Disperata. Mail proposta incarico in Spam Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disperata. Mail proposta incarico in Spam Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disperata. Mail proposta incarico in Spam

+10
royalstefano
Cozza
franco71
ciaociao
marc67
JaneEyre
Beebe
arrubiu
gugu
Debra2017
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Sab Ago 26, 2017 9:40 pm

So che sembra assurdo. Mi accorgo solo adesso di aver ricevuto la proposta d incarico di una delle migliori scuole del mio ambito nello Spam della mia posta elettronica. Mail inviata il 9 agosto. Inutile chiederti , gugu, se posso far qualcosa....tra l altro io su iiol avevo inserito 2 indirizzi e loro me l hanno mandato a quello Gmail e non pec.sono davvero a pezzi. La scuola migliore dell ambito che senza fare chiamata diretta mi invia mail per incarico e mi finisce nello Spam. Assurdo.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Sab Ago 26, 2017 9:42 pm

Ormai non puoi fare più nulla.
Purtroppo utilizzando IOL la scuola pesca in automatico la mail generica e non la PEC.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Sab Ago 26, 2017 9:59 pm

Male perché la pec dialoga con pec. Il tizio ha fatto un errore nell inoltro. Visto che ha scelto di inviarlo all indirizzo Gmail doveva cambiare un'impostazione di inoltro o inviarlo da istruzuone.it ( mi e' stato confermato ora da uno che lavora nel campo)Andrò a farlo presente. Ma sarà ovviamente tutto inutile. Questa è proprio sfiga però. Grazie gugu

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Sab Ago 26, 2017 10:03 pm

Prova.
Ma la sede è ancora libera?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Sab Ago 26, 2017 10:14 pm

Purtroppo no. Pensa che visto che non vedevo la scuola tra quelle assegnate d ufficiò ho chiamato per chiedere e mi han detto che hanno occupato il posto . Un linguistico scientifico. Non ci credo. Sono finita in un professionale d ufficio.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 7:38 am

Se pensi alle volte in cui pure tu gugu e altri vi facevate assurde paranoie su mail tempistiche e altro.....e delle volte uno pensa :' ma figurati se succede"...il pbm più grande è stato non avere istruzione. It. Come mail. Non mi capacIto ancora....

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Dom Ago 27, 2017 7:53 am

Non mi è chiaro però perché su gmail quella mail ti sia finita nello spam.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 8:12 am

Perché forse su alcuni domini non pec questa cosa accade. Evidentemente gmail riconosce quel dominio come Spam. Infatti ho ricevuto tranquillamente proposte provenienti da istruzione.it e quella noreplay dell assegnazione d ufficio.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 27, 2017 8:53 am

Debra2017 ha scritto:Perché forse su alcuni domini non pec  questa cosa accade. Evidentemente gmail riconosce quel dominio come Spam. Infatti ho ricevuto tranquillamente  proposte provenienti da istruzione.it e quella noreplay dell assegnazione d ufficio.
A me qualche giorno fa gmail ha messo in spam un messaggio da un indirizzo @tin.it, anche questo non spiegabile.
Non credo ci siano molti appigli per fare ricorso, mi dispiace per la situazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 9:19 am

Grazie per la solidarietà

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Beebe Dom Ago 27, 2017 9:39 am

Mi dispiace moltissimo per quello che è successo a Debra. Aggiungo che mio figlio aspettava da giorni una importante  certificazione di idoneità per un test di lingua spagnola, sul suo account Gmail. Alla fine abbiamo guardato nella spam, e per l ' appunto era finita lì. La spiegazione di Gmail era che il messaggio era in una lingua diversa da quella delle altre email. Non si sta mai abbastanza attenti......:(

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da JaneEyre Dom Ago 27, 2017 10:13 am

Che peccato! Cerca di metterci una pietra sopra e vedere i lati positivi del lavoro in un istituto professionalizzante. Se ti può consolare, ho lavorato in un linguistico-scientifico e metà degli studenti di ogni classe del linguistico sarebbero stati da riorientare in un tecnico o addirittura professionale! Ho avuto studenti in gamba anche nel professionale, certamente devi mettere in conto più consigli straordinari al biennio...

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da marc67 Dom Ago 27, 2017 10:17 am

JaneEyre ha scritto:Che peccato! Cerca di metterci una pietra sopra e vedere i lati positivi del lavoro in un istituto professionalizzante. Se ti può consolare, ho lavorato in un linguistico-scientifico e metà degli studenti di ogni classe del linguistico sarebbero stati da riorientare in un tecnico o addirittura professionale! Ho avuto studenti in gamba anche nel professionale, certamente devi mettere in conto più consigli straordinari al biennio...

Ad avercene di consolazioni così... :-P :-P

marc67

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 06.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 10:22 am

Si si...scusatemi non è rispettoso per chi è ancora in attesa o in situazioni meno stabili. Chiedo scusa davvero. Grazie grazie grazie

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Dom Ago 27, 2017 10:27 am

:-(

Sono giorni delicati per tutti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 27, 2017 5:20 pm

Confrontare quello che è successo a Debra con la tua mail non arrivata.. no comment.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 8:34 pm

Grazie franco71...no la mail mi è stata inviata da pec.it ed è per questo che gmail l ha spostata in Spam. La mail noreplay mi è arrivata tranquillamente. Appena firmo per il servizio il 1 sett farò istruzione.it e stop. Però brucia.grazie

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Cozza Dom Ago 27, 2017 8:36 pm

Debra2017 ha scritto:Un linguistico scientifico. Non ci credo. Sono finita in un professionale d ufficio.
no vabbè...impossibile dirti nulla.
pat pat sul capino, soffro con te.
fai ressssspiri profondi...profondisssssssimisssssssimi...
e pensa positivo: chissà, magari in questo professionale ti stupiranno sia gli alunni che i colleghi e starai benissimo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 8:39 pm

Vi adoro! !grazie......

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 8:40 pm

Come una lavatuna di capo al tipo della segreteria che ha fatto la cappellata vado a farla. Poi pace. ...

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da gugu Dom Ago 27, 2017 8:45 pm

Il grosso errore è comunque alla base.
La mancanza del bando aggiornato e delle modalità di invio della candidatura.
Io ho trovato il bando sul sito che mi indicava a quale indirizzo pec inviare la candidatura.
Ogni eventuale errore della segreteria sarebbe stato a suo carico, visto che io ho seguito le istruzioni.
In mancanza di tutto, è uscito il caos di quest'anno.
Tra le righe...hanno voluto fare tutto i primi di Agosto con i DS in ferie; ora in seconda battuta fanno scegliere direttamente la scuola ai convocati. Chiaramente due pesi e due misure nella medesima tornata di nomina.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Debra2017 Dom Ago 27, 2017 8:51 pm

Davvero una gestione infelice. Io non avevo mandato candidatura perché il bando non c era. Loro hanno evidentemente mandato mail in seguito a visione cv su IOL....comunque mi auguro cambino procedura e comunichino agli impiegati come fare le cose. La pec dialoga con pec.stop.altrimenti usi istruzione.it.

Debra2017

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.07.17

Torna in alto Andare in basso

Disperata. Mail proposta incarico in Spam Empty Re: Disperata. Mail proposta incarico in Spam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.