Anni di servizio per evitare i 24 CFU Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni di servizio per evitare i 24 CFU Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni di servizio per evitare i 24 CFU

3 partecipanti

Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da MataRoot Gio Ago 31, 2017 11:09 am

Ciao a tutti,

io ho più di tre anni di servizio, prestati però con contratti atipici presso gli enti di formazione che svolgono obbligo formativo e anche 2 anni in una scuola paritaria. Questo servizio è tuttora valido come servizio ad esempio per le graduatorie di istituto terza fascia.

Mi chiedevo se gli anni di servizio richiesti per evitare i 24 CFU devono essere svolti in una scuola pubblica o valgono anche questi che a tutti gli effetti sono prestati in scuole paritarie o enti di formazione.

Grazie per le risposte

MataRoot

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da Dec Ven Set 01, 2017 3:24 pm

Quelli delle paritarie dovrebbero valere; per gli enti di formazione non ci sono ancora certezze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da MataRoot Mar Ott 10, 2017 7:31 pm

Dec ha scritto:Quelli delle paritarie dovrebbero valere; per gli enti di formazione non ci sono ancora certezze.

Ma quando pensi potremmo avere queste certezze? perchè in caso bisogna cominciare a capire come prendere questi 24 CFU....

MataRoot

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.17

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da VittoriaS Mer Ott 11, 2017 10:59 pm

Anche io sto cercando di ottenere una risposta. Ho tre anni di servizio in un ente di formazione professionale. Ma le annualità come vengono conteggiate? I mesi estivi vengono tolti?

VittoriaS

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.17

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da Dec Dom Ott 15, 2017 2:30 pm

MataRoot ha scritto:
Dec ha scritto:Quelli delle paritarie dovrebbero valere; per gli enti di formazione non ci sono ancora certezze.

Ma quando pensi potremmo avere queste certezze? perchè in caso bisogna cominciare a capire come prendere questi 24 CFU....

Mi dispiace, ma non ne ho idea. Capisco che dovete fare una scelta, ma dipende dal ministero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da Dec Dom Ott 15, 2017 2:31 pm

VittoriaS ha scritto:Anche io sto cercando di ottenere una risposta. Ho tre anni di servizio in un ente di formazione professionale. Ma le annualità come vengono conteggiate? I mesi estivi vengono tolti?

Servono 180 giorni di servizio (o un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini) per anno scolastico (dal 1 settembre al 31 agosto), quindi non è importante se vengono conteggiati o meno tutti i 12 mesi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per evitare i 24 CFU Empty Re: Anni di servizio per evitare i 24 CFU

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.