SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

+44
Serpeinsidiosa
8Anna7
Princepe83
coka
mara88
Valia_13
mariella59
Mariocosenza
simo87
sempreconfusa1
ema77
milla 2
mordekayn
JohnK
Marechiaro
ScarTissue
Davidestoria
Anduril
Rachel Run
NoonFaith
Roberto 72
gogentle
Emiliano86
dubitoergosum
alessandrobalsimini
damirk
Davide
Biosan
gaiamr
attila2020
Buonafortuna
verdeacqua
Danilo83
muse3
Italove
arosita
donadoni
Vera1976
arrubiu
Magide
Kim29
Xpress
Spring
L'isola che non c'è
48 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da L'isola che non c'è Mar Ago 29, 2017 9:51 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, è stato detto dagli organi preposti che entro il 15 settembre tutti i supplenti saranno regolarmente in classe, se questo fosse vero dovremmo aspettarci chiamate già dai prossimi giorni. Visto che il tutto dovrebbe avvenire tramite mail, almeno per la maggior parte, proporrei di inserire a partire da oggi delle segnalazioni da parte di chi è stato chiamato, anche senza dettagli, in tal modo potremmo capire quando inizieranno.

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso


SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da ScarTissue Ven Set 15, 2017 2:19 pm

Io sono iscritta a Bologna. Non so in quali province hanno già convocato da III, ma ricordo bene di averlo letto... Forse mi è sfuggito qualcosa.

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da muse3 Ven Set 15, 2017 2:19 pm

Dipende, appunto dalla provincia. Di dove sei?

muse3

Messaggi : 368
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da ScarTissue Ven Set 15, 2017 2:31 pm

Ho fatto domanda a Bologna. Ovviamente alcune scuole a Bologna e alcune in provincia. In una scuola media in provincia sono la 32a in graduatoria, mentre in un liceo del centro città sono la 146a. Vorrei solo capire se sono numeri buoni o senza speranza.

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da arosita Ven Set 15, 2017 5:56 pm

Ho ricevuto da poco una convocazione da GI definitiva per la mia cdc A046 fino alla fine delle attività didattiche. Provincia Forlì Cesena

arosita

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 10.10.16

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da ScarTissue Ven Set 15, 2017 6:58 pm

arosita ha scritto:Ho ricevuto da poco una convocazione da GI definitiva per la mia cdc A046 fino alla fine delle attività didattiche. Provincia Forlì Cesena
Posso chiederti in che fascia?

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da arrubiu Ven Set 15, 2017 7:45 pm

A Oristano stanno chiamando dalle graduatorie definitive (o almeno non fino all'avente diritto).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da ScarTissue Sab Set 16, 2017 3:28 pm

Ieri sera l'USP di Bologna ha pubblicato le date delle convocazioni per i posti annuali. Sembra che abbiano cominciato a chiamare anche la III fascia, ma per adesso solo chi è abbastanza in alto in graduatoria (per le mie cdc rispettivamente fino a 90 e 40 punti). Quindi mi sa tanto che devo aspettare.

ScarTissue

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da L'isola che non c'è Lun Ott 02, 2017 12:27 pm

Raga, scusate ma sono stato troppo impegnato per scrivere. Purtroppo le cose stanno andando come non immaginavo, cioè GI NI con 29 punti alla secondaria di primo grado su Milano 0 convocazioni concrete sia su matematica che sostegno, mi aspettavo almeno per sostegno qualche possibilità ma devo ricredermi... pazienza ...

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Princepe83 Lun Ott 02, 2017 3:06 pm

Buonasera io ho 53 punti in terza fascia per le classi a045 ea047 ho fatto domanda in provincia di Roma ma ancora nessuna convocazione voi??

Princepe83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da L'isola che non c'è Lun Ott 02, 2017 3:41 pm

Non so se tu sia ironico ma molti hanno scritto in merito....

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Davidestoria Lun Ott 02, 2017 3:43 pm

siciliano83 ha scritto:Raga, scusate ma sono stato troppo impegnato per scrivere. Purtroppo le cose stanno andando come non immaginavo, cioè GI NI con 29 punti alla secondaria di primo grado su Milano 0 convocazioni concrete sia su matematica che sostegno, mi aspettavo  almeno per sostegno  qualche possibilità ma devo ricredermi... pazienza ...
Io ho ricevuto, finora, solo convocazioni per materia (circa una decina su venti scuole). Una è andata a buon fine (una maternità). Trovo in ogni caso strano che non siano arrivate convocazioni su sostegno, anche per una mera questione numerica: a Milano c'erano 900 cattedre vacanti di sostegno, contro le 370 di lettere e le 410 di matematica (alle medie).

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Anduril Lun Ott 02, 2017 3:47 pm

Anche a Vicenza hanno convocato, almeno apparentemente, con priorità su materia. Solo negli ultimi giorni sto ricevendo convocazioni su sostegno.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da mariella59 Lun Ott 02, 2017 4:09 pm

Roma , due convocazioni su materia, spezzone, poi nulla più, neppure su sostegno, aspettiamo!

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Princepe83 Lun Ott 02, 2017 4:59 pm

mariella59 ha scritto:Roma , due convocazioni su materia, spezzone, poi nulla più, neppure su sostegno, aspettiamo!
Ciao ti posso chiedere che punteggio hai e che fascia sei?

Princepe83

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 02.10.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da 8Anna7 Lun Ott 02, 2017 5:21 pm

Roma, tre convocazioni (due su materia e una su sostegno)...

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da mariella59 Lun Ott 02, 2017 5:44 pm

Princepe83 ha scritto:
mariella59 ha scritto:Roma , due convocazioni su materia, spezzone, poi nulla più, neppure su sostegno, aspettiamo!
Ciao ti posso chiedere che punteggio hai e che fascia sei?
III fascia, discipline scientifiche,60 punti

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da L'isola che non c'è Lun Ott 02, 2017 6:58 pm

Spring come ho notato sei molto amato per le tua simpatia, se il mondo della scuola è pregno di gente come te ci credo che tutto va a rotoli... detto ciò nessuno ha invocato la tue parole quindi incanalati su altri lidi....

L'isola che non c'è

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Serpeinsidiosa Lun Ott 02, 2017 11:16 pm

Ma secondo voi è normale non essere mai stata chiamata a fare una supplenza in 12 anni? Solo all'inizio del 2017 ho ricevuto qualche mail di convocazione senza che però mi sia stato assegnato alcun incarico. Preciso che forse la mia cdc non è delle più felici ( filosofia e storia ) e neanche la provincia nella quale finora ho presentato domanda ( cagliari ), e certamente c'è gente che ha punteggi migliori del mio, però mi sembra incredibile che in 12 anni niente... anche perchè questo è valido non solo per le graduatorie di terza fascia docenti ma anche quella per ata... e questo forse è ancora più strano... che ne pensate?

Serpeinsidiosa

Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 02, 2017 11:21 pm

Beh cagliari non brilla certo per supplenze di a037.
Ma non ti è mai arrivato niente neanche per sostegno?
Tra l'altro le scuole, se ricordo bene, sono meno di 20, quindi si è in tutte le scuole..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da boston Lun Ott 02, 2017 11:21 pm

Serpeinsidiosa ha scritto:Ma secondo voi è normale non essere mai stata chiamata a fare una supplenza in 12 anni? Solo all'inizio del 2017 ho ricevuto qualche mail di convocazione senza che però mi sia stato assegnato alcun incarico. Preciso che forse la mia cdc non è delle più felici  ( filosofia e storia ) e neanche la provincia nella quale finora ho presentato domanda ( cagliari ), e certamente c'è gente che ha punteggi migliori del mio, però mi sembra incredibile che in 12 anni niente... anche perchè questo è valido non solo per le graduatorie di terza fascia docenti ma anche quella per ata... e questo forse è ancora più strano... che ne pensate?

Penso che 12 anni siano un'eternità per essere ancora in terza fascia e forse l'insegnamento non è propriamente il tuo obiettivo. Senz'altro hai un altro lavoro. La classe non è certo delle più felici e neppure la provincia evidentemente, non hai mai pensato di iscriverti altrove o di abilitarti? Good luck!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE  - Pagina 8 Empty Re: SUPPLENZE III FACIA, DA QUANDO LE CHIAMATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.