Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

fisica insegnamento atipico?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
astronotus

MessaggioTitolo: fisica insegnamento atipico?   Gio Ago 24, 2017 9:45 am

salve scusatemi
chiedo lumi in merito alla questione dell'atipicità di alcuni insegnamenti secondo quanto diramato con circolari varie
qualcuno può per favore spiegarmi come è possibile che una disciplina come fisica sia diventata qualcosa di atipico?
come è possibile che fisica, soprattutto in un biennio itis ad indirizzo tecnologico, possa essere insegnata da un laureato in scienze naturali?
in altre parole se così è secondo gli esperti del miur, perchè allora io che sono laureato in fisica vecchio ordinamento non posso insegnare anche chimica generale visto che ho sostenuto a suo tempo un corposo e impegnativo esame di chimica generale?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
francesco3

MessaggioTitolo: Re: fisica insegnamento atipico?   Gio Ago 24, 2017 11:50 am

Fisica o scienza della materia?
Lenar

MessaggioTitolo: Re: fisica insegnamento atipico?   Gio Ago 24, 2017 2:49 pm

astronotus ha scritto:
salve scusatemi
chiedo lumi in merito alla questione dell'atipicità di alcuni insegnamenti secondo quanto diramato con circolari varie
qualcuno può per favore spiegarmi come è possibile che una disciplina come fisica sia diventata qualcosa di atipico?
come è possibile che fisica, soprattutto in un biennio itis ad indirizzo tecnologico, possa essere insegnata da un laureato in scienze naturali?
in altre parole se così è secondo gli esperti del miur, perchè allora io che sono laureato in fisica vecchio ordinamento non posso insegnare anche chimica generale visto che ho sostenuto a suo tempo un corposo e impegnativo esame di chimica generale?
grazie