Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robig

MessaggioTitolo: rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?   Mar Ago 22, 2017 10:06 am

Salve a tutti
ho bisogno di una informazione urgente, ho letto di tutto e continuo ad essere confusa

ho Vinto il concorso per adss e accettato una proposta di assunzione ma mi è toccata una provincia lontana dalla mia residenza più di 2 ore di auto, per me molto scomoda per varie esigenze familiari
sono in gae nella mia provincia ad una posizione discreta, 19esima, ma almeno 5-6 colleghi prima di me hanno avuto ruolo da gae e concorso, quindi avanzerò in graduatoria

al di là del fatto che è una scelta assolutamente personale, la normativa mi permette di rinunciare al ruolo da gm e rimanere in gae? (sempre su sostegno ma altra provincia)

non voglio ovviamente rischiare di essere cancellata dalle gae

ed entro quando posso fare questa scelta, se fattibile? qualcuno mi diceva prima di prendere servizio, cioè entro il 1 settembre
grazie

Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?   Mar Ago 22, 2017 6:51 pm

Ti avrebbe permesso di rinunciare se tu non avessi accettato. Ora non sono sicuro di cosa possa accadere e sul forum ho letto entrambe le versioni (non succede niente, se non la cancellazione da Gm; decadenza e quindi impossibilità di lavorare nella scuola statale per il resto della vita), perciò l'unica cosa che posso consigliarti è di chiamare quanto prima l'usr e chiedere direttamente a loro.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?   Mar Ago 22, 2017 7:20 pm

Chiudo perché ho visto che c'è un altro topic uguale.

rinunciare a ruolo da gm e restare in gae in altra provincia: si può?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diplomati magistrale assunti con riserva: conferma in ruolo solo quando ci sarà la sentenza definitiva
» decreto per conferma ruolo
» ruolo con riserva o transitorio?
» Rifiutare il ruolo
» Pas con riserva e mobilità personale di ruolo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: