Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Turni auto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
avvocatodeldiavolo

MessaggioTitolo: Turni auto   Sab Ago 26, 2017 3:44 pm

Promemoria primo messaggio :

...chi li fa?
Io da un paio d'anni a questa parte preferisco viaggiare da solo. La scuola dove lavoro è servita anche dal treno a 60 km

Il senso di libertà è alle stelle.
Che ne pensate?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 12:57 pm

Anche alle medie non ho mai sentito questa norma.
Anzi...
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 1:07 pm

@melia ha scritto:
paniscus_2.0 ha scritto:
@melia ha scritto:
Inoltre il numero delle prime non dovrebbe superare il numero delle quinte in uscita,

Boh, questo non mi risulta. Anzi, se aumentano le richieste di iscrizione, una prima in più la si fa eccome.

Non è vero. Da due anni a questa parte il provveditorato non concede più prime delle quinte in uscita a meno di casi eccezionali, ma veramente eccezionali.

Sei sicura che non sia una strategia che dipende dall'autonomia degli uffici regionali o provinciali? Perchè dalle mie parti davvero non l'ho mai sentita, alle superiori (alle elementari e medie sì, ma la situazione è diversa, ce ne sono molte di più dislocate sul territorio e l'offerta didattica, almeno formalmente, è uguale per tutte).

Nella mia esperienza, se c'è qualche scuola che è costretta a dire di no alle iscrizioni in eccesso, è solo per motivi di spazio fisico, non di organico. La normalità è avere un numero di classi iniziali abbastanza variabile di anno in anno, e quindi un sacco di sezioni incomplete in verticale...
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 2:44 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
La normalità è avere un numero di classi iniziali abbastanza variabile di anno in anno, e quindi un sacco di sezioni incomplete in verticale...

Questo è vero anche nella mia zona: di solito le prime e talvolta le seconde hanno una sezione in più rispetto al triennio. Anche le iscrizioni rifiutate, molto numerose, sono legate esclusivamente alla carenza di spazio. Se ci sono 37 aule, e per di più quasi tutte piccole, possiamo avere al massimo 37 classi.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 4:37 pm

ritaa ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:
qualche volta si fanno i turni anche per quello, a causa della forte irritazione. Saper smettere, è la chiave che da la soluzione.

perchè non smetti tu??? sarebbe un' OTTIMA soluzione!!!

tu ed altri avreste voluto il mio abbandono del forum ma vi è andata male... :-P :-P :-P

io ho già smesso. E all'asilo non ci sono andata neppure da bambina, e non comincio ad andarci ora.
Di "quegli altri", sarebbe bene che tu faccia i nick e contronick. il resto mi pare te l'abbia detto l'utente di sopra (cricco, mi pare).
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 7:53 pm

ritaa ha scritto:
qualche volta si fanno i turni anche per quello, a causa della forte irritazione. Saper smettere, è la chiave che da la soluzione.

perchè non smetti tu??? sarebbe un' OTTIMA soluzione!!!

tu ed altri avreste voluto il mio abbandono del forum ma vi è andata male... :-P :-P :-P

io ho già smesso. E all'asilo non ci sono andata neppure da bambina, e non comincio ad andarci ora.
Di "quegli altri", sarebbe bene che tu faccia i nick e contronick. il resto mi pare te l'abbia detto l'utente di sopra (cricco, mi pare).
Cricco vuole che lei rimanga, paniscus vuole che lei rimanga, tutti vogliono che Ritaa rimanga. Dec fa finta di non volerla perché la ama, forse, ma sono sicura che è così da certi piccoli-grandi segnali che manda.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:00 pm

aa deve essere l'estensione delle amiche/amici dell'utente in questione. Perchè sanno bene tutta la situazione pur essendo appena iscritti al forum.
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:02 pm

aa deve essere l'estensione delle amiche/amici dell'utente in questione. Perchè sanno bene tutta la situazione pur essendo appena iscritti al forum.
Stai zitta!!!!! Ritaa piace a tutti. Tutti la adorano.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:03 pm

Caterinettaa ha scritto:

mi spiace non comunico con i TROLL
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:06 pm

Caterinettaa ha scritto:

Troll sei tu. Io leggo da tanto come trattate questa ragazza, tu e chicca70. Invidiose! Siete due vecchie sfornate.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:07 pm

Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:

Troll sei tu. Io leggo da tanto come trattate questa ragazza, tu e chicca70. Invidiose! Siete due vecchie sfornate.

Gli insulti ritaa mettiteli dove sai. Che poi arriva il tuo mito e ti banna TROLL.
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:10 pm

Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:

Gli insulti ritaa mettiteli dove sai. Che poi arriva il tuo mito e ti banna TROLL.
Non sono Ritaa, e Dec può bannare  me ma non bannerà lei perché  LA AMA!!!! Secondo me.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:11 pm

Non sono io e neanche una mia amica. Per favore, non tiratemi in ballo e non costringetemi ad entrare quando non posso altrimenti rischio di scrivere grande dal telefonino.

Ho capito: ho sbagliato io a scrivere quello che ho scritto.

Fate finta di non aver letto niente.

D' ora in poi starò veramente molto attenta
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:12 pm

Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:

Non sono Ritaa, e Dec può bannare  me ma non bannerà lei perché  LA AMA!!!! Secondo me.

Oh.. vacci piano... non dire cose che non sono vere
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:12 pm

E per favore, basta. Non mi fate scrivere più visto che sono dal telefonino.
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:14 pm

ritaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:

Oh.. vacci piano... non dire cose che non sono vere
È vero, è vero. Per me ti ama. Sennò non farebbe così.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:14 pm

Dec, e moderatori in generale:
penso che il sito abbia un grosso problema. Al di là dei post. Trovo che sia una cosa davvero grave, quello che sta succedendo. E l'ironia davvero non è sufficiente ad arginare.
I post sono sotto gli occhi di tutti, non c'è da confondersi.
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 8:16 pm

Caterinettaa ha scritto:
Cricco  vuole che lei rimanga, paniscus vuole che lei rimanga, tutti vogliono che Ritaa rimanga. Dec fa finta di non volerla perché la ama, forse, ma sono sicura che è così da certi piccoli-grandi segnali che manda.

Visto che non mi sono MAI espressa in materia, né a favore né contro, chiunque sia questo ennesimo troll è pregato di non parlare a nome mio.

Se ho qualcosa da commentare sui post di rita, in positivo o in negativo, sono capace di farlo da sola e glielo dico in faccia senza bisogno di interpreti.

E comunque, in sintesi: che cos'è questa manfrina da manicomio?
Ma chi vi si presta non si vergogna almeno un po'?
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:30 pm

Caterinettaa ha scritto:

io non so come faccia tu a sapere che non mi bannerà se non lo so neanche io e sto sempre col rischio di essere bannata da un momento all' altro

io ho il mio caratterino (trad. it. = caratteraccio) che mi crea sempre problemi e a causa del quale rischio non solo sul forum ma sempre ed ovunque, scuola e vita privata comprese.

nel forum come a scuola non conosco 'personalmente' nessuno e, quindi, non ho raccomandazioni. da ciò si deduce che, se non mi comporto come si deve, rischio veramente.

questo discorso vale per me come per tutti, ovviamente, ma gli altri sono più avvantaggiati di me perchè non hanno il caratterino che ho io (purtroppo per me)

cmq sono contenta che abbiate smesso perchè altrimenti ci vado di mezzo io (tanto per cambiare)
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:33 pm

Sono sicurissima perché è vero amore. Gli piaci con il tuo caratterino come piaci a tutti qui.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:39 pm

Caterinettaa ha scritto:
Sono sicurissima perché  è  vero amore. Gli piaci con il tuo caratterino come piaci a tutti qui.

ma non dire cretinate... a parte il fatto che neanche lo conosci (mi riferisco a Dec) come non lo conosco io...
lasciamolo stare e non nominiamolo altrimenti, quando entrerà, ce ne dirà di tutti i colori (GIUSTAMENTE)

per quanto riguarda il discorso di piacere a tutti, (che, poi, a tutti è impossibile), mi auguro che tu abbia ragione
mi hai messo la pulce nell' orecchio, anzi.. il dubbio in testa, e ti RINGRAZIO

cmq, a parte gli scherzi, ora basta altrimenti chissà cosa succede e poi mi bannano veramente
mac67

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:44 pm

ritaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:
Sono sicurissima perché  è  vero amore. Gli piaci con il tuo caratterino come piaci a tutti qui.

ma non dire cretinate... a parte il fatto che neanche lo conosci (mi riferisco a Dec) come non lo conosco io...
lasciamolo stare e non nominiamolo altrimenti, quando entrerà, ce ne dirà di tutti i colori (GIUSTAMENTE)

per quanto riguarda il discorso di piacere a tutti, (che, poi, a tutti è impossibile), mi auguro che tu abbia ragione
mi hai messo la pulce nell' orecchio e ti RINGRAZIO

cmq, a parte gli scherzi, ora basta altrimenti chissà cosa succede e poi mi bannano veramente

Guarda che te sta a cojonà, direbbero a Roma.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:45 pm

mac67 ha scritto:
ritaa ha scritto:
Caterinettaa ha scritto:

mi hai messo la pulce nell' orecchio e ti RINGRAZIO

Guarda che te sta a cojonà, direbbero a Roma.

vabbè, basta che la smette...
Caterinettaa

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:57 pm

Ti ama e ti adora per come scrivi. Lo conoscerai. Caratterino e fascino che seducono tutti i maschi.
divanetta

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 9:57 pm

Caterinettaa ha scritto:
Ti ama e ti adora per come scrivi. Lo conoscerai. Caratterino e fascino che seducono tutti i maschi.

ora basta, per favore!!!
paniscus_2.0

MessaggioTitolo: Re: Turni auto   Dom Set 03, 2017 10:04 pm

Il troll si neutralizza solo se NON GLI RISPONDE PIU' NESSUNO, ma davvero nessuno.

Vogliamo provarci?

Turni auto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
 Argomenti simili
-
» Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.
» Musica Liquida in Auto con la Minima Spesa
» Venerdì ero a Brunico
» Chi difende l'intoccabile casta dei farmacisti?
» viaggio lunghissimo in auto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: