Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ricostruzione di carriera su IOL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioTitolo: Ricostruzione di carriera su IOL   Ven Set 01, 2017 6:13 pm

Vedo una domanda di ricostruzione di carriera su IOl; Cosa significa che si dovrà inoltrare on line?
Inoltre vedo che la data di assunzione a tempo indeterminato per me è il 01/07/2017 anche se, in realtà, io sono stata assunta a tempo indeterminato in data 01/09/15 , mentre dal 01 09 corrente ho avuto passaggio di ruolo; è normale? inoltre mi dice che per modificare questo dato devo * CONTATTARE L'UFFICIO DI RIFERIMENTO PER LA MODIFICA DEI DATI RELATIVI AL SERVIZIO; cosa significa l'ufficio di riferimento? La scuola?
Torna in alto Andare in basso
tanganika

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera su IOL   Sab Set 02, 2017 1:43 pm

C' è qualcuno che può rispondere ? Qualcuno che, avendo avuto passaggio di ruolo, vede come data immissione il 01 09 2017?
Douarec

MessaggioTitolo: Re: Ricostruzione di carriera su IOL   Mer Dic 27, 2017 11:54 am

Ho anche io il medesimo problema... Il codice meccanografico della mia scuola è sbagliato ma tutti se ne lavano le mani...

Ricostruzione di carriera su IOL
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcolo scatti anzianità ricostruzione di carriera
» Che fine ha fatto la mia ricostruzione di carriera?
» ricostruzione di carriera senza pre-ruolo
» Ricostruzione di carriera.... molta confusione su arretrati...
» Ricostruzione di carriera.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: