Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

+21
arelli
gaiamr
quetzalcoatl
maurizio.bianchetti
cliomisia
PJMS
matitarossa
andreww10
damirk
Davide
savsav
gugu
rossodisera22
Dec
Italove
Pitt
alessandrobalsimini
Maruzza87
marioD
gogentle
L'ALTRO POLO
25 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 21, 2017 11:41 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, cari colleghi. Raccogliamoci qui per tutti gli aggiornamti del caso.
Inizio a dire che, come leggevo da una collega su un altro topic, le provvisorie berrgamasche tardano ad arrivare. E' strno, loro che sono così precisi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 19, 2017 5:44 pm

gaiamr ha scritto:Sarpi ma perché hanno l'acqua alla gola, gli mancano più di due cattedre sulla mia materia (mate)


Ah, io ho solo tre ore lí...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 19, 2017 5:47 pm

quetzalcoatl ha scritto:A me fino ad ora manco na mail, un "ciao, hai da fare?" , un "ciao muori".
XD


Però sei troppo simpatica :-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Mar Set 19, 2017 8:45 pm

A me hanno chiamato per una FAD (ho detto no) part-time in mate da Udine...ancora niente Bergamo POLO...1 a 0 per me :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Set 19, 2017 8:55 pm

Pure mate!!! Vincerò 20-1!!!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Mar Set 19, 2017 9:02 pm

Ahahaha vedremo vedremo :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da annamaria.rossi47 Mer Set 20, 2017 7:16 am

Qualcuno gentilmente sa dirmi come mai,sull'istanza on line ce scritto "sistema operativo non attualmente disponibile ripetere la procedura ".Visualizzazione modello B e visualizzazione graduatorie d'istituto lo fascia. HO sbagliato qualcosa o dipende dall' Suo?

annamaria.rossi47

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 20, 2017 10:30 am

arrivata convocazione su 6 ore per la secondaria di primo grado al 30 giugno. qualcosa si muove, ma se non posso completare poco me ne faccio (comunque sono 60 ma)
Lo prendo come un "ciao muori" di cui sopra.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da arelli Mer Set 20, 2017 11:38 am

quetzalcoatl ha scritto:arrivata convocazione su 6 ore per la secondaria di primo grado al 30 giugno. qualcosa si muove, ma se non posso completare poco me ne faccio (comunque sono 60 ma)
Lo prendo come un "ciao muori" di cui sopra.

Un po di fiducia, che le proposte arriveranno.
L'AT ha pubblicato qualche giorno fa le disponibilità sul sostegno della secondaria di primo grado da assegnare tramite GI, più di 400 cattedre, senza contare gli spezzoni. Qualcosa
arriverà, se non completamente sulla tua disciplina ( cosa che ti auguro), magari avrai modo di completare col sostegno.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/posti-sostegno-primogrado-tempo-determinato/

arelli

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Mer Set 20, 2017 1:40 pm

AT Bergamo: la pubblicazione delle graduatorie d’Istituto DEFINITIVE di II e III fascia Scuola
secondaria di II grado che dovrà avvenire contestualmente in data 20 settembre 2017.

Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 20, 2017 2:43 pm

Pitt ha scritto:AT Bergamo: la pubblicazione delle graduatorie d’Istituto DEFINITIVE di II e III fascia Scuola
secondaria di II grado che dovrà avvenire contestualmente in data 20 settembre 2017.

visto pure io ora. Domani mi sa che riceviamo sorpresine. se non passasse nel latte prenderei uno xanax perchè ora di domani sarò morta di ansia.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Mer Set 20, 2017 2:49 pm

arelli ha scritto:
quetzalcoatl ha scritto:arrivata convocazione su 6 ore per la secondaria di primo grado al 30 giugno. qualcosa si muove, ma se non posso completare poco me ne faccio (comunque sono 60 ma)
Lo prendo come un "ciao muori" di cui sopra.

Un po di fiducia, che le proposte arriveranno.
L'AT ha pubblicato qualche giorno fa le disponibilità sul sostegno della secondaria di primo grado da assegnare tramite GI, più di 400 cattedre, senza contare gli spezzoni. Qualcosa
arriverà, se non completamente sulla tua disciplina ( cosa che ti auguro), magari avrai modo di completare col sostegno.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo/posti-sostegno-primogrado-tempo-determinato/

hai ragione, solo in sta scuola han qualcosa come 6 cattedre intere. Pazzesco. Comunque temporeggio perchè aspetto domattina sulla mia cdc e se proprio vedo la malparata mi rendo disponibile all'ultimo minuto possibile.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Set 20, 2017 11:01 pm

quetzalcoatl ha scritto:
Pitt ha scritto:AT Bergamo: la pubblicazione delle graduatorie d’Istituto DEFINITIVE di II e III fascia Scuola
secondaria di II grado che dovrà avvenire contestualmente in data 20 settembre 2017.

visto pure io ora. Domani mi sa che riceviamo sorpresine. se non passasse nel latte prenderei uno xanax perchè ora di domani sarò morta di ansia.

Già fatto. Se questo non è record...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da quetzalcoatl Gio Set 21, 2017 8:49 pm

Niente ancora dalla seconda fascia. Uno spezzone di cattedra è assegnato internamente. L'altro liceo mi dice che mi chiama in mattinata da lunedí e niente. Ho dato la disponibilità su sostegno alle medie ma sono molto giú in graduatoria. Certo che non beccare mai la tua materia a 9 anni dall'abilitazione...

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da arelli Mar Set 26, 2017 5:03 pm

Nessuna novità? Come vanno le vostre sorti?
Io ho ricevuto alcune richieste di disponibilità, ma non sono riuscito ad ottenere nessun incarico ancora, spero almeno voi abbiate avuto migliori fortune.

arelli

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Mar Set 26, 2017 7:07 pm

Io con 62 punti su matematica e fisica ho preso un incarico al 30/06. Ho ricevuto diverse proposte sia per cattedra piena che spezzone. Diciamo che pur essendo tra i primi 20 in tante scuole, ho preso in ordine di preferenze il quinto incarico.. alias c'erano 4 altri incarichi che mi interessavano di più ma che sono stati assegnati a persone più in alto. Globalmente comunque sono soddisfatta!

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da catiusciagr Mar Ott 03, 2017 10:15 pm

@ L'ALTRO POLO
non ti sei fatto più sentire....-cioè leggere-
Come è andata?
Credo bene, però, raccontaci qualcosa....
Ciao!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da TEA.CLAUDIA Mer Ott 04, 2017 11:38 am

buongiorno ...le convocazione scuola secondaria secondo grado sono terminate ? mio marito scienze motori , non ha ricevuto ancora nessuna convocazione ...solo medie e non è riuscito ad avere nessun contratto ...nulla neppure sostegno .Inizia a pensare di aver sbaglaito provincia per la sua classe di concorso ... qualcuno ha informazioni

TEA.CLAUDIA

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 04, 2017 12:51 pm

catiusciagr ha scritto:@ L'ALTRO POLO
non ti sei fatto più sentire....-cioè leggere-
Come è andata?
Credo bene, però, raccontaci qualcosa....
Ciao!


Ciao a tutti! 
Sí, perdonatemi ma sono davvero pieno di lavoro...Prometto che stasera o al massimo domani vi scrivo! 
Comunque, non potevo desiderare di meglio: 18h di classe su materia al 31/08...Con tutto ciò che la cosa comporta .. 
Vi scrivo appena posso (anch'io sono curioso...)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da catiusciagr Mer Ott 04, 2017 10:13 pm

ok l'ALTRO POLO, benissimo!
le cose pian piano si mettono nel verso giusto...
buon lavoro!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 04, 2017 10:35 pm

Eccomi qua!
Dunque: la possibilità di ritornare nel mio amato Liceo dello scorso anno, con lo stesso numero di ore (13, che comunque avrei completato) ce l'ho avuta ma ho resistito (perchè sapevo quello che offriva il menu, con piatti ben più invitanti).
Ho accettato questo 31/08, più che per un discorso economico (non da sottovalutare) perchè ero attratto dalla composizione della cattedra (18 ore di classe suddivise tra storia e filosofia in Liceo delle scienze umane e linguistico. due quinte, due quarte e quattro terze, al contrario del contentino che avrei avuto altrove [qualche ora di cattedra e un cospicuo potenziamento]). Non me ne importa un accidente del limite di 36 mesi su posto vacante e disponibile (è un gigante dai piedi d'argilla e comunque ci sarà il FIT, forse...).
L'incarico è molto impegnativo (nella tornata dei Consigli di Classe ero quasi sempre presente)ma le classi mi piacciono e piano piano si sta creando un discreto equilibrio.
E voi?
Sono curioso di sapere se ho già vinto la scommessa con Pitt

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 04, 2017 10:41 pm

TEA.CLAUDIA ha scritto:buongiorno ...le convocazione scuola secondaria secondo grado sono terminate ? mio marito scienze motori , non ha ricevuto  ancora nessuna convocazione ...solo medie e non è riuscito ad avere nessun contratto ...nulla neppure sostegno .Inizia a pensare di aver sbaglaito provincia per la sua classe di concorso ... qualcuno ha informazioni

Ci sono molte cattedre ancora da assegnare, specie su sostegno. Lo so di certo perchè molti miei amici, in terza fascia nella stessa situazione. stanno chiamando le scuole e stanno avendo la risposta succitata. Con questa storia dei ricorsi ITP (preferisco non esprimermi) alcune scuole si sono bloccate con le convocazioni.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da gaiamr Mer Ott 04, 2017 11:13 pm

L'altro polo in che scuola sei :)? Io sono in un liceo linguistico/scienze umane di provincia (albino)

gaiamr

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ott 05, 2017 12:48 am

No, non siamo colleghi. Io sono a Trescore...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Pitt Gio Ott 05, 2017 3:46 pm

POLOO :-)
Per la scommessa finisce tutto 1-1 perché ho iniziato su suplenza breve da GI ma poi ho abbandonato per accettarne una al 30/06 in mate in istituto tecnico in altra provincia (da MAD). Nel frattempo ho ricevuto altro al 30/06 da Bergamo, su sostegno, quindi parità :-)
Ho delle classi straordinarie, una meraviglia (ironico)! santa pazienza ragazzi...
Ps, si fregatene dei 36 mesi, secondo me elimineranno il vincolo.
In bocca al lupo a te e a tutti gli altri!
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ott 05, 2017 4:16 pm

Macché parità :-) Se non te ne fossi andato, avresti comunque lavorato a Bergamo di o al 30/06!
Comunque, l'esperienza professionale che stai facendo ti farà comunque crescere molto! In bocca al lupo e buon lavoro!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo - Pagina 10 Empty Re: Aggiornamenti graduatorie, AP, OF e supplenze Bergamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.