Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazione di ufficio e cattedra parziale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
halo981

MessaggioTitolo: Assegnazione di ufficio e cattedra parziale   Gio Ago 31, 2017 8:30 am

Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio in merito alla mia situazione.

Io sono stato assegnato di ufficio (il 17 Agosto) ad una scuola (da GM concorso 2016), solo che ieri mattina mi arriva una mail dalla preside della suddetta scuola, la quale mi comunica che non è disponibile una cattedra piena, ma solo uno spezzone di 7 ore per la mia CDC.
Immediatamente sono passato a scuola ed ho parlato con la preside, la quale mi ha confermato questa cosa, dicendomi di non avere neanche ore per il potenziamento e mi ha suggerito di passare all'USP.
Quindi mi sono recato all'USP e loro mi hanno detto che avrebbero provveduto a risolvere il problema contattando la DS, ma che a detta loro la cattedra c'era.
Stamattina vorrei mettermi di nuovo in contatto con la scuola per conoscere gli sviluppi, ma volevo chiedervi cosa posso fare oggi e sopratutto domani, quando effettuerò la presa di servizio.
Nel caso che rimanga lo spezzone di 7 ore, lo devo comunque accettare e poi?
Devo preparare una dichiarazione nella quale io spiego che il fatto di avere 7 ore non dipende dall'aver scelto un part-time, ma che dipende dalla mancanza della cattedra piena, così da evitare di dover aspettare 1 o 2 anni per chiedere il full time? Ovviamente tale dichiarazione la farei protocollare in segreteria.
Oppure posso fare qualche altra cosa?

Nei giorni scorsi sono andato diverse volte a scuola, per avere conferme sulla effettiva disponibilità della cattedra ma la DS non c'era in quanto è ritornata ieri.

Vi ringrazio

Saluti
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione di ufficio e cattedra parziale   Dom Set 03, 2017 1:39 am