Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

+9
Stefania Biancani
lucylucy
jans
gugu
NI84
serena
arrubiu
Disillusa
grefilk
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da grefilk Lun Ago 21, 2017 11:27 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno!
Considerato che quest'anno il ministro Fedeli ha più volte ribadito che l' 1 settembre saranno tutti in cattedra e che non ci saranno ritardi di nessun genere, chiedevo se nelle vs province si intravede, da lontano, almeno la pubblicazione delle graduatorie provvisorie per assegnazione provvisoria docente di I e II grado.
Inoltre ci sono 5 gg di tempo, se non erro, per poter ricorrere per ventuali errori a seguito di pubblicazione.
Alla luce di quanto sopra indicato non siamo quasi al limite (secondo le indicazioni/i piani del ministro) se consideriamo che tra la pubblicazione e il ricorso ci potranno essere delle rettifiche;successivamente avverrà la pubblicazione dei posti disponibili... per cui si andrebbe oltre giorno 1, vero ???

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:05 pm

Evidentemente si. A giudicare da quel che ho letto prima, evidentemente si. Se si arriva a mettere in discussione quel che il CCNI prevede, che è la data del 31 agosto, allora tanto vale divertirsi un po', non trovi? Con la differenza che la mia affermazione è charamente surreale, le altre hanno la pretesa d'esser credibili.


Ultima modifica di jans il Lun Ago 21, 2017 2:24 pm - modificato 2 volte.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 2:14 pm

jans ha scritto:Evidentemente si. A giudicare da quel che ho letto prima, evidentemente si. Se si arriva a mettere in discussione quel che in CCNI prevede, che è la data del 31 agosto, allora tanto vale divertirsi un po'. non trovi? Con la differenza che la mia affermazione è charamente surreale, le altre hanno la pretesa d'esser credibili.

Mi dispiace, ma mi trovi totalmente in disaccordo.
Il forum ha una funzione e non è quella di prendere in giro gli altri utenti, magari ingenui, magari affacciatisi qui per la prima volta. Le persone si fanno prendere dall'ansia e non è detto che non ci sia qualcuno che possa credere alla tua affermazione.
Io non lo trovo affatto divertente.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:19 pm

Nemmeno io trovavo divertente i medesimi allarmismi che ho letto da più giorni  proprio su questo forum, come, per es., che le assegnazioni si sarebbero rifatte in corso danno e sarebbero state annullate o altre consimili fantasie. Tu dov'eri? Ti sono sfuggite? Qualcuna era addirittura postata come nuovo argomento a caratteri cubitali. Io non mi diverto sull'ansia altrui, anzi, cerco invece di non prendere sul serio queste melensaggini ( per usare un eufemismo) proprio per evitare che altri le prendano sul serio. Non che poi m'importi molto del tuo assenso, ma sarebbe il caso di prendersela con chi invece si investe di autorevole serietà e ne dice di tutti i colori.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Pirandello Lun Ago 21, 2017 2:25 pm

Tranquilliiiii....le assegnazioni/utilizzazioni avverranno entro e non oltre le 24:00 del 31 agosto 2017...pena la credibilità del Ministro che ha il sedere già sposato per metà dalla poltrona...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:26 pm

Ci hai parlato di persona?

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Pirandello Lun Ago 21, 2017 2:32 pm

jans ha scritto:Ci hai parlato di persona?

Sì, così la smetti di seminare il panico.

Vuole fare le assegnazioni a settembre...?

....azzi suoi...
15-20 giorni di malattia fino all'ottenimento dell'AP.

Non conviene...
Ergo...stai tranquillo!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:33 pm

In effetti se non rispettasse la data, il MIUR potrebbe uscirsene con qualche milione di euro di risarcimento per i non so quanti ricorsi gli pioverebbero addosso.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:35 pm

Pirandello ha scritto:
jans ha scritto:Ci hai parlato di persona?

Sì, così la smetti di seminare il panico.

Vuole fare le assegnazioni a settembre...?

....azzi suoi...
15-20 giorni di malattia fino all'ottenimento dell'AP.

Non conviene...
Ergo...stai tranquillo!
Rileggiti nelle fesserie che hai avuto il cattivo gusto di postare e fatti un buon esame di coscienza. Poi vediamo chi crea il panico. Aggiungo che non è nemmeno casuale che tu sia intervenuto proprio adesso. Spero che in futuro prima di scrivere tu abbia il buon senso di informarti a dovere. Buona giornata.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da NI84 Lun Ago 21, 2017 2:36 pm

Pirandello ha scritto:Tranquilliiiii....le assegnazioni/utilizzazioni avverranno entro e non oltre le 24:00 del 31 agosto 2017...pena la credibilità del Ministro che ha il sedere già sposato per metà dalla poltrona...

Non oso immaginare cosa potrebbe accadere...
anche secondo me il vincolo del 31 agosto sarà rispettato, non si può ripetere quello che è successo lo scorso anno

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:38 pm

Non foss'altro perché è scritto nero su bianco sul CCNI. I ricorsi fioccherebbero in modo esponenziale.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da NI84 Lun Ago 21, 2017 2:40 pm

Esatto

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Pirandello Lun Ago 21, 2017 2:41 pm

jans ha scritto:Non foss'altro perché è scritto nero su bianco sul CCNI. I ricorsi fioccherebbero in modo esponenziale.

Mettiti d'accordo e poi ne riparliamo...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:42 pm

Riparla tu con il ministro invece e facci sapere. Stai lontano da fonti di calore magari...

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 2:43 pm

jans ha scritto:Nemmeno io trovavo divertente i medesimi allarmismi che ho letto da più giorni  proprio su questo forum, come, per es., che le assegnazioni si sarebbero rifatte in corso danno e sarebbero state annullate o altre consimili fantasie. Tu dov'eri? Ti sono sfuggite? Qualcuna era addirittura postata come nuovo argomento a caratteri cubitali. Io non mi diverto sull'ansia altrui, anzi, cerco invece di non prendere sul serio queste melensaggini ( per usare un eufemismo) proprio per evitare che altri le prendano sul serio. Non che poi m'importi molto del tuo assenso, ma sarebbe il caso di prendersela con chi invece si investe di autorevole serietà e ne dice di tutti i colori.


Di cose ne leggo tante (e tante mi sfuggono), e, come tutti gli altri utenti, quando ritengo che sia il caso intervengo. Non ho la più pallida idea di chi siano le persone a cui fai riferimento e chi "si investa di autorevole serietà".
Non ti deve interessare il mio assenso: io ho semplicemente ritenuto opportuno stoppare un'affermazione assurda a cui qualcuno avrebbe potuto credere.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Pirandello Lun Ago 21, 2017 2:49 pm

Stefania Biancani ha scritto:
jans ha scritto:Nemmeno io trovavo divertente i medesimi allarmismi che ho letto da più giorni  proprio su questo forum, come, per es., che le assegnazioni si sarebbero rifatte in corso danno e sarebbero state annullate o altre consimili fantasie. Tu dov'eri? Ti sono sfuggite? Qualcuna era addirittura postata come nuovo argomento a caratteri cubitali. Io non mi diverto sull'ansia altrui, anzi, cerco invece di non prendere sul serio queste melensaggini ( per usare un eufemismo) proprio per evitare che altri le prendano sul serio. Non che poi m'importi molto del tuo assenso, ma sarebbe il caso di prendersela con chi invece si investe di autorevole serietà e ne dice di tutti i colori.


Di cose ne leggo tante (e tante mi sfuggono), e, come tutti gli altri utenti, quando ritengo che sia il caso intervengo. Non ho la più pallida idea di chi siano le persone a cui fai riferimento e chi "si investa di autorevole serietà".
Non ti deve interessare il mio assenso: io ho semplicemente ritenuto opportuno stoppare un'affermazione assurda a cui qualcuno avrebbe potuto credere.

Ma noooo...
Come al solito, sono i giudici a stravolgere sempre tutto...e fanno bene!
Il problema è che bisognerebbe chiarire "a monte" per tutti e non solo per chi ha soldi da spendere...
A fine agosto gli avvocati potranno iniziare a prenotare la tanto agognata vacanza...


Ultima modifica di Pirandello il Lun Ago 21, 2017 2:52 pm - modificato 2 volte.

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da jans Lun Ago 21, 2017 2:50 pm

L'ho fatto anche io, e non impoprta che tu sappia o meno chi siano. L'affermazione è assurda ma proprio perché assurda non credo sia temibile. Se tu hai giustamente ritenuto opportuno rafforzare la sua assurdità va bene così. Temo però che questa missione dovrai attuarla più spesso d'ora in poi.

jans

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da cataldo Lun Ago 21, 2017 3:04 pm

sono uscite le graduatorie AP infanzia e primaria di Vicenza

cataldo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da cataldo Lun Ago 21, 2017 3:09 pm

domanda: nel caso in cui nessuna delle scuole segnate nelle preferenze sia disponibile che succede?

cataldo

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.06.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Ago 21, 2017 3:11 pm

cataldo ha scritto:domanda: nel caso in cui nessuna delle scuole segnate nelle preferenze sia disponibile che succede?

Se non hai indicato anche la provincia non ottieni AP. Se hai indicato anche la provincia e c'è disponibilità, ti sarà assegnata una scuola non indicata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da giovanna onnis Lun Ago 21, 2017 3:44 pm

Esatto!
Le AP sono solo a domanda, non possono essre disposte d'ufficio su sede non richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Francesca4 Mar Ago 22, 2017 9:41 pm

Pirandello ha scritto:

Ma noooo...
Come al solito, sono i giudici a stravolgere sempre tutto...e fanno bene!
Il problema è che bisognerebbe chiarire "a monte" per tutti e non solo per chi ha soldi da spendere...
A fine agosto gli avvocati potranno iniziare a prenotare la tanto agognata vacanza...

Non c'è niente da fare...è più forte di te!
A volta sembra ce la faccia a contenerti ..poi rovini tutto all'improvviso.
Mi ricordi un cartone animato cui ero particolarmente affezionata da bambina: si chiamava Grisù ed era un simpatico draghetto incendiario che voleva fare il pompiere. Lui riusciva a trattenersi fino a meritare targhe ed encomi per l'attività di pompiere, ma appena saliva sul palco per la cerimonia di  ringraziamento per aver salvato vite umane, gli usciva dalle fauci,suo malgrado, una fiamma incontenibile col la quale distruggeva tutto il palco e veniva trattato in malo modo e cacciato da quelle stesse autorità locali che avrebbero dovuto premiarlo.
Ragion per cui ho deciso di fare la parte del padre di Grisù che lo invitava a seguire la sua reale natura di drago incendiario e a smetterla di andare contro la sua natura.
Allora cosa, o meglio chi, vorresti incendiare adesso?

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Pirandello Mer Ago 23, 2017 12:45 pm

Francesca4 ha scritto:
Pirandello ha scritto:

Ma noooo...
Come al solito, sono i giudici a stravolgere sempre tutto...e fanno bene!
Il problema è che bisognerebbe chiarire "a monte" per tutti e non solo per chi ha soldi da spendere...
A fine agosto gli avvocati potranno iniziare a prenotare la tanto agognata vacanza...

Non c'è niente da fare...è più forte di te!
A volta sembra ce la faccia a contenerti ..poi rovini tutto all'improvviso.
Mi ricordi un cartone animato cui ero particolarmente affezionata da bambina: si chiamava Grisù ed era un simpatico draghetto incendiario che voleva fare il pompiere. Lui riusciva a trattenersi fino a meritare targhe ed encomi per l'attività di pompiere, ma appena saliva sul palco per la cerimonia di  ringraziamento per aver salvato vite umane, gli usciva dalle fauci,suo malgrado, una fiamma incontenibile col la quale distruggeva tutto il palco e veniva trattato in malo modo e cacciato da quelle stesse autorità locali che avrebbero dovuto premiarlo.
Ragion per cui ho deciso di fare la parte del padre di Grisù che lo invitava a seguire la sua reale natura di drago incendiario e a smetterla di andare contro la sua natura.
Allora cosa, o meglio chi, vorresti incendiare adesso?

Uhm...devo dire che hai molta fantasia! Su che canale lo fanno...Grisù?
Comunque sto provvedendo...
Cari avvocati accorrete numerosi alla mia nuova agenzia viaggi!
Ho cambiato lavoro...per VOI!

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie assegnazione provvisorie docenti I e ,II grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.