Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Ago 21, 2017 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 9:49 am

Chi gliela fa fare d'altronde? Per le classi di lettere si lavora tranquillamente da 2 fascia a pieno titolo
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 9:52 am

gogentle ha scritto:
Dici? Speriamo...non vorrei che tutti noi potessimo riceverne un danno. A questo punto le scuole potranno iniziare a chiamare dalla prossima settimana?

Credo proprio si sì, l'11 fanno le nomine a TD, il 12 inizia la scuola. proprio a te hanno detto che al massino il 14 pubblicano le definitive, ergo...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 10:21 am

Speriamo bene
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 10:43 am

gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Dai, mi sembri mia madre :-)
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 10:45 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Ahahahah, sono ansiosa
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 11:27 am

gogentle ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Ahahahah, sono ansiosa

Dici? :-D
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 11:51 am

Pitt ha scritto:
gogentle ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Ahahahah, sono ansiosa

Dici? :-D

Ahahah :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 11:53 am

gogentle ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Ahahahah, sono ansiosa

Lo so. Sono come te...In ogni caso il 12 vado su...Per la xasa
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 12:25 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
gogentle ha scritto:
Speriamo bene

Ahahahah, sono ansiosa

Lo so. Sono come te...In ogni caso il 12 vado su...Per la xasa

Anche tu ti trasferirai?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 1:25 pm

Certo. Come faccio da anni.
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 1:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Certo. Come faccio da anni.

Anch'io dovrò trasferirmi, sono siciliana, ma aspetto le convocazioni per prendere casa
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 1:38 pm

In genere ti chiamano nella stessa scuola? Lavori annualmente sin dall'inizio delle lezioni? Scusami se mi permetto di farti queste domande, vorrei farmi un'idea di quello che mi aspetta, grazie :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 3:10 pm

Figurati.
Nella stessa scuola no, almeno non consecutivamente. Ma da qualche anno lavoro stabilmente. Lo stesso accadrà a te dalla 2 fascia da Lettere.

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Gio Set 07, 2017 5:37 pm, modificato 2 volte
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 3:42 pm

Speriamo...:D
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 5:19 pm

Guarda: ti direi anche di scrivermi per e-mail, nel caso ti servisse qualcosa su Bergamo, visto che sono lì da anni, ma evito per non essere invadente...
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 5:51 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Guarda: ti direi anche di scrivermi per e-mail, nel caso ti servisse qualcosa su Bergamo, visto che sono lì da anni, ma evito per non essere invadente...

Grazie, sei molto gentile. Se vuoi puoi mandarmi la tua mail. Grazie ancora
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 6:06 pm

laltropolo2013@libero.it
matitarossa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 7:10 pm

Eccoci!!! Ci siamo o quasi ...oggi ho ricevuto la prima convocazione sul sostegno e fino ad avente diritto
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 7:14 pm

Davvero? Quindi anche a Bergamo stanno convocando fino ad avente diritto?
matitarossa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 8:17 pm

Magari è solo questa scuola ( una secondaria di primo grado della bassa)però qualcuno ha cominciato.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 8:29 pm

Credo sia ancora uno sparo nel buio...E quando dovresti prendere servizio?
matitarossa

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Gio Set 07, 2017 9:29 pm

Non saprei dirti...scade domani .Io non ho intenzione di rispondere perchè mi sembra prematuro e poi mi sembra assurda una convocazione fino ad avente diritto in questo momento alla peggio risponderò quando ci sarà una data certa.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Ven Set 08, 2017 10:05 am

Ok. Molto presto pare...in effetti...qualche giuorno in più di NASPI non mi fa schifo...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Ven Set 08, 2017 7:03 pm

Finalmente le tanto sospirate disponibilità per la secondaria II grado. E la situazione mi sembra ottimale
gogentle

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Ven Set 08, 2017 7:40 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Finalmente le tanto sospirate disponibilità per la secondaria II grado. E la situazione mi sembra ottimale

Speriamo si faccia presto

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?
» Come avvengono le convocazioni degli ata inseriti nella III fascia graduatorie d''istituto?
» SPERANZA attendiamo tuoi aggiornamenti
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: