Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
michetta73

MessaggioTitolo: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Mer Ago 30, 2017 10:54 am

Salve,
vorrei condividere con tutti coloro ai quali può essere utile l'INFO che per le CDC A-24 e A-25 l'esame di linguistica generale viene sostituito dall'esame di glottologia (per chi ovviamente come me non lo avesse dato), come mi ha informato la segreteria didattica della mia università (UNIPI) seguendo la Tab/1 del Supplemento ordinario n.5/L alla GAZZETTA UFFICIALE del 22.02.2016, Serie Generale n.43 "OMOGENEITA' DEGLI ESAMI PREVISTI NEI PIANI DI STUDIO DEI TITOLI DI VECCHIO ORDINAMENTO PER L'ACCESSO ALLE CLASSI DI CONCORSO LIMITATAMENTE AI TITOLI PREVISTI DALLA TABELLA "A" NELLA COLONNA DEI TITOLI PREVISTI DAL D.M. 39/1998".

Spero che questa informazione possa essere utile a molti, come lo è stato per me!
Torna in alto Andare in basso
valemiVM

MessaggioTitolo: Re: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Mer Ago 30, 2017 4:05 pm

Ciao michetta confermo l'omogeneità (anche io ho sostenuto glottologia e non linguistica generale).
Ora il dubbio è se questo esame annuale di glottologia ci da 12cfu ai fini del concorso essendo, appunto, omogeneo..
michetta73

MessaggioTitolo: Re: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Mer Ago 30, 2017 4:07 pm

Giusto. Infatti dalla segreteria mi hanno detto che ci sarà poi una commissione che valuterà gli esami fatti e gli eventuali CFU da sostenere... Dobbiamo solo aspettare!
english

MessaggioTitolo: Re: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Ven Set 08, 2017 8:05 pm

Ma linguistica generale sarebbe esame valido, dunque, per 12 dei 24 cfu del concorso?
bea188

MessaggioTitolo: Re: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Sab Nov 25, 2017 10:15 am

Buongiorno,
anche io, come English, ho lo stesso dubbio per L-LIN/01 (Linguistica Generale). Non essendo del vecchio ordinamento c'è comunque equiparazione tra questo settore e L-Lin/02 (Didattica), quest'ultimo presente nella tabella aggiuntiva MIUR sugli SSD validi per noi di lingue?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE   Sab Nov 25, 2017 12:55 pm

Per favore, non postare lo stesso quesito in più topic.

CONCORSO DOCENTI 2018 - LAUREA V.O.LINGUE E LETTERATURE STRANIERE GLOTTOLOGIA=LINGUISTICA GENERALE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» equipollenze e ssd lingue e letterature straniere per requisiti terza fascia
» Laurea in lingue v.o. e certificazioni linguistiche c1
» Calcolo punteggio in base al voto di laurea graduatorie III FASCIA
» Bonifico postale

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Andare verso: