Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

"anticipare" la presa di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ginepraio

MessaggioTitolo: "anticipare" la presa di servizio    Mar Ago 22, 2017 2:50 pm

Oggi mi ha chiamato la segreteria della scuola dove sono stato assegnato d'ufficio. Mi hanno detto che posso presentarmi anche prima dell'1 settembre per velocizzare la pratica per il ruolo. Ma la signora con cui ho parlato diceva che era lo stesso, che era uguale, mi ha dato l'impressione che nemmeno lei sapeva cosa dovessimo fare di preciso. Che faccio, vado prima o aspetto l'1? Potrei creare casini se vado prima? Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

MessaggioTitolo: Re: "anticipare" la presa di servizio    Mar Ago 22, 2017 2:56 pm

Se vai prima ha poco senso. Tu fino al primo non sei né di ruolo né in servizio presso quella scuola.
Cosa andresti a fare? Non ti possono certo far firmare una presa di servizio post-datata.
Se la segreteria vuole che tu vada per ritirare i modelli in modo da consegnarli il primo è tutto un'altra cosa.
Aomame

MessaggioTitolo: Re: "anticipare" la presa di servizio    Mar Ago 22, 2017 3:01 pm

Se non ti crea problemi vai prima. Il 1 settembre è un giorno un po' convulso e sei puoi anticipare qualche modulo è meglio. Io mi ero ritrovata qualche giorno prima per altri motivi e la segretaria mi aveva fatto compilare quasi tutto. Essendo una situazione tranquilla avrai modo di fare domande e avere risposte in caso di dubbio.

"anticipare" la presa di servizio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto tempo tra chiamata è presa di servizio?
» Imprevisto per presa di servizio
» Urgente!!! Rifiuto supplenza dopo accettazione senza presa di servizio.
» Presa di servizio di docente già in aspettativa
» Allegato D per chi ha differito presa di servizio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: