Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Nominato in ruolo poco dopo avere aggiornato le GI. Dovrei essere depennato dalla GI in cui sono entrato in ruolo?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

MessaggioTitolo: Nominato in ruolo poco dopo avere aggiornato le GI. Dovrei essere depennato dalla GI in cui sono entrato in ruolo?   Gio Ago 31, 2017 9:15 am

Ho aggiornato le graduatorie d'istituto per la classe A26 (e anche per altre classi). Successivamente, nel mese di agosto, proprio sulla classe A26 sono stato nominato in ruolo. Ho visto che hanno pubblicato le graduatorie d'istituto provvisorie e c'è il mio nome anche su A26. Sulle altre classi non c'è problema, ma in teoria su A26 non dovrei essere depennato dalla GI?
Torna in alto Andare in basso
RafTV

MessaggioTitolo: Re: Nominato in ruolo poco dopo avere aggiornato le GI. Dovrei essere depennato dalla GI in cui sono entrato in ruolo?   Gio Ago 31, 2017 9:21 am

Il depennamento non avviene. Dirti perché non so.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Nominato in ruolo poco dopo avere aggiornato le GI. Dovrei essere depennato dalla GI in cui sono entrato in ruolo?   Dom Set 03, 2017 1:41 am

Comunque non potrai accettare supplenze sulla cdc del ruolo, quindi è un inserimento che non produce nessuna conseguenza.

Nominato in ruolo poco dopo avere aggiornato le GI. Dovrei essere depennato dalla GI in cui sono entrato in ruolo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domande dopo un raschiamento
» PERDITE DOPO ECOGRAFIA
» Perdite ematiche dopo il tampone!!!!
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: