IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto!

3 partecipanti

Andare in basso

IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Empty IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto!

Messaggio Da Aliu83 Mar Ago 29, 2017 11:46 pm

Ciao, sono alibita! Ho scelto tra le scuole nel mod B un cpia (quello di Padova) e so che ci son problemi per la pubblicazione delle graduatorie, ed ho scelto poi IIS Magarotto di Padova. Allora, per la Magarotto, dopo aver controllato sito web, aver chiamato la scuola capofila che mi conferma che tutto è stato inserito, ho chiamato la Magarotto di Padova stessa. Mi dice che loro hanno inserito i dati a sistema ma che di fatto non vedono nulla, non possono pubblicare le graduatorie e che quindi devono pescare da un altro istituto, infine ciliegina mi dicono che è come se avessi sprecato la scelta per una scuola. Mi chiedo, è possibile o è una emerita cazzata? Scusate ma la cosa mi ha spiazzato e non so cosa pensare. Cioè loro hanno inserito tutti i dati ecc perché il sistema glielo lascia fare e poi vanno a pescare dalle gi di un altro istituto. Però guardando i siti della stessa scuola ma dei distaccamenti in altre regione quelle ci sono. Quindi altro dubbio è che se c'è un problema ci sarà in tutti i distaccamenti essendo un isitituto 'speciale', mica solo a Padova. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Io a prescindere farò reclamo e sentiró il sindacato però se qualcuno ha qualche info da darmi sarebbe davvero utile! Grazie

Aliu83

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Empty Re: IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto!

Messaggio Da Albertorossi Mer Ago 30, 2017 12:05 am

Ciao anche a me a Roma lo stesso problema mi sono accorto adesso .
Su iol non sono pubblicate le graduatorie e nemmeno sul sito dell'istituto inoltre hanno scritto :Si comunica che le graduatorie di istituto inserite da codesta istituzione non sono scaricabili sul sidi e non visibili su istanze online dai docenti.
Boh non so cosa sia

Albertorossi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Empty Re: IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto!

Messaggio Da lamucc Lun Set 18, 2017 10:39 am

ciao!anche io ed una mia amica abbiamo lo stesso problema col magarotto di roma. Avete novità? in segreteria mi hanno detto che quella scuola utilizza solo il cartaceo ( cosa non vera in quanto le graduatorie di iii fascia sono state pubblicate, anche se ci sono in graduatoria solo quelli con la specializzazione apposita). Ma se il modello B faceva inserire senza problemi quella scuola, senza alcuna limitazione, non vedo perchè non dovremmo essere in graduatoria con gli altri, magari senza preferenza in quanto sprovvisti di specializzazione apposita.

lamucc

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.09.17

Torna in alto Andare in basso

IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto! Empty Re: IIS Magarotto(per sordomuti)? Aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.