Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contratto e comunicazione ufficiale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Contratto e comunicazione ufficiale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
patty20

Contratto e comunicazione ufficiale Empty
MessaggioTitolo: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyMer Ago 30, 2017 11:28 pm

La scuola chiede una comunicazione ufficiale da cui risulti la mia nomina. Io ho solo mail. Voi avete altri documenti?/possono rifiutarsi di fare contratto?
Torna in alto Andare in basso
Smiles

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 10:15 am

Forse intendono il foglio che hai firmato all'ATP
patty20

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 10:54 am

Grazie per la risposta. Io non ho firmato nulla perché ambito assegnato con delega e scuola con mail.
Smiles

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 10:55 am

Alla persona che hai delegato non hanno rilasciato nulla?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 11:10 am

Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 11:19 am

[quote:2823="patty20"]Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail[/quote]
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.
Debo67

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 12:09 pm

Anch'io ho avuto nomina con delega all'usr e ho solo la mail di assegnazione alla scuola. La mia scuola comunque mi ha detto che non devo presentare niente perchè loro hanno già tutto a SIDI.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 12:10 pm

[quote:2b77="Debo67"]Anch'io ho avuto nomina con delega all'usr e ho solo la mail di assegnazione alla scuola. La mia scuola comunque mi ha detto che non devo presentare niente perchè loro hanno già tutto a SIDI.[/quote]
Ma infatti la richiesta che hanno fatto a patty20 è ridicola.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 12:59 pm

Tutto è già registrato a SIDI.
L'unica cosa che si può portare è l'individuazione dell'ambito, ma mi pare comunque superfluo visto che tutti i dati sono ormai inseriti telematicamente.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 2:11 pm

[quote:cf4e="arrubiu"][quote:cf4e="patty20"]Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail[/quote]
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.[/quote]
Ho inviato mail ma dicono che non basta. Vogliono qualcosa di ufficiale altrimenti non mi fanno il contratto!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 2:13 pm

A loro non risulti sul sidi? Ma roba da pazzi..
Stefanoc71

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 4:20 pm

A me intanto hanno fatto una fotocopia del foglio dell'assegnazione dell'ambito e si sono tenuti l'originale. Il Sidi per ora non l'hanno voluto guardare
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Ago 31, 2017 5:50 pm

[quote:fb38="patty20"][quote:fb38="arrubiu"][quote:fb38="patty20"]Delaga usr. E poi in quella nomina appare ambito. Loro vogliono nomina ufficiale su cui appare scuola. E non abbiamo solo mail[/quote]
E tu manda la mail.
A parte che dovresti risultare "a sistema", nel SIDI ormai.[/quote]
Ho inviato mail ma dicono che non basta. Vogliono qualcosa di ufficiale altrimenti non mi fanno il contratto![/quote]

Ma questa è una cosa assurda.
Tu devi essere assegnata a loro tramite SIDI, anche per la correttezza dell'organico dell'autonomia di quella scuola.
Se hai ricevuto la mail la scuola a SIDI ti vedrà assegnata all'istituto e da lì deve partire per fare il contratto.
Mi sembra ci sia una discreta incompetenza in quella segreteria...
caesar753

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Set 07, 2017 11:03 am

Da me non riescono a registrare il contratto perché mancano dati (posizione graduatoria etc) qualche suggerimento??
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale EmptyGio Set 07, 2017 5:23 pm

[quote:fce9="caesar753"]Da me non riescono a registrare il contratto perché mancano dati (posizione graduatoria etc) qualche suggerimento??[/quote]

La posizione di graduatoria e il punteggio dovevano essere riportati sul foglio di nomina.
Se assenti vanno richiesti all'USR/UST.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contratto e comunicazione ufficiale   Contratto e comunicazione ufficiale Empty

Contratto e comunicazione ufficiale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: