Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
precaria77

MessaggioTitolo: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Mer Ago 30, 2017 1:36 pm

Salve a tutti, volevo porvi un quesito: sono stata immessa in ruolo e assegnata d'ufficio su una COE composta da 4 sedi ( 8+4+2+4), ho chiesto miglioramento cattedra perchè certa della disponibili tà di 6h nel paese in cui abito. La richiesta di miglioramento non è stata accolta perchè dicono che a noi neoimmessi non spetta! Vi risulta?
Torna in alto Andare in basso
marc67

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Mer Ago 30, 2017 4:48 pm

precaria77 ha scritto:
Salve a tutti, volevo porvi un quesito: sono stata immessa in ruolo e assegnata d'ufficio su una COE composta da 4 sedi ( 8+4+2+4), ho chiesto miglioramento cattedra perchè certa della disponibili tà  di 6h nel paese in cui abito. La richiesta di miglioramento non è stata accolta perchè dicono che  a noi neoimmessi  non spetta! Vi risulta?

Quattro sedi?!? Ma come si permettono di creare e assegnare cattedre così assurde?!!! Perché non ci va il provveditore al posto tuo?!!
precaria77

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Mer Ago 30, 2017 5:13 pm

Appunto, non capisco perchè non posso avere miglioramento se ci sono delle ore disponibili dove abito. Vorrei fare ricorso, ma non so se mi conviene e se comunque ci sono i presupposti.
ayreon

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 10:43 am

Io sapevo che il massimo fossero 3 sedi su al massimo 2 comuni diversi.. strano
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 10:48 am

marc67 ha scritto:
precaria77 ha scritto:
Salve a tutti, volevo porvi un quesito: sono stata immessa in ruolo e assegnata d'ufficio su una COE composta da 4 sedi ( 8+4+2+4), ho chiesto miglioramento cattedra perchè certa della disponibili tà  di 6h nel paese in cui abito. La richiesta di miglioramento non è stata accolta perchè dicono che  a noi neoimmessi  non spetta! Vi risulta?

Quattro sedi?!? Ma come si permettono di creare e assegnare cattedre così assurde?!!! Perché non ci va il provveditore al posto tuo?!!
Sono 4 sedi (plessi) o 4 istituzioni scolastiche?
Non dimentichiamoci che adesso l'organico è unico, quindi un docente può avere una COI di 18 ma essere dislocati in più plessi.
precaria77

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 12:49 pm

4 sedi ( 4 comuni diversi), ma 3 appartengono ad un unico istituto comprensivo.
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 12:50 pm

precaria77 ha scritto:
4 sedi ( 4 comuni diversi), ma 3 appartengono ad un unico istituto comprensivo.
Quindi è tutto "legale":(
precaria77

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 1:47 pm

Veramente?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo    Gio Ago 31, 2017 1:52 pm

Sì, mi sa che è tutto legale (purtroppo, aggiungerei).

Miglioramento cattedra a neoimmessi in ruolo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Neoimmessi in ruolo con decorrenza economica 1/9/2018: domanda di mobilità e part-time
» documenti neoimmessi in ruolo
» Laboratori formativi e assenze
» stipendio neoimmessi in ruolo
» Passaggio di cattedra e Passaggio di ruolo: chi ha la priorità?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: