Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Procedimento Disciplinare (aggiornamento)
Oggi alle 12:13 am Da hypernova

» rinnovo piccolo prestito noipa
Ieri alle 11:44 pm Da ninux

» Collaboratore Scolastico Pulizia Laboratori informatici
Ieri alle 11:43 pm Da milla 2

» Bonus Renzi
Ieri alle 11:20 pm Da ninux

» carta docente
Ieri alle 10:47 pm Da tony

» Musica per le mie orecchie
Ieri alle 10:32 pm Da Procopio

» sezione sostegno obbligatoria
Ieri alle 10:18 pm Da manux2

» Pagamento tassa
Ieri alle 10:14 pm Da prof.2015

» e se uno non frequenta i corsi di formazione nell'anno di prova?
Ieri alle 10:12 pm Da arrubiu

Link sponsorizzati
Condividi | 

PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabri80

MessaggioTitolo: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Gio Ago 31, 2017 4:16 pm

Salve, domani ho la presa di servizio in una scuola lontano da casa, vorrei chiedere al ds il part time (sul sostegno, per 12 ore se ce ne fosse la possibilità), ma mi è sorto un dubbio: se l'anno prossimo dovessero concederci il trasferimento, l'essere in situazione di part time potrebbe influire sulla possibilità di ottenere il cambio di ambito e quindi propormi ad una scuola vicino casa? grazie mille!!
Tornare in alto Andare in basso
Aomame

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Gio Ago 31, 2017 5:42 pm

No, la domanda di trasferimento è la stessa per i docenti in part time e full time, non è indicato il tuo impegno orario perché comunque per il trasferimento tu liberi una cattedra intera da 18 e te ne serve un'altra intera da 18.
irene76

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Ven Set 01, 2017 1:53 pm

Volevo chiedervi , stamattina ho fatto la presa di servizio, ho chiesto il part time verticale su tre giorni (minimo) la preside sembra ben disposta a concedermelo ... La mia domanda è se mi viene concesso durerà due anni a prescindere da eventuale mobilità e/ o assegnazione provvisoria? E poi a febbraio 2018 quando esce la domanda ufficiale, non devo farla , vero? Basta questa che ho presentato oggi? Grazie
Aomame

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Ven Set 01, 2017 4:54 pm

Il part time dura 2 anni, per cui a marzo non dovrai fare ulteriore richiesta di conferma. Per quanto riguarda la mobilità, il problema teoricamente si potrebbe porre se tu volessi cambiare provincia, perché dovresti rientrare nel contingente provinciale del 25%, ma finora non ho mai sentito che tale contingente sia stato superato.
Per quanto riguarda il numero dei giorni del part time verticale dipende da quante ore hai chiesto. Ad esempio, se sei sul secondo grado e hai chiesto 9 ore, avrai con ogni probabilità 3 giorni, se ne hai chiesto 15, molto probabilmente 4.
irene76

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Ven Set 01, 2017 4:58 pm

Sono su scuole medie ho chiesto 09 ore o anche 11 x me vanno bene. Per quanto riguarda la mobilità io la farò provinciale x cambiare scuola o ambito, ma sempre nella mia provincia. Quindi mi confermi che se mi sarà concesso, a marzo non devo presentare nessuna domanda
Aomame

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Ven Set 01, 2017 5:01 pm

Confermo, una volta che l'hai ottenuto in provincia, lo mantieni finché non decidi tu di cambiare.
irene76

MessaggioTitolo: Re: PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO   Ven Set 01, 2017 6:43 pm

Ok grazie

PART TIME NEOIMMESSA E EVENTUALE TRASFERIMENTO
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco impiego come onicotecnica e estetista part time Roma
» TRASFERIMENTO SU CICLO NATURALE....
» Half Life 2 Episodio 3... ?
» Risolto finalmente il problema nido!!
» 2^ IMSI IN ARRIVO A BRUNICO!!!!!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: