Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» Collaboratore Scolastico Pulizia Laboratori informatici
Oggi alle 1:11 am Da kattyy

» Procedimento Disciplinare (aggiornamento)
Oggi alle 12:13 am Da hypernova

» rinnovo piccolo prestito noipa
Ieri alle 11:44 pm Da ninux

» Bonus Renzi
Ieri alle 11:20 pm Da ninux

» carta docente
Ieri alle 10:47 pm Da tony

» Musica per le mie orecchie
Ieri alle 10:32 pm Da Procopio

» sezione sostegno obbligatoria
Ieri alle 10:18 pm Da manux2

» Pagamento tassa
Ieri alle 10:14 pm Da prof.2015

» e se uno non frequenta i corsi di formazione nell'anno di prova?
Ieri alle 10:12 pm Da arrubiu

Link sponsorizzati
Condividi | 

Presa di servizio e sorpresa ore di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
aletina71

MessaggioTitolo: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 1:14 pm

il 30 /08/ sono stata convocata dal Provveditorato per immissione in ruolo da scorrimento Gae su Milano. Ho scelto l'ambito e la scuola, nella quale erano disponibili 2 posti. A seguito della mia scelta era quindi rimasto 1 posto in quell'istituto. Con le convocazioni di Agosto da Gm e Gae un'altra docente aveva già scelto quella scuola ( infatti da tabella pubblicata da Ust i posti disponibili in quella scuola erano inizialmente 3).
Questa mattina ho fatto presa di servizio e dal vicepreside ho scoperto che le cattedre disponibili sono 2 (1 di 18h e 1 di 15h, più 6h al serale), e che verranno assegnate dalla DS. Tengo a specificare che alla convocazione al Provveditorato avevo esplicitamente richiesto di non volere nè il serale, nè tanto meno un COI e/o COE). L'impiegata del Provveditorato mi aveva precisato che le nomine erano solo su posto normale.
E' regolare tutto ciò?

Tornare in alto Andare in basso
Cozza

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 3:01 pm

una coe è un posto normale (e scomodo certo)
sul serale invece ho meno certezze...
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 3:12 pm

conosce qualcuno la normativa per cui posso rifiutare le ore del serale? Per motivi di famiglia e per di più essendo anno pre-ruolo non voglio fare più ore del normale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 4:49 pm

Penso che tu possa chiedere part-time (in modo da tenere solo le 15 ore del diurno).
Ma credo che la richiesta vada fatta al momento della presa di servizio. Quando l'hai compilata, non hai dovuto indicare il numero di ore?
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 5:05 pm

Galadriel ha scritto:
Penso che tu possa chiedere part-time (in modo da tenere solo le 15 ore del diurno).
Ma credo che la richiesta vada fatta al momento della presa di servizio. Quando l'hai compilata, non hai dovuto indicare il numero di ore?

Il foglio che mi hanno fatto compilare non richiedeva di specificare il n di ore
deboel75

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 5:39 pm

Potrebbe essere un'ottima idea...chiedere part time...
aletina71

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 5:45 pm

Domani dovrò recarmi a scuola per sorveglianza ad esami di riparazione.....dite che se chiedo domani sarà troppo tardi? o la richiesta era da fare questa mattina? a me nessuno ha chiesto niente
Brissi06

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 7:13 pm

Io sono stata assegnata d'ufficio dall'UST al serale nonostante, al momento della scelta dell'ambito, avessi richiesto un posto diurno (normale), come risulta anche nel decreto di nomina che mi è stato consegnato. La stessa cosa è capitata ad una mia collega che ha la composizione della cattedra analoga alla tua, parte al diurno e parte al serale. Vedi se riesci ad ottenere un part time
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio e sorpresa ore di servizio   Ven Set 01, 2017 7:20 pm

aletina71 ha scritto:
Galadriel ha scritto:

Il foglio che mi hanno fatto compilare non richiedeva di specificare il n di ore

Il mio aveva una voce da compilare "n. ore.....", credevo i modelli fossero tutti uguali. Si vede di no.
Ma quindi neanche alla presa di servizio ti hanno detto qual è la tua cattedra? né quali classi avrai, ovviamente.
Prova il prima possibile a chiedere part-time. Non so se sei ancora in tempo, ma forse, se il DS non si oppone, puoi.

Presa di servizio e sorpresa ore di servizio
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Avete visto il servizio delle Iene di ieri dei bambini tolti ai genitori?
» HO TROVATO UNA SORPRESA...UNA BELLISSIMA FATINA
» che bella sorpresa...sono contentissima!! prodotti paggysage info su glossy e smalto
» sorpresa sorpresa...la strada cresce...e da oggi abbiamo il logo
» COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: SEGNALATEMI GINECOLOGI E ANDROLOGI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Andare verso: