Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Ila81

MessaggioTitolo: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu   Lun Ago 21, 2017 1:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Apro un nuovo topic per non re-intasare l'altro generico sui 24 CFU.
Volevo per dovere di cronaca riportarvi il mio botta e risposta con l'istituto sull'argomento, e chiedere il vostro parere.
Io il 12 Agosto scrivo loro:
"Buongiorno,
alla luce del nuovo decretodel 10 agosto 2017, n. 616, disciplinante le modalità di conseguimento dei 24 CFU, i crediti ottenuti col Master che sto svolgendo (Pedagogia e Scuola..) sono validi ai fini del concorso 2018?
La materia pare ancora piuttosto controversa, mi piacerebbe capire se sono validi almeno nella misura dei 12 cfu acquisibili in via telematica.
Grazie,
Ilaria **************"

Mi rispondono oggi così:

"Icotea è un ente interno al sistema universitario in virtù del Decreto  del 23/09/2013 G.U. n. 242 del 15/10/2013.
E’ stato confermato che i 24 crediti si acquisiscono anche in forma extra curriculare cioè i Master.
Si potranno acquisire i 24 crediti di cui 12 in modalità telematica e i restanti non sono specificati se in modalità blended o in sede.
Pertanto, Icotea a breve pubblicherà nella piattaforma formativa le video lezioni."

A questo punto non so davvero cosa pensare..la risposta sembra rassicurante, e vorrei TANTO crederci. Tuttavia non oso illudermi..
Chi è fuori e pertanto più obbiettivo come la vede? Ma anche chi è dentro eh
O è una risposta tipo supercazzola che vuol dire tutto e niente e non risolve il problema??

Ultima modifica di Ila81 il Dom Set 03, 2017 3:46 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ila81

MessaggioTitolo: Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu   Mar Giu 12, 2018 12:33 pm

Rettifico, mi hanno giusto contattata per chiedermi se era tutto ok, se avevo ricevuto il certificato dei CFU, se avevo suggerimenti per migliorare il servizio -_- e per ricordarmi la tesi finale..
solarex

MessaggioTitolo: Re: Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu   Mer Giu 13, 2018 7:53 am

Secondo me leggono il forum e aggiustano il tiro a seconda di quello che viene scritto

Master Icotea, concorso 2018 e 24 cfu
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» Master Icotea e pf24
» Master on line 1500 ore
» Master unimarconi, esame finale
» 2018 New SHIMANO STELLA
» Milano HI-END 2018

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: