CONCORSO VINTO E RICORSISTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONCORSO VINTO E RICORSISTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONCORSO VINTO E RICORSISTI

2 partecipanti

Andare in basso

CONCORSO VINTO E RICORSISTI Empty CONCORSO VINTO E RICORSISTI

Messaggio Da ITP_49 Lun Ago 21, 2017 12:24 pm

Buongiorno sono un ITP vincitore di concorso 2016. Quest'anno a seguito della pubblicazione della GM ho finalmente ottenuto l'immissione in ruolo. Resto tuttavia assai perplesso sulla certezza dell'assunzione perché so che al momento nella mia Regione - le Marche- dei ricorsisti privi di abilitazione stanno facendo ancora le prove suppletive e ho letto che in Lombardia l' USR ha immesso un ricorsista vincitore nella GM a pettine, scalzando l'unico abilitato che aveva vinto il concorso lo scorso anno. Mi chiedo: visto che per la mia cdc vi era un solo posto messo a concorso, io che risulto attualmente unico vincitore tra gli abilitati, posso vedermi scalzare il prossimo anno - a fine anno di prova- da un ipotetico non abilitato? l'inserimento a pettine chi lo decide? il Miur ha dato qualche direttiva in merito? vi prego di darmi un chiarimento, se possibile al momento....grazie!

ITP_49

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.17

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO VINTO E RICORSISTI Empty Re: CONCORSO VINTO E RICORSISTI

Messaggio Da Dec Lun Ago 21, 2017 1:10 pm

Tu hai già accettato il ruolo, quindi non penso che possa temere nulla. Il collega evidentemente è stato superato mentre si trovava ancora nella Gm.
Il miur non ha dato direttive sugli inserimenti, ma quello in coda si è dimostrato essere solo la speranza di qualcuno, dato che non è stato applicato per nessuno; mi sembra che l'alternativa finora sia stata tra inserimento a pettine e accantonamento del posto; mi auguro che arrivino finalmente queste sentenze di merito e che si chiarisca come dobbiamo considerare questi vincitori delle suppletive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO VINTO E RICORSISTI Empty Re: CONCORSO VINTO E RICORSISTI

Messaggio Da ITP_49 Lun Ago 21, 2017 1:50 pm

si in effetti ho letto proprio su O.S. che il vincitore ha perso la sede che aveva scelto, ma non ho capito dalla lettera da lui pubblicata se ha perso anche l'immissione in ruolo.. e devo dire che nella mia Regione al momento della scelta delle disponibilità risultava un posto accantonato per riservisti. Spero che tutto ciò confermi che comunque non ci sia la perdita del posto.. grazie mille della risposta.

ITP_49

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.17

Torna in alto Andare in basso

CONCORSO VINTO E RICORSISTI Empty Re: CONCORSO VINTO E RICORSISTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.