Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

esami di integrazione a settembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
charman

MessaggioTitolo: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 12:22 pm

http://www.orizzontescuola.it/1-settembre-2017-quali-docenti-obbligati-prendere-servizio-2/

Leggo una circolare sul sito della scola relativa agli esami di integrazione che si svolgeranno prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Per nominare i docenti che faranno parte della commissione è necessario un ordine di servizio? Lo chiedo perché sulla circolare c'è solo scritto: "ai docenti interessati..."
Tornare in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 12:28 pm

sul calendario degli esami di recupero ci dovrebbero essere segnalati il anche i nomi dei prof che dovranno interrogare per  gli esami integrativi, almeno da me hanno fatto così
Pigotta

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 12:35 pm

In caso di trasferimento o di immissione in scuola diversa, come ci si regola? Io mi sono trovata in calendario nella scuola vecchia, ho chiamato la nuova ma il preside non mi riceve, nemmeno telefonicamente, prima del 1 settembre. Nell'altra dovrei essere già operativa il 2...
charman

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 1:36 pm

donadoni ha scritto:
sul calendario degli esami di recupero ci dovrebbero essere segnalati il anche i nomi dei prof che dovranno interrogare per  gli esami integrativi, almeno da me hanno fatto così

non ci sono nomi...
donadoni

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 1:43 pm

telefona in segreteria e chiedi, forse non hanno allegato lo schema
donadoni

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 1:46 pm

noi gli esami di riparazione li iniziamo il 28 e gli scrutini finiscono l'1, quelli che hanno chiesto trasferimento e lo hanno ottenuto sono dispensati dagli scrutini l'1 perchè devono recarsi a fare la presa di servizio nella nuova scuola, per le assegnazioni provvisorie invece se non escono entro il 31 i colleghi dovranno prestare servizio nella vecchia scuola fino ad assegnazione provvisoria avvenuta
Pigotta

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 2:23 pm

Immagino anche io che scadendomi il contratto il 31.08 non sia tenuta a presentarmi dopo ma hanno messo il mio nome nel calendario e mi sarebbe piaciuto chiedere/far presente la cosa. In segreteria cadono dalle nuvole e non sanno (in entrambe le scuole) e i capi o sono in ferie o hanno troppo da fare. È fastidioso voler essere corretti e gentili e non essere minimamente considerati!!!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 2:28 pm

Pigotta ha scritto:
Immagino anche io che scadendomi il contratto il 31.08 non sia tenuta a presentarmi dopo ma hanno messo il mio nome nel calendario e mi sarebbe piaciuto chiedere/far presente la cosa. In segreteria cadono dalle nuvole e non sanno (in entrambe le scuole) e i capi o sono in ferie o hanno troppo da fare. È fastidioso voler essere corretti e gentili e non essere minimamente considerati!!!

se non ti ricevono nè ti rispondono, manda un'email e fai presente che per quella data sei in servizio in altra scuola
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 3:00 pm

Pigotta ha scritto:
In caso di trasferimento o di immissione in scuola diversa, come ci si regola? Io mi sono trovata in calendario nella scuola vecchia, ho chiamato la nuova ma il preside non mi riceve, nemmeno telefonicamente, prima del 1 settembre. Nell'altra dovrei essere già operativa il 2...

Non riesci a parlare nemmeno con un suo collaboratore? Magari la settimana prossima, quando dovrebbero essere rientrati tutti dalle ferie. Se ha dei dubbi, sarà lui a chiamare il dirigente e a farti sapere.
charman

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 4:07 pm

donadoni ha scritto:
telefona in segreteria e chiedi, forse non hanno allegato lo schema

Non mi conoscono perché sono stato appena assegnato alla scuola.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: esami di integrazione a settembre   Gio Ago 24, 2017 4:08 pm

Hai il diritto di farlo lo stesso.

esami di integrazione a settembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è "ufficiale" parto a settembre
» Esami genetici
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» celiachia esami
» esami ormonali e spermiogramma

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: