Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioTitolo: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Sab Set 02, 2017 8:17 am

https://cartadeldocente.istruzione.it/

Entro il 14 settembre p.v. l’applicazione cartadeldocente sarà disponibile per l’anno scolastico 2017/2018. Fino a tale data, i docenti e gli esercenti non potranno accedere all’applicazione cartadeldocente. Gli importi delle somme non spese e dei buoni prenotati e non validati verranno attribuiti al residuo dell’anno scolastico 2016/2017. Sempre fino a tale data non sarà possibile, per gli esercenti, validare i buoni sia da applicazione sia da web-service.
Il servizio di assistenza tecnica al numero 800.863.119 è momentaneamente sospeso
Tornare in alto Andare in basso
feed2003

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Sab Set 02, 2017 8:28 am

grazie dell'informazione.
Davide

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Sab Set 02, 2017 11:19 am

grazie
precarissimo77

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Lun Set 04, 2017 6:07 pm

ottimo!!!
karoshi

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Lun Set 04, 2017 11:14 pm

In realtà, a leggere bene, non c'è scritto che ci sarà già la nuova somma di 500 euro da spendere, ma che l'applicazione sarà disponibile per il nuovo anno scolastico... quindi chi ha ancora soldi da spendere potrà spenderli (ora l'app è bloccata), ma per i nuovi soldi mi sa che bisognerà attendere il decreto.
Davide

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Mar Set 05, 2017 2:23 pm

davvero?
matmat

MessaggioTitolo: Somme spese dal 1 settembre al 14 settembre   Mar Set 05, 2017 3:36 pm

Salve qualcuno mi può dire se l'iscrizione al corso di perfezionamento che dovrò fare entro il 11 settembre potrò recuperarla con la nuova carta docente 2017/18?
Se la potrò recuperare qualcuno mi può spiegare la procedura che dovrò fare?
arrubiu
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre   Mar Set 05, 2017 5:05 pm

Non mi pare ci siano informazioni su questo. L'anno scorso era possibile, la carta era stata attivata a novembre.

La nuova Carta del Docente disponibile entro il 14 Settembre
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impronte digitali per carta d'identità
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» Creazione nuova religione

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Andare verso: