Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Ven Ago 25, 2017 2:21 pm

Il contratto che firmeremo venerdì quali differenze ha rispetto a quello a TD?

Non va su IOL, ok.

Viene redatto in più copie?

Rispetto al passato, gli assunti per competenze da DS o per surroga hanno nel contratto qualcosa che riporti dell'individuazione?
Torna in alto Andare in basso
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Ven Ago 25, 2017 2:53 pm

C'è indicazione dell''ambito e obbligo registrazione telematica. Ne faccio 2 copie una per interessato, uno per gli atti. A differenza del t.d. i contratti t.i. passano per registrazione rts con relativo visto. Per il resto posso sempre vedere, ora sono fuori.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Ven Ago 25, 2017 2:55 pm

Quindi noi firmiamo come sempre due copie e una ci rimane.
E non c'è nessuna indicazione della scuola di servizio?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Sab Ago 26, 2017 6:45 pm

Come non c'è nessuna indicazione della scuola di servizio? E' il dirigente della scuola di servizio che lo firma e c'è scritto che in quella scuola devi prendere servizio il 1 settembre, quindi certo che è citata.
Mairu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Sab Ago 26, 2017 7:23 pm

Non ho sotto il contratto, ma su quello che ho firmato lo scorso anno mi sembra ci fosse scritto che ero titolare sull'ambito X e che la scuola di incarico triennale era Y. Quindi sì, se la memoria non mi inganna, la scuola di servizio è indicata anche nel contratto.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Sab Ago 26, 2017 7:27 pm

Mi sembra corretto che sia indicata, anche perché nei cedolini dovrà per forza comparire.
Garola84

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Sab Ago 26, 2017 8:28 pm

Io ho firmato lo scorso anno ed ero assegnato al codice specifico dell'indirizzo, trattandosi di un IIS. Quest'anno l'assegnazione presumo sia al codice onnicomprensivo dell'IIS. Comunque, cambia poco per quel che riguarda il tenore del contratto.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 7:17 pm

Ah, la domanda di gugu era su questo? Perché allora io non l'avevo assolutamente capita. Pensavo che chiedesse se, essendo titolare su ambito, dovesse essere scritto anche l'istituto in cui si aveva l'incarico triennale.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 7:22 pm

Dec ha scritto:
Ah, la domanda di gugu era su questo? Perché allora io non l'avevo assolutamente capita. Pensavo che chiedesse se, essendo titolare su ambito, dovesse essere scritto anche l'istituto in cui si aveva l'incarico triennale.

E' quello che chiedevo.
Quest'anno in effetti dovrebbe esserci il codice dell'intero IIS e non della sede specifica.
Ve lo saprò dire venerdì, sempre che nel frattempo non mi cambino sede o mi dirottino da Arrubiu.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 7:42 pm

Ti inizio a cercare un alloggio temporaneo.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 7:46 pm

Vista colline. Fresco. Zona isolata.
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 9:03 pm

Ahahahahahahah
Sto ancora ridendo
lost-in-gae

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Dom Ago 27, 2017 9:03 pm

Siete unici!
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Lun Ago 28, 2017 8:03 am

nel 2015 avevamo la nomina retroattiva per cui l'indicazione della scuola è presente nel foglio che abbiamo firmato accettando l'incarico triennale
Francesca4

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Lun Ago 28, 2017 9:20 am

gugu ha scritto:
Vista colline. Fresco. Zona isolata.

Praticamente la mia sede di titolarità: il primo albergo utile è a circa tre chilometri.
In compenso sarà certamente più fresco che a Napoli...soprattutto d'inverno...brrrr.
Ma in fondo di che mi lamento, non amo particolarmente andare in spiaggia e preferisco stare in collina a leggermi un buon libro.
Scusatemi, sto scherzando, a me piace soggiornare a Milano e nella sua provincia,anche se non per lunghi periodi ;-)
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:44 pm

Ve ne posto uno il più generale possibile..ce ne sono di varie tipologie
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:49 pm

https://ibb.co/h8oQnQ
https://ibb.co/canPgk
https://ibb.co/bXnqMk
https://ibb.co/duRgu5

Ultima modifica di mordekayn il Mar Ago 29, 2017 1:07 pm, modificato 8 volte
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:50 pm

hai lasciato un codice fiscale..
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:50 pm

si ho corretto. Ne ho pescato uno tra quelli scansionati per le registrazioni contratto. Sono atti pubblici, ma meglio sempre oscurare le generalità.
Più o meno sarà fatto in questo modo, tranne la parte in cui il "provveditore" delega il DS a stipulare il contratto.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:56 pm

Molto simile a quello a TD.

Tu quali documenti richiedi entro i 30 giorni, visto che ci sono più idee?
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD   Mar Ago 29, 2017 12:57 pm

Troppo curioso sei, minchia!

ah,ah,ah.

Per Mordekayn: differenza contratto a TI rispetto a TD
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che ho contratto la varicella..
» Differenza fra Spermiogramma e Test di Capacitazione
» Che differenza c'e' tra la puregon pen e il gonal F pen?
» Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...
» Rispetto per le religioni?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: