Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Buono speso ma non speso.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chicca70

MessaggioTitolo: Buono speso ma non speso.   Mar Ago 29, 2017 2:43 pm

A gennaio ho speso un buono da 150 euro in una libreria di Bologna ma ad oggi quel buono figura ancora come non speso. Premesso che ovviamente lo lascio dove sta, ho un serio dilemma: chiamo la libreria ed avviso? Non vorrei che il 31 agosto annullassero tutti i buoni generati... In tal caso mi ritroverei poi 150 euro in più ma senza la possibilità di restituirli a chi ne ha diritto.
Torna in alto Andare in basso
@melia

MessaggioTitolo: Re: Buono speso ma non speso.   Mar Ago 29, 2017 6:44 pm

In libreria mi hanno detto che il 31 agosto tutti i buoni generati e non spesi saranno annullati.
Avevo ordinato un libro ed è arrivato ieri, ho già generato il buono. Dalla libreria si sono raccomandati di andare a ritirarlo entro il 31 oppure quando avrò la possibilità di generare nuovamente il buono perché quello in mio possesso sarà annullato.
chicca70

MessaggioTitolo: Re: Buono speso ma non speso.   Mar Ago 29, 2017 7:39 pm

Quindi in sostanza se quelli della libreria in cui ho comprato i libri non si sbrigano ad inserire il codice del mio buono perderanno ogni diritto ad essere pagati. Non capisco perché non lo abbiano fatto immediatamente quando ho presentato il buono alla cassa. Ho anche provato a chiamare ma è sempre occupato. A me dispiace molto, mi sembra di aver truffato...
*monià*

MessaggioTitolo: Re: Buono speso ma non speso.   Sab Apr 28, 2018 11:23 am

Io invece avrei bisogno di sapere perché, dopo aver generato e speso un bono da 490 euro, ora, se vado a creare un altro buono da 10 euro, non mi è consentito: la dicitura è 'utente non abilitato a creare il buono'.

Buono speso ma non speso.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prezzo delle fedi: quanto avete speso?
» Quanto avete speso/spendereste per un trio gemellare?
» Un ciao a tutte voi...SOS aiuto per ovodonazione!
» costi PMA - ICSI pubblico?
» 5 follicoli e solo 1 buono

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: