posizioni su iol sono valide anche se compare quella scritta? Avete verificato se la posizione indicata su iol è la stessa nelle graduatorie delle vostre scuole?

Sì, gogentle...io sto continuando a verificare e le posizioni su IOL corrispondono.

Grazie mille Vera

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Vera1976 Mar Ago 22, 2017 12:03 am

Di nulla, figurati. Siamo qui per cercare di capire cosa ci aspetta e cercare conforto per non pensare alla NASPI che non arriva e all' avvio di quest'anno scolastico sicuramente incerto e problematico. Ora leggevo su altri topic di eventuali punteggi sballati e/o gonfiati, mancati controlli (forse) e mi chiedo a quali casini andremo incontro.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da rossodisera22 Mar Ago 22, 2017 12:30 am

Scusate...ma la posizione che si vede su IOL non è quella reale? Può cambiare con le provvisorie?
rossodisera22
rossodisera22

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da gogentle Mar Ago 22, 2017 11:01 am

Buongiorno ragazzi. Da oggi inizio a vedere sul sito di qualche scuola le provvisorie: le posizioni corrispondono a quelle indicate su iol nonostante quella scritta. Io sono a Bergamo.

gogentle

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 15.01.14
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da crig Mar Ago 22, 2017 2:03 pm

Sì, le posizioni sugli albi corrispondono a quello che vediamo su IOL, sta di fatto che ancora permangono l'avviso e la data di marzo, che certamente non ci dovrebbero più essere. L'USP mi ha detto che dovrei rivolgermi alla scuola capofila, però non credo che si possa considerare alla stregua di un reclamo, penso piuttosto che sia un problema di chi ha in gestione l'applicativo IOL.
Voi che ne pensate? Lo segnalereste comunque alla scuola?

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Pitt Mar Ago 22, 2017 2:05 pm

Ma va, quale segnalare...è così per tutti. Che importa?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da nico9595 Mar Ago 22, 2017 2:07 pm

Ragazzi, volevo chiedere un aiuto col punteggio. Io ho 83 al diploma + una certificazione cisco. Mi hanno dato 91/110 ovvero 19.5+1=20.5 . Vorrei capire da dove partono i 0.5 ogni voto. Grazie anticipatamente

nico9595

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da crig Mar Ago 22, 2017 2:21 pm

Ho soltanto chiesto un parere, del resto il forum è fatto per confrontarsi, possibilmente con toni moderati e civili. In più, è un primo inserimento, i dubbi sono più che leciti.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Pitt Mar Ago 22, 2017 2:33 pm

crig ha scritto:Ho soltanto chiesto un parere, del resto il forum è fatto per confrontarsi, possibilmente con toni moderati e civili. In più, è un primo inserimento, i dubbi sono più che leciti.

Guarda che hai frainteso...non intendevo essere sgarbato. Hai percepito un tono diverso...

Penso che il problema dell'avviso dipenda dal sistema e che non ci riguardi, tutto qua.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no? - Pagina 2 Empty Re: Posizioni nelle graduatorie su IOL aggiornate o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.