Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

3 partecipanti

Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da camus Mar Ago 22, 2017 11:04 am

Salve

oggi sono uscite le graduatorie provvisorie ma visto che mi è stato calcolato male il punteggio su una classe di concorso devo presentare reclamo allora ho chiamato la segreteria della scuola capofila per anticipare che avrei inviato questo reclamo (e il motivo) e per sapere se potevo inviarlo per fax (e confermare il numero).

Mi ha risposto una collaboratrice scolastica che mi ha detto che fino a lunedì in segreteria amministrativa non c'è nessuno e in segreteria didattica c'è una sola impiegata. Questa impiegata non mi poteva rispondere perché impegnata allo sportello, allora ho chiesto alla collaboratrice le informazioni che volevo, lei mi ha messo in attesa, poi mi ha detto che l'impiegata le aveva risposto di leggermi il decreto.

Ora secondo voi cosa devo fare? mando subito il fax o è meglio mandare una raccomandata? aspetto lunedì, parlo con qualcuno e poi invio il reclamo?

Grazie

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Re: Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ago 22, 2017 11:09 am

Se sono già pubblicate le provvisorie meglio non perdere tempo. Invia il reclamo subito.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Re: Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da camus Mar Ago 22, 2017 11:13 am

alessandrobalsimini ha scritto:Se sono già pubblicate le provvisorie meglio non perdere tempo. Invia il reclamo subito.

L'ust di Milano ha fatto la comunicazione ieri dando come termine per la pubblicazione da parte della scuole domani ma alcune hanno già pubblicato oggi.

camus

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.02.11
Età : 46
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Re: Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da alessandrobalsimini Mar Ago 22, 2017 11:15 am

Al solito, la gente non legge o se legge non capisce. Il termine di scadenza, comunque, è quello fissato dall'ufficio provinciale, come stabilito dalla normativa vigente.

alessandrobalsimini

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 26.04.14

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Re: Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da Adolfo Mar Ago 22, 2017 1:54 pm

Buongiorno,viste le GÌ 2017/2020 uscite con evidenti errori di punteggio ho presentato ricorso alla scuola capofila;la segreteria mi dice che non riescono in alcun modo a risolvere il problema in quanto il sistema non permette di effettuare modifiche.Qualcuno si trova in questa situazione è sa come è giusto muoversi?

Adolfo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.17

Torna in alto Andare in basso

Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie Empty Re: Informazioni su reclamo ma in segreteria sono tutti in ferie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.