Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Collaboratore Scolastico Pulizia Laboratori informatici
Oggi alle 1:11 am Da kattyy

» Procedimento Disciplinare (aggiornamento)
Oggi alle 12:13 am Da hypernova

» rinnovo piccolo prestito noipa
Ieri alle 11:44 pm Da ninux

» Bonus Renzi
Ieri alle 11:20 pm Da ninux

» carta docente
Ieri alle 10:47 pm Da tony

» Musica per le mie orecchie
Ieri alle 10:32 pm Da Procopio

» sezione sostegno obbligatoria
Ieri alle 10:18 pm Da manux2

» Pagamento tassa
Ieri alle 10:14 pm Da prof.2015

» e se uno non frequenta i corsi di formazione nell'anno di prova?
Ieri alle 10:12 pm Da arrubiu

Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gabry

MessaggioTitolo: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso    Mar Ago 22, 2017 4:15 pm

Sono stata assegnata d'ufficio alla scuola X che non ha effettuato chiamata diretta (come le altre dell' ambito a cui appartengo), scuola che avevo inserito come capofila su iol. I posti disponibili sono 5, in plessi diversi di cui uno particolarmente scomodo. La mia domanda è se ci sono criteri nell'assegnazione delle sedi ai neoimmessi è un. Qq, se, invece, chi è stato trasferito su scuola abbia precedenza nel vedersi riconoscere una sede richiesta. Io sono stata assegnata da GM e sono la seconda in termini di punteggio... Non vale a nulla? Fino a che punto è valida la discrezionalità della Ds?
Tornare in alto Andare in basso
Interventizio

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso    Mar Ago 22, 2017 5:24 pm

Qualcuno più informato di me magari ti dirà qualcosa di diverso, ma io penso che una volta che ti assegnano l'istituto, tu debba metterti a disposizione della scuola. Anche io sono stato assegnato d'ufficio, ma la preside mi ha dato scelta fra due scuole diverse dell'IC. Un comprensivo, specialmente se onnicomprensivo, può arrivare a occupare geograficamente un discreto pezzettino dell'ambito, come nel mio caso. Ovviamente, più che la distanza in sè, sono i collegamenti stradali a creare problemi. Nel mio caso, da una scuola all'altra devo fare tutto un altro tragitto.
Comunque sei fortunata a esserti presa d'ufficio la tua scuola capofila, così come sei stata fortunata che la > parte dei presidi nel tuo ambito non abbia fatto chiamata diretta, perché la mia percezione è che la stragrande maggioranza dei presidi altrove l'abbia fatta.
RafTV

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso    Mar Ago 22, 2017 11:22 pm

Mi sono trovato di fronte ad una situazione simile e la vicepreside (il preside era in ferie) mi ha detto che distribuzione delle cattedre l'avrebbe fatta il dirigente in funzione dell'esperienza dei docenti, delle caratteristiche dell'utenza etc etc.
gabry

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso    Mer Ago 23, 2017 12:20 pm

Grazie... Devo solo incrociare le dita allora!

Assegnazione d'ufficio e attribuzione plesso
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima dell'ansia dell'attesa del pt c è l'ansia attesa assegnazione...
» Tipi da ufficio 1,2,3...
» ho appena finito il tirocinio al centro affidi...
» tanti auguri di buon anno a tutte
» probabilmente il mio ufficio chiuderà

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: