Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Se mi licenzio dal ruolo ritorno precario abilitato?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dodo66

MessaggioTitolo: Se mi licenzio dal ruolo ritorno precario abilitato?   Mer Ago 30, 2017 6:15 pm

Salve sono insegnante di ruolo immesso dalla fase C legge 107/2015 trasferito da Salerno ,mia ventennale provincia in GAE, su ambito di Bologna.
Nel caso di rinuncia del ruolo cosa divento ...Precario in II fascia?
Posso fare il concorso 2018 da abilitato in Ed Musicale senza conseguire i 24 CFU?

Spero in una vostra risposta buon lavoro

Domenico.
Tornare in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Se mi licenzio dal ruolo ritorno precario abilitato?   Mer Ago 30, 2017 8:35 pm

Dodo66 ha scritto:
salve sono insegnante di ruolo (...) spero in una vostra risposta
intanto penso che non e' la sezione giusta, per me dovrebbe stare su immissioni in ruolo, anche se e' l'inverso con tentativo di rientro, la domanda e' difficile perche' la stragrande maggioranza cerca l'entrata e non l'uscita
penso anche io che in certi casi il ruolo e' una trappola per incastrare un docente su una scuola fogna o perduta chi lo sa dove
penso che devi cercare uno studio legale specializzato in diritto del lavoro e domandare una consulenza analizzando frase per frase tutta la normativa scritta sperando di non perderti qualcosa
franco71

MessaggioTitolo: Re: Se mi licenzio dal ruolo ritorno precario abilitato?   Mer Ago 30, 2017 8:40 pm

Nel caso di rinuncia del ruolo cosa divento ...Precario in II fascia?

Posso fare il concorso 2018 da abilitato in Ed Musicale senza conseguire i 24 CFU?
Sì.(http://www.orizzontescuola.it/reclutamento-fase-transitoria-abilitati-non-abilitati-3-anni-servizio-le-procedure/)