Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

DECOLLANO le competenze.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Masaniello

MessaggioTitolo: DECOLLANO le competenze.    Sab Ago 26, 2017 9:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Una pista di decollo è allineata lungo nord -sud.
In una giornata di maestrale,che direzione prenderà il pilota per il decollo? E un aereo in atterraggio? Si consideri la velocita di decollo, l aspetto energetico, il tempo di decollo. Dare una breve dimostrazione fisico -matematica nonché una breve descrizione fenomenologica che giustifichi la scelta più opportuna del pilota.
Non si considerino altri fattori di tipo aeroportuale o regolamentativo che potrebbero comunque imporre una direzione.
NB. Gentilmente,possibilmente, attenersi all argomento del post, non divagare e non inondarlo con link e sbrodolamenti di tipo aeronautico non attinenti (seasparrow )

Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 5:05 pm

..sarà mica dec, "quell'utente"?? che penoso approfittarne sempre e comunque...mi verrebbe da pensare che masaniello se la intende con l'innominabile.

A chi non sa capire cosa sia una battuta, perché non sa cosa sia l'ironia, come poter far capire che non è la stessa cosa di quando si dice che un topic "va in vacca"?

c'è una grande differenza.

dormopoco

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 5:09 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
..sarà mica dec, "quell'utente"?? che penoso approfittarne sempre e comunque...mi verrebbe da pensare che masaniello se la intende con l'innominabile.

A chi non sa capire cosa sia una battuta, perché non sa cosa sia l'ironia, come poter far capire che non è la stessa cosa di quando si dice che un topic "va in vacca"?

c'è una grande differenza.

veramente sono io a pensare la stessa cosa di altri (meglio non fare nomi, non si sa mai)

cmq quell' utente aveva/ha un altro nick; chi possa essere non lo so; cmq ammetto che era molto simpatico
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 5:13 pm

non credo che quella frase "accidenti che serietà" fosse da intendere in senso simpatico. E passare da un atteggiamento drammatico a uno senza serietà appare stucchevole, in certi contesti. Bisognerebbe trovare l'equilibrio, magari assentandosi veramente. Ma tant'è! La voglia di apparire sempre e comunque di stare sempre connessi oh yeah ormai pervade ogni angolo.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 5:15 pm

p.s. a volte invece è proprio meglio fare i nomi anziché coprirsi dietro le continue parentesi (si ma forse no, forse ma a quanto pare sì e via dicendo) che a me personalmente infastidiscono non poco, nella lettura.
dormopoco

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 6:44 pm

sempreconfusa1 ha scritto:
non credo che quella frase "accidenti che serietà" fosse da intendere in senso simpatico. E passare da un atteggiamento drammatico a uno senza serietà appare stucchevole, in certi contesti. Bisognerebbe trovare l'equilibrio, magari assentandosi veramente. Ma tant'è! La voglia di apparire sempre e comunque di stare sempre connessi oh yeah ormai pervade ogni angolo.

Allora, il fatto che quel mio intervento non fosse da considerarsi serio da parte dell' utente in questione  (chiunque egli/ella sia) NON significa che la sua opinione corrisponde a vero. 

Il fatto di assentarmi completamente deve essere Dec in persona a dirmelo e non tu; appena lui lo farà esplicitamente io me ne andrò immediatamente.  

Ma questo è ben diverso da richiamare sulle litigate perché io quei richiami li posso considerare anche a fine di bene. 

Ho imparato , dopo anni sofferti, che spesso dietro un' apparenza A c' è una sostanza B che spesso contrasta con l' apparenza A. 

Io ho accolto le 'scuse' di Giovanna e mi auguro fossero sincere e non solo per salvaguardare l' immagine del forum davanti a tutta Italia.  

Certo è che spesso vengo provocata e non solo da te.

Io non ho mai fatto niente a te come a nessuno; magari all' inizio potevo esprimere la mia opinione con irruenza ma sempre nel rispetto altrui cosa che non stai facendo tu con me.
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 6:51 pm

1) l'ha detto la stessa innominabile che voleva, o si sarebbe assentata. Io commento quanto di vero ci sia in tale intenzione.
2) Se si continua con la stessa solfa, mi troverò costretta a postare link di topic dove si può valutare da sé cosa l'innominabile dica o non dica, faccia non faccia, abbia detto o abbia fatto, visto che non ho nessuna intenzione di RILEGGERE LE STESSE IDENTICHE COSE CHE LEGGO DA UN MESE.

E' CHIARO? Perché se non lo è, allora io mi taccio ma per tutta risposta metterò link da cui attingere, e sui quali formarsi proprie opinioni.

Siccome non ne ho neanche voglia, oltre che il tempo, CONSIGLIEREI L'INNOMINABILE DI NON INSISTERE E PASSARE OLTRE.
dormopoco

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 6:55 pm

Cmq è bello il nome "Innominabile"  :-)
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 7:06 pm

e questo è già un esempio di quanta disinvoltura e poca sincerità ci sia negli interventi del suddetto nick: da un lato la lamentela solforosa e , subito dopo, la dimostrazione che in fondo ci si diverte parecchio in questo forum.
Non potevo chiedere di meglio di un post immediato così esemplificativo.
wasted years

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 7:10 pm

Tutto fumo per nascondere che gli anni li ha sprecati lui, senza aver imparato nemmeno gli apostrofi.
WASTED CAPRA YEARS, pellegrin che vien da ROMA con gli apostrofi corretti.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: DECOLLANO le competenze.    Dom Ago 27, 2017 7:14 pm

Direi che possiamo chiudere, visto che ci sono ben due polemiche inutili nello stesso topic.

DECOLLANO le competenze.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Gentilissimo Dottore , vorrei un Suo parere sullo spermiogramma di mio marito!
» 2° Beta 54,3........

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Didattica-
Andare verso: