Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Ago 21, 2017 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
claudio.caforio

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 10:07 am

Buongiorno, possibile che la comunicazione per la pubblicazione delle terze fasce arrivi oggi da parte dell' USP? Magari potrebbero convocare già da lunedì...
Inoltre com'è possibile che sono usciti i posti disponibili residui per tutti gli ordini tranne per la secondaria di primo grado??? mah.....assurdo
arelli

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 11:35 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Pitt ha scritto:
Si ora le vedo, ci sono state variazioni di 1/2 posizioni al massimo.

In teoria potrebbero già convocare da queste o è necessario l'avviso dell'AT?

Purtroppo è necessaria la pubblicazione ufficiale all'albo delle scuole. Altrimenti non possono convocare

ricevuta poche ore fa:

richiesta di disponibilità da - 3^ fascia per una supplenza con le seguenti caratteristiche:

Si chiede la DISPONIBILITA' per:

n° 1 posto per 18 ore di ARTE E IMMAGINE fino al 30/06/2018

è richiesta risposta entro il 18/09/2017.

Deduco sia una convocazione dalle definitive
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 11:52 am

Credo sia un'iniziativa arbitraria del DS di quella scuola...io fono ad ora solo avente diritto...
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 2:34 pm

arelli ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Pitt ha scritto:

Purtroppo è necessaria la pubblicazione ufficiale all'albo delle scuole. Altrimenti non possono convocare

ricevuta poche ore fa:

richiesta di disponibilità da - 3^ fascia  per una supplenza con le seguenti caratteristiche:

Si chiede la DISPONIBILITA' per:

n° 1 posto per 18 ore di ARTE E IMMAGINE fino al 30/06/2018

è richiesta risposta entro il  18/09/2017.

Deduco sia una convocazione dalle definitive
ciao! in che istituto? a me ancora nulla, nemmeno dalla seconda fascia della secondaria di II grado, e mi fa strano.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 4:34 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Pitt ha scritto:

Bergamo sta riposando...zzZ

quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 6:23 pm

Pitt ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
Pitt ha scritto:

Bergamo sta riposando...zzZ

Sembrerebbe proprio di sì. Comunque noto che quest'anno Bergamo è stata scelta da molti. Ho perso anche decine di posizioni in qualche istituto che avevo scelto nel 2014, altri miei colleghi lo stesso su altre classi di concorso. Magari sono incasinati per quello.
Ad inizio anno mi arrivava qualcosina in mail su fad, sto anno manco quello, la seconda fascia nella mia cdc ancora tace.
In effetti sì, se la prendono serena.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 6:59 pm

Io mi son pentito della scelta della provincia. Ho sbagliato. E la conferma l'ho avuta, oltre dalla lentezza di questo AT, controllando le GI delle scuole (di altre province) in cui ho lavorato, nelle quali avrei avuto posizioni migliori. Vedremo...

In ogni caso tu stai aspettando il ruolo, un po' di pazienza su :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 8:34 pm

Ma va! Resta una delle migliori province :-)
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Sab Set 16, 2017 9:14 pm

POLOS, parli tu dall'alto della II fascia...poi ti aggiorno, e tra 2/3 anni ti faccio un resoconto. Ne riparliamo :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 17, 2017 8:55 am

Esco con colleghi che lavorano sempre fino a giugno con 40pt, su classi di concorso non facili:-). Si dai, tra tre anni mi dirai...E stai sicuro che ho ragione io :-)
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 17, 2017 3:10 pm

Mammamia, mi fido Polo, quest'anno devo riuscire ad avere una cattedra. E non è piú una mera questione di desiderare un lavoro piú vicino alle proprie aspirazioni, ma di necessità.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Dom Set 17, 2017 6:35 pm

Dai, possibile??? Male che ti possa andare, c'è il sostegno che sarai sempre più con l'acqua alla gola!
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 11:27 am

Polo, spero davvero. Sostegno come al solito abbonda. Dove insegni sto anno?
Ho sentito i due licei, non hanno cominciato ancora a convocare le seconde fasce, addirittura in uno dei due mi han detto che aspettano che escano le grad definitive. Ma se sono uscite settimana scorsa? Buh.
Nell'altro liceo mi hanno detto che potrei completare le ore con un altro spezzone in cui sono inserita in terza fascia. E' possibile? sono troppo indietro in quella cdc.
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 11:57 am

Ma alcune scuole hanno già pubblicato le GI definitive per I e II fascia...
savsav

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 12:09 pm

Le definite di I e seconda fascia sono uscite per la secondaria di I grado, non ancora per il II grado
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 12:11 pm

Si in effetti ho controllato solo alcuni siti di IC...pensavo anche II grado dato l'avviso dell'AT.
arelli

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 4:45 pm

AT di Bergamo

la pubblicazione delle graduatorie DEFINITIVE di circolo e di istituto di:
III fascia MM Scuola secondaria di I grado
III fascia PP Personale Educativo
dovrà avvenire contestualmente in data 19 settembre 2017.
Per le graduatorie d’istituto di II e III fascia della scuola secondaria di II grado saranno date
comunicazioni successive.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/wp-content/uploads/2017/09/MIUR.AOOUSPBG.REGISTRO_UFFICIALEU.0010121.18-09-20171.pdf
Pitt

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Lun Set 18, 2017 5:23 pm

Grazie arelli
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 9:19 am

Grazie. Sul laconico "comunicazioni successive" mi cascano gli arti superiori.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 11:24 am

Pitt ha scritto:
Ma alcune scuole hanno già pubblicato le GI definitive per I e II fascia...

Solo per le medie...non per le superiori
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 11:25 am

quetzalcoatl ha scritto:
Grazie. Sul laconico "comunicazioni successive" mi cascano gli arti superiori.

A me anche quelli inferiori (o giù di lì) se è per questo :-)
gaiamr

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 1:58 pm

Oggi ho ricevuto richiesta dall'unica scuola secondaria I grado cui sono iscritta e devo dire che son messi male: 1 cattedra fino al 31/08 e uno spezzone da 12 fino al 30/06. Poi ho anche ricevuto richiesta fino ad avente diritto da un liceo. Il provveditorato dice che è questione di qualche gg e si parte con le definitive
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 2:04 pm

Ecco...Vorrei capire quale liceo sta chiamando fino ad avente diritto visto che, a parte Caravaggio, gli altri sembrano essersi bloccati.
Il Mascheroni non l'ho preso (erano solo 13 h) ma sono stracarico di sapere chi ci é andato :-)
gaiamr

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 4:16 pm

Sarpi ma perché hanno l'acqua alla gola, gli mancano più di due cattedre sulla mia materia (mate)
quetzalcoatl

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo   Mar Set 19, 2017 4:31 pm

A me fino ad ora manco na mail, un "ciao, hai da fare?" , un "ciao muori".
XD

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
Pagina 9 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Seguente
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo
» graduatorie terza fascia - fino che posizione chiamano?
» SPERANZA attendiamo tuoi aggiornamenti
» Tanti aggiornamenti ma sono senza internet :(
» LOMBARDIA - BERGAMO-IRCCS Policlinico San Pietro-scheda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: