Dubbi su come usufruire del congedo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su come usufruire del congedo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su come usufruire del congedo

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da sabsettembre Gio Ago 31, 2017 9:38 am

Ho partorito a marzo scorso,la maternità obbligatoria è terminata a giugno e poi è arrivata l'estate. Il 1 settembre riprenderò servizio (facendo domanda x allattamento) ma dal primo giorno di scuolavorrei iniziare a prendere congedo. Dato che si già date di vaccino e visite ortopediche x mio figlio posso intervallate il congedo?Inoltre,cosa importante,devo consegnare fin da ora uno schema in segreteria con i giorni di congedo,giorni dedicati al vaccino(conseguente febbre) e visita?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da 79dona Gio Ago 31, 2017 1:31 pm

Puoi già comunicare i giorni di "malattia" in cui rientrano i vaccini (ne sono certa, anche se non dovesse venire la febbre... la mia prima figlia non ha mai avuto una linea di febbre dopo il vaccino) e, penso, le visite ortopediche (non ne sono sicura però).
Per la tempistica, devi consegnare la richiesta con 5 giorni di anticipo.
Io per correttezza mi sono presentata a scuola lunedì e ho comunicato che prenderò congedo più o meno fino a marzo così la scuola è già avvertita. Hanno apprezzato molto.
Chiama in segreteria e chiedi cosa preferiscono.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da sabsettembre Gio Ago 31, 2017 2:37 pm

Ma ti 6 studiata prima il calendario scolastico?È x i sabati e le domeniche come faccio,x evitare di comprenderli nel congedo?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da 79dona Ven Set 01, 2017 8:27 am

Ciao, il calendario l'ho guardato ma c'è poco da fare, i sabati e le domeniche vanno conteggiati come congedo. Certo, se per una volta dovessi essere malata il lunedì, potresti interrompere. Ho letto sul forum che nei periodi di sospensione si possono usare le ferie quindi io pensavo di dare disponibilità al rientro nelle vacanze di Natale e prendere ferie a prima settimana di gennaio, so che non ci sarò e non vorrei correre il rischio di essere chiamata.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da sabsettembre Ven Set 01, 2017 7:31 pm

In molti riescono a non far rientrare in congedo i sabati e le domeniche...ma Come?
Ho capito solo Che,se dovessi ammalarmi durante il congedo,potrei farlo slittare tranquillamente e dunque allungato...
Per le ferie io le ho prese già in estate dato che la mia maternità obbligatoria è terminataagiugno...

Chi ha indicazioni sui sabati e le domeniche?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da sabsettembre Sab Set 02, 2017 4:04 pm

Up

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su come usufruire del congedo Empty Re: Dubbi su come usufruire del congedo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.