Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Registro elettronico me lo devo portare da casa

+9
sempreconfusa1
paniscus_2.0
dubitoergosum
Paolo Santaniello
elirpe
Spring
mac67
Cozza
Cleopatra75
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da Cleopatra75 Sab Set 02, 2017 9:09 am

Promemoria primo messaggio :

Una domanda:

quest'anno in una scuola ho chiesto per il registro elettronico quale dispositivo intendevano darmi. Mi hanno risposto che non sono sicuri di averne a disposizione e che dovrei portarmi il mio. Io non ho tablet ne notebook a casa, pertanto ho detto che vedano meglio. Ormai la prassi è questa mi sembra di capire, ciò non vuol dire che io sia obbligata a comperarmi un tablet vero?

Cleopatra75

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.07.15

Torna in alto Andare in basso


Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da giorgio_d Mer Set 06, 2017 3:04 pm

in una scuola dove ho lavorato avevamo questo problema....la ds ben pensò di risolverlo, dicendoci che avremmo dovuto/potuto compilarlo usando i computer presenti in sala insegnanti (vecchi di qualche secolo)...provate ad immaginare un centinaio di insegnanti ad avvicendarsi alle postazioni, durante la ricreazione, nelle ore libere etc,,

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da dubitoergosum Mer Set 06, 2017 3:35 pm

tellina ha scritto:E quindi usavi solo il tuo pc personale per il registro elettronico?
Faccio col mio tablet, 7''.
Davvero, io lo trovo molto comodo.
Del resto è da un po' che non vedo registri cartacei :-).
Nella mia scuola è stata una scelta abbastanza obbligata: eccesso di registri cartacei sottratti dagli studenti (i professionali, sai com'è).

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da @melia Mer Set 06, 2017 3:40 pm

tellina ha scritto:Melia ok le lim ma per usarle non serve comunque un pc?
Sì, ma 40 vecchi computer fissi, uno per classe, dismessi dai laboratori di informatica, sono meno onerosi di 85 tablet o notebook, uno per docente.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da Cozza Mer Set 06, 2017 5:05 pm

Un pc fisso per classe sarebbe un sogno...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 06, 2017 5:10 pm

non so voi, ma anche avendo pc per classe, spesso spariscono sempre i caricabatterie... e poi bisogna fare la questua mi presti il tuo, no serve a noi, chiedi ad altri...
E così finisce che anche se ci sono i pc molti sono inutilizzabili quando servono.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da dubitoergosum Mer Set 06, 2017 6:27 pm

sempreconfusa1 ha scritto:non so voi, ma anche avendo pc per classe, spesso spariscono sempre i caricabatterie... e poi bisogna fare la questua mi presti il tuo, no serve a noi, chiedi ad altri...
E così finisce che anche se ci sono i pc molti sono inutilizzabili quando servono.
Dilettanti: il portatile va chiuso in una cassettina a muro, chiavi in portineria.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Set 06, 2017 6:39 pm

dubitoergosum ha scritto:
sempreconfusa1 ha scritto:non so voi, ma anche avendo pc per classe, spesso spariscono sempre i caricabatterie... e poi bisogna fare la questua mi presti il tuo, no serve a noi, chiedi ad altri...
E così finisce che anche se ci sono i pc molti sono inutilizzabili quando servono.
Dilettanti: il portatile va chiuso in una cassettina a muro, chiavi in portineria.

io ho trovato scuole dove o erano in scaffali aperti, oppure in armadietti, ma aperti. Così, una baraonda, specie alla sesta ora, dovendo accompagnare i ragazzetti fino all'uscio e con il cronometro per andar tutti via il prima possibile...
Quante volte se ne sono trovati ancora di accesi...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Registro elettronico me lo devo portare da casa - Pagina 2 Empty Re: Registro elettronico me lo devo portare da casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.