Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianna_g

MessaggioTitolo: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 3:59 pm

Ciao a tutti
l'ATP di Catanzaro, AD03 - sostegno superiori-, ha fatto 6 immissioni in ruolo (2+1 riserva da concorso e 2+1 da GAE), inoltre su 60 cattedre di sostegno libere ne ha dato 60 su assegnazioni provvisorie.
E' corretta questa proporzione?
Si puo' ricorrere, in qualche modo, a far aumentare le immissioni?
Per le convocazioni non resterà nulla.....
C'è una normativa che regola i contingenti? o decidono le ATP?

Io sono rimasta in GAE per non allontanarmi da mio figlio di 3 anni, ma tutti quelli che hanno partecipato alla 107 rientrano tutti gli anni.... poi si lamentano che al nord mancano insegnanti di sostegno.....

Scusate lo sfogo.....ma non mi sembra corretto....
Grazie..... e BUON INIZIO ANNO A TUTTI.
Torna in alto Andare in basso
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 4:24 pm

Si è così. Le Ap erodono tutti i posti in of senza limiti. Spero che tu possa avere il ruolo l'anno prossimo.
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 4:30 pm

Esiste una normativa in merito? Qualcosa che regoli queste disparita' di trattamenti?
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 4:37 pm

Si esiste, ed è tutto perfettamente in regola. Meglio sorvolare sulla regolarità di tutte le certificazioni presentate per ottenere AP. Purtroppo questa è la realtà. Non sai per quanti anni ho visto prosciugare tutto l'of in AP, senza residui per gli incarichi annuali.
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 4:51 pm

Grazie.
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 4:55 pm

Col SOS credo che lavorerai e magari nel 2018 sarai titolare nella tua provincia. La ruota gira. In bocca al lupo.
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro   Ven Set 01, 2017 5:00 pm

In bocca al lupo anche a te...

Assegnazioni provvisorie "esagerate" a Catanzaro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assegnazioni Provvisorie Primaria....quando usciranno?
» assegnazioni provvisorie AT su profilo diverso
» modalità pagamento ASPI e detrazioni irpef

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: